eFootball - Notizie, immagini e video

@Lucawe11 a volte fai tenerezza, per quanto ancora credi a tutta la fuffa che gira sul web relativamente a Pes. Bisogna che te ne fai una ragione, ormai il gioco è questo, per precisa scelta di Konami.
Se per assurdo fossero rilasciati contenuti offline, con una IA ed un DB del genere, totale mancanza di gestione delle tattiche, la mancanza del team mate, etc.
Mi sai dire che cosa ce ne farermmo?
Beh, per lui l'IA è di alto livello.
E il database se lo diversifica cambiando livello.
Di tutte le note mancanze se ne frega (diciamo che gli importa poco).
Basterebbe che gli mettessero qualche fallo in più e sarebbe felice.

Allora ragazzi …. Getto una miccia per infuocare l estate visto che konami non dice nulla e in questo periodo c e un caldo cane ….

Voci NON ufficiali dicono questo:

- Durandil, storico e noto modder del titolo jappo, sostiene di aver trovato nell ultimo codice una cartella nascosta ML (presente da anni) ma che contiene oltre 2300 nuove animazioni (cut-scene) rispetto a pes21

ecco un frame di Durandil intento a lavorare

1711998314-maurizio-mosca.jpg

non ho mai avuto il piacere di giocare a quel minecraft calcistico di WE, recupero oggi che mi faccio due risate
Ci fosse stata la possibilità di fare una partita e non l' evento a tempo, una l' avrei provata.
Il mio primo è stato ISSPro98 e graficamente era superiore di molto.

un gioco con la dicitura tripla A non la ottiene in base ai contenuti, o dalla loro qualità ma semplicemente dal budget a disposizione del sviluppatore. quindi efootball 2025 è un tripla A quanto ea sport fc 25.
Onestamente credo che il tripla A debba avere caratteristiche da tripla A, più che la consistenza dei fondi alle spalle.

Iss pro evolution fu un tripla A calcistico per l'epoca e non credo avessero i fondi di oggi, in proporzione.
Tripla A per me significa top i.a., top animazioni e top modalità

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ciao a tutti , so che manco da molti anni sul forum ma ho avuto anni di lavori all estero e quindi avevo accostato molto il mondo gameplay ….. detto ciò , io quest’anno vorrei riprendere con il gameplay e siccome ho letto diverse cose riguardo la “lotta” tra Konami e Ea Sports …. Ma ho letto anche che da quando Konami ha fatto diventare pes in efootball , ha praticamente perso molte cose offline tipo la iconica master league e a quanto ho capito non ha dato più la possibilità a voi di fare i vostri meravigliosi FO completi , e così ? IO SONO SEMPRE STATO SU PES e spero che non deluda nuovamente, voi cosa dite ? Avete info maggiori ?
GRAZIEEE

Ciao a tutti , so che manco da molti anni sul forum ma ho avuto anni di lavori all estero e quindi avevo accostato molto il mondo gameplay ….. detto ciò , io quest’anno vorrei riprendere con il gameplay e siccome ho letto diverse cose riguardo la “lotta” tra Konami e Ea Sports …. Ma ho letto anche che da quando Konami ha fatto diventare pes in efootball , ha praticamente perso molte cose offline tipo la iconica master league e a quanto ho capito non ha dato più la possibilità a voi di fare i vostri meravigliosi FO completi , e così ? IO SONO SEMPRE STATO SU PES e spero che non deluda nuovamente, voi cosa dite ? Avete info maggiori ?
GRAZIEEE

Ciao fabioandy e bentornato.

Purtroppo le notizie per te se giochi offline son negative.
Al momento (e sarebbe incorretto vedendo la situazione attuale pensare per un roseo futuro) scomparso praticamente completamente a parte le amichevoli.
Nessuna coppa, nessun campionato, nessuna master, niente editor. Per quello che riguarda le squadre autentiche

Mentre c'è qualcosa di più per il dream team. Nel caso interessato vai nella sezione del forum che trovi più info.

GRAZIEEE
Pes è diventato efootball ed è un gioco creato per l'online,l'acquisto di carte,che può essere fatto pagando oppure cercando di prendere quelle che Konami offre gratis. Non si possono mettere file options,non c'è una modalità campionato/coppa come era in Pes. Puoi fare amichevoli. Secondo me,se ti interessa giocare offline,simulando stagioni "reali",efootball non è il gioco adatto. Se ti piacciono le sfide online 1vs1 invece si.

Ciao fabioandy e bentornato.

Purtroppo le notizie per te se giochi offline son negative.
Al momento (e sarebbe incorretto vedendo la situazione attuale pensare per un roseo futuro) scomparso praticamente completamente a parte le amichevoli.
Nessuna coppa, nessun campionato, nessuna master, niente editor. Per quello che riguarda le squadre autentiche

Mentre c'è qualcosa di più per il dream team. Nel caso interessato vai nella sezione del forum che trovi più info.
Ciao @the fez gentilissimo per la risposta , era quello che temevo 😔

Sono di frettissima!
Ho visto che è uscito un aggiornamento per il 30esimo che mi pare la solita ciofecata.
Lato gameplay qualcuno ha giocato oggi (giovedì) offline vs cpu?
Qualcosa di nuovo?

Sono di frettissima!
Ho visto che è uscito un aggiornamento per il 30esimo che mi pare la solita ciofecata.
Lato gameplay qualcuno ha giocato oggi (giovedì) offline vs cpu?
Qualcosa di nuovo?
Il gameplay varia in base alle carte che Konami deve vendere. Esce Koller? Konami potenzia il gioco dalle fasce con cross per far credere che sia il metodo più redditizio per vincere,e giu a comperare Koller. Dopo una settimana ecco che Konami nerfa il gameplay,però siccome sono degli incapaci,vedi Koller anticipato di testa da Mammolo ed i suoi 6 compagni di miniera,oppure vedi Pedri svettare su cross in mezzo a dc alti 190 cm con contatto fisico e salto 95,e ci vuole un pò prima che sistemano,ma nel frattempo esce Dembele scatto bruciante,ed ecco che le difese stanno alte così appena butti palla avanti vai in porta ecc ecc.
Purtroppo nel 2025 siamo arrivati a questo.

• Mi piace
Reazioni: ramses e the elder
Il gameplay varia in base alle carte che Konami deve vendere. Esce Koller? Konami potenzia il gioco dalle fasce con cross per far credere che sia il metodo più redditizio per vincere,e giu a comperare Koller. Dopo una settimana ecco che Konami nerfa il gameplay,però siccome sono degli incapaci,vedi Koller anticipato di testa da Mammolo ed i suoi 6 compagni di miniera,oppure vedi Pedri svettare su cross in mezzo a dc alti 190 cm con contatto fisico e salto 95,e ci vuole un pò prima che sistemano,ma nel frattempo esce Dembele scatto bruciante,ed ecco che le difese stanno alte così appena butti palla avanti vai in porta ecc ecc.
Purtroppo nel 2025 siamo arrivati a questo.
No dai non posso credere che siamo arrivati ad una gestione del gameplay simile.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom