eFootball - Notizie, immagini e video

Personalmente, dopo 4 anni di amichevoli, non essendo per nulla interessato al Dream Team (amo giocare con Squadre Autentiche) attendo l annuncio di Konami previsto per il 21 luglio 2025 in previsione EF26 ... se i jappo dovessero annunciare là Master League o uno sdoppiamento del gioco con contenuti solo offline a fianco del gioco free to play ne sarei ovviamente entusiasta come tutti immagino .... qualora non annuncino nulla se non carte magiche o news inerenti al solo DT o tirano fuori un gameplay clamoroso che mi spinga ancora a giocare amichevoli con DB Autentico e app esterna oppure provo FC26 su pc con qualche mod gameplay in ottica simulativa (ne sto tenendo monitorata una che non pare male)
Per me non uscirà niente. Per i 30 anni di calcio Konami hanno fatto uscire le carte di Adriano,Baggio e Pique',più ti faranno pescare gratis qualche epic big time,più quella cavolata dei giocatori coi pixel squadrati. Credibilità sottozero. Oramai si dovrebbe aver capito la strada che hanno preso. Durandil è 4 anni che dice che la Master è nei fine nascosti. Il gameplay lasciamo perdere,ti dà la sensazione di libertà quando invece molte cose sono prestabilite quando entra in gioco l'algoritmo. Ti giocherai ad ef perché gli altri giochi non ti piacciono. Però ef rimarrà questo. Ricordo che Galvani diceva "coppe e campionati offline sbloccati a novembre 2021". Però c'è ancora chi gli va dietro.

Durandil è 4 anni che dice che la Master è nei fine nascosti.

in un tweet Durandil ha annunciato di aver scoperto nel codice sorgente una stringa che conferma l'immediato avvio dei lavori per il ponte sullo Stretto di Messina.
Secondo Durandil sarà a 155 corsie, di cui 154 in alta velocità non inferiore a 450 KM/H, e ci saranno anche ristoranti, un night club italo-honduregno e un casinò, perché tanto siamo in acque internazionali e quindi possiamo costruirlo

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Agatto
Per me non uscirà niente. Per i 30 anni di calcio Konami hanno fatto uscire le carte di Adriano,Baggio e Pique',più ti faranno pescare gratis qualche epic big time,più quella cavolata dei giocatori coi pixel squadrati. Credibilità sottozero. Oramai si dovrebbe aver capito la strada che hanno preso. Durandil è 4 anni che dice che la Master è nei fine nascosti. Il gameplay lasciamo perdere,ti dà la sensazione di libertà quando invece molte cose sono prestabilite quando entra in gioco l'algoritmo. Ti giocherai ad ef perché gli altri giochi non ti piacciono. Però ef rimarrà questo. Ricordo che Galvani diceva "coppe e campionati offline sbloccati a novembre 2021". Però c'è ancora chi gli va dietro.
Ripeto … per me quest anno è lo sparti-acque … se konami limiterà EF26 al solo DT e il gameplay non verrà stravolto (in senso positivo) ma rimarrà più o meno questo mi prenderò un periodo di pausa (anche disinstallando il gioco) e proverò “bene” la concorrenza …

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ripeto … per me quest anno è lo sparti-acque … se konami limiterà EF26 al solo DT e il gameplay non verrà stravolto (in senso positivo) ma rimarrà più o meno questo mi prenderò un periodo di pausa (anche disinstallando il gioco) e proverò “bene” la concorrenza …
Luca ma la concorrenza con le mod al gameplay puoi già iniziare a provarla;che ti costa? È pieno di mod,cerca bene. Male che vada disinstalli tutto,bastano un paio di click.

Luca ma la concorrenza con le mod al gameplay puoi già iniziare a provarla;che ti costa? È pieno di mod,cerca bene. Male che vada disinstalli tutto,bastano un paio di click.
Siamo a luglio e sono Full tra lavoro e pvt … preferisco aspettare la nuova stagione

Il gameplay varia in funzione di quali carte Konami vuole vendere. I cross hanno funzionato appena uscito Koller,poi hanno nerfato tutto;le ribattute del portiere erano più frequenti quando uscirono carte opportunisti,ecc ecc. Purtroppo,per me,questo gioco è sviluppato per far crescere la voglia di girare i pool e comperare carte.

Personalmente, dopo 4 anni di amichevoli, non essendo per nulla interessato al Dream Team (amo giocare con Squadre Autentiche) attendo l annuncio di Konami previsto per il 21 luglio 2025 in previsione EF26 ... se i jappo dovessero annunciare là Master League o uno sdoppiamento del gioco con contenuti solo offline a fianco del gioco free to play ne sarei ovviamente entusiasta come tutti immagino .... qualora non annuncino nulla se non carte magiche o news inerenti al solo DT o tirano fuori un gameplay clamoroso che mi spinga ancora a giocare amichevoli con DB Autentico e app esterna oppure provo FC26 su pc con qualche mod gameplay in ottica simulativa (ne sto tenendo monitorata una che non pare male)
Luca sono anni che fai questi proclami, eh 😂
Sei come questi innumerevoli insiders che ogni tot. sparano questi finti rumors, per poi arrivare agli annunci veri della Konami dove (ovviamente) annunciano le solite cose riguardanti solo DT, carte e booster vari.
E tu invece adesso dici ciò ma poi a settembre scaricherai efootball versione 2026 e inizieranno il : GP C L A M O R O S O, sto piangendo, sono gli unici geni in questo settore e altre tue solite frasi cicliche 😅

Luca sono anni che fai questi proclami, eh 😂
Sei come questi innumerevoli insiders che ogni tot. sparano questi finti rumors, per poi arrivare agli annunci veri della Konami dove (ovviamente) annunciano le solite cose riguardanti solo DT, carte e booster vari.
E tu invece adesso dici ciò ma poi a settembre scaricherai efootball versione 2026 e inizieranno il : GP C L A M O R O S O, sto piangendo, sono gli unici geni in questo settore e altre tue solite frasi cicliche 😅
Nel dettaglio, questa "sto piangendo" sono anni che non la scrivo :rotfl:

Una Master League online sarebbe un sentiero pericoloso e tortuoso, come funzionerebbe con le squadre? Come Fut? Dove modifichi qualsiasi cosa? Si ok, e poi, i giocatori? Si comprano con moneta in game o moneta vera (che comunque potrebbe gonfiare la moneta in game), e se si, ci sarebbero più varianti degli stessi giocatori?
Io quando sento gente felice di avere in squadra tre versioni di uno stesso giocatore divento pazzo e non riesco completamente ad apprezzare queste cose...

Dovevano semplicemente fare il gioco con le sue due/tre modalità offline, con in più partite online (classificate o amichevoli) e una modalità dream team o fut o come cavolo volevano. Punto.

Hanno deciso altrimenti, la situazione non cambierà, non hanno motivo di usare risorse per fare altro, e del resto, il mercato, si sta muovendo in tal senso, basti vedere quanti arcade online calcistici stanno venendo fuori...
La Master League online, se non ricordo male, la misero in Pes2013.
Non la giocai, ma avevo letto che non era male.
Durò solo un anno, ci fu Pes2014 che probabilmente fu, purtroppo dal mio punto di vista, una sorta di esperimento che sarebbe proseguito solo in caso di grande successo (ma forse nemmeno in quel caso) e poi con Pes2015 ecco che apparve magicamente il MyClub.

Ho sempre pensato che le modalità offline vere potrebbero coesistere con il DT, perchè chi gioca le prime non giocherebbe mai il DT o comunque non ci spenderebbe mai soldi, mentre una ML online la vedo più in competizione con il DT.

Per cui, al limite, ritengo più probabile rivedere la ML offline che quella online.

Penso pure io … però la stessa Konami ha riferito che il 21-07 farà un annuncio importante per tutta la community … vedremo …
Saranno le solite carte con overall >100, ormai con sti qua ci ho perso totalmente la fiducia.

Invece è da monitorare la situazione modding pes21 perché sembra che alcuni utenti abbiano decodificato l'intero exe e abbiano tolto ogni vincolo aggiornando addirittura il format delle competizioni europee,potrebbe essere la svolta per noi offliners.

A questo punto non è più questione di ML …. Ma di realismo vs sogno, squadre reali contro squadre dei sogni, offline vs online … io spero che splittino il progetto, da una parte DT online e dall altra “pack offline + editor” anche a pagamento, anche € 100 … tanto chi non ama il DT non lo gioca … e chi ama il DT continua a giocarlo anche eventualmente senza spendere 1€ o spendendone € 300 per avere Messi in 54 versioni … ma immagino non spenda 100€ per giocare usando L Empoli

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Saranno le solite carte con overall >100, ormai con sti qua ci ho perso totalmente la fiducia.

Invece è da monitorare la situazione modding pes21 perché sembra che alcuni utenti abbiano decodificato l'intero exe e abbiano tolto ogni vincolo aggiornando addirittura il format delle competizioni europee,potrebbe essere la svolta per noi offliners.
Si ma è un gioco vissuto, visto, rivisto e rigirato come un calzino … di ormai 5 anni fa …

• Mi piace
Reazioni: alexis13
@Lucawe11
Per te ogni anno è lo spartiacque, il momento della verità per Konami.
Ma come già detto da tutti, la realtà è ben diversa rispetto alle aspettative illusorie che ti fai.
Sarebbe bello sbagliarsi, ma l'attuale community di eFootball non siamo noi nostalgici in cerca di modalità off-line, ma sono tutti quegli utenti che hanno abbracciato la nuova filosofia del franchise e che gli sta "donando" soldi su soldi.
Vediamo questo 21 luglio cosa porterà, ma anche se ti dovessero dire "tardo inverno modalità off-line" tu ci crederesti? Ti ricordi l road map?
Ecco...

@Lucawe11
Per te ogni anno è lo spartiacque, il momento della verità per Konami.
Ma come già detto da tutti, la realtà è ben diversa rispetto alle aspettative illusorie che ti fai.
Sarebbe bello sbagliarsi, ma l'attuale community di eFootball non siamo noi nostalgici in cerca di modalità off-line, ma sono tutti quegli utenti che hanno abbracciato la nuova filosofia del franchise e che gli sta "donando" soldi su soldi.
Vediamo questo 21 luglio cosa porterà, ma anche se ti dovessero dire "tardo inverno modalità off-line" tu ci crederesti? Ti ricordi l road map?
Ecco...
No … davvero … concedo a Konami l ultima possibilità con EF26 poi disinstallo e provo FC26 … certo che ricordo il famoso tweet di giugno 2022 in cui avevano promesso DB per Leagues and Cups + editor base entro fine 2022 … poi il nulla con zero comunicazione…

Io attendo il 21 Luglio, nel frattempo EF non occupa più settori disco della mia console.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one