eFootball - Notizie, immagini e video

Tu che sei modder … cosa ne pensi del fatto che Durandil da anni vede proliferare nuove animazioni / cut-scene dentro al codice di gioco nella cartella ML??? Cavolo non penso lo facciano per sfizio .. Ricordiamo che 15gg prima della penultima release di EF Durandil aveva pubblicato un video della Strike Arena, poi effettivamente uscita … chissà … eppure la ML secondo me esiste nel codice di gioco di EF … io ci spero ma onestamente non sono per nulla ottimista … se per l offline non esce nulla penso proverò seriamente FC26 sperando di riuscire a farmelo piacere magari con qualche patch gp in ottica simulazione
La cartella ML sta per
M A G I C O L U C A

😵‍💫

No io mai giocato a certe modalità...io avevo (e ho tutt'ora) file salvataggio a parte, con la Master League cooperativa con l'amico, con cui si giocava e si decideva tutto in due...e poi quella mia, fine! Il resto è noia (mortale) per me.

Approvo il detto, e difatti ho ancora PES 2021 con cui dare libero sfogo al mio ego calcistico
Giocato Fifa dal 2008, dove Pes diede il peggio di sestessa proprio con quella edizione, e fino al 13 con FUT e mi sono divertito come mai.

Poi uscì Pes14 e....

ragazzi. questo non è il topic di fifa/fc.

basta parlar di quel gioco, se volete farlo avete la sezione dedicata!

• Mi piace
Reazioni: Bale

da questo teaser dell’AC Milan ci sono i giocatori che giocano in coop locale a PES5, anche perché online non esisteva
quindi se proprio aggiungono una modalità nuova collegata a questo sarà la modalità cooperativa con le squadre autentiche

basta con ste fantasie sulla master league

La strike arena che fine ha fatto poi? Altra genialata made in Konami
Aldilà delle licenze, che sono a termine, Konami è sempre stata maestra nel "metti 1 togli 3", quante cose buone hanno inserito, per poi sparire nel capitolo successivo...

La fiammella della speranza non si spegne del tutto, perchè ultimamente ho visto che si sono mossi con titoli interessanti, parlo di remake, vedi Silent Hill 2, MGS Snake Eater, vedi anche il nuovo Silent Hill f che sembra interessante...di contro, penso, e dico...possibile che non guadagnassero quasi nulla con la pubblicazione del suo calcistico ormai, e quindi non lo tengono in considerazione?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Aldilà delle licenze, che sono a termine, Konami è sempre stata maestra nel "metti 1 togli 3", quante cose buone hanno inserito, per poi sparire nel capitolo successivo...

La fiammella della speranza non si spegne del tutto, perchè ultimamente ho visto che si sono mossi con titoli interessanti, parlo di remake, vedi Silent Hill 2, MGS Snake Eater, vedi anche il nuovo Silent Hill f che sembra interessante...di contro, penso, e dico...possibile che non guadagnassero quasi nulla con la pubblicazione del suo calcistico ormai, e quindi non lo tengono in considerazione?
Si ma,la strike arena non è stata messa in un capitolo e tolta nell'altro. Hanno fatto una prova,un paio di volte l'hanno inserita in ef25. Poi probabilmente non ha avuto il successo sperato ed è tornata nel nulla.
Con Pes guadagnavano più con chi acquistava il gioco per il MyClub che con chi lo comperava per l'offline. Hanno deciso per un taglio all'utenza,forse per spingere tutti a giocare online. Magari su 10 utenti ne sono passati 3 al Dream team,ma magari quei tre gli fan guadagnare di più in totale,risparmiando per le licenze. Vai a capire che ragionamento hanno fatto.

Si ma,la strike arena non è stata messa in un capitolo e tolta nell'altro. Hanno fatto una prova,un paio di volte l'hanno inserita in ef25. Poi probabilmente non ha avuto il successo sperato ed è tornata nel nulla.
Con Pes guadagnavano più con chi acquistava il gioco per il MyClub che con chi lo comperava per l'offline. Hanno deciso per un taglio all'utenza,forse per spingere tutti a giocare online. Magari su 10 utenti ne sono passati 3 al Dream team,ma magari quei tre gli fan guadagnare di più in totale,risparmiando per le licenze. Vai a capire che ragionamento hanno fatto.
No no, è molto plausibile il ragionamento, se quegli assatanati di PES, rimangono e gli spendono online, gli avranno già fatto riprendere l'utenza persa in tempi brevissimi...non avendo spese di distribuzione, packaging, e meno sviluppo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

da questo teaser dell’AC Milan ci sono i giocatori che giocano in coop locale a PES5, anche perché online non esisteva
quindi se proprio aggiungono una modalità nuova collegata a questo sarà la modalità cooperativa con le squadre autentiche

basta con ste fantasie sulla master league
Non entro in questo forum da una vita, in pratica da quando ho riposto ogni speranza di qualche modalità offline.
Oggi mi è apparso questo video, ci sono rimasto di stucco.
Vuoi vedere che ripropongono una sorta di modalità Pes 6. Sarebbe una delle tante prese per il culo di konami in questi quattro anni. Assurdo.

Non entro in questo forum da una vita, in pratica da quando ho riposto ogni speranza di qualche modalità offline.
Oggi mi è apparso questo video, ci sono rimasto di stucco.
Vuoi vedere che ripropongono una sorta di modalità Pes 6. Sarebbe una delle tante prese per il culo di konami in questi quattro anni. Assurdo.
Che modalità dovrebbe essere la modalità Pes 6?
Già ora c'è quella roba a tempo con la grafica del primo winning eleven (e anche il giochino dei rigori)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom