eFootball - Notizie, immagini e video

Sei una cacca umana dovevi prendere Sony...hai voluto risparmiare !!!! lol
Avevo il bravia 7 ... poi il bimbo di 3 anni ci ha piantato una spada laser (non chiedermi come ha fatto ad essere ancora vivo)...

Ho valutato bene per mesi l acquisto.... LG come luminosità e funzioni (legate anche al gaming) mi piaceva di più... sony vinceva per audio....

I 500 euro che ho risparmiato le metterò in una sound bar cazzuta

• Adoro
Reazioni: Nam
Dal changelog pare abbiano sistemato quei voli assurdi che derivavano da collisioni aeree … voli ridicoli … ma il punto focale secondo me oltre a questa sistemazione che approvo è che da queste collisioni aeree (e ce ne sono tante come nella realtà) scaturisca ora ogni tanto qualche fallo … non vedo l ora di prendere in mano il pad.

Ma lato grafico, sonoro, stadi, palloni etc è stato aggiunto/modificato qualcosa?
Su ps5 pro non vedo variazioni grafiche. Lato gameplay ancora non posso commentare perché servono più partite ma al momento non mi sembra nulla di stravolgente. Diciamo che se non mi aveste avvisato che era uscito un aggiornamento non me ne sarei accorto

Io ho notato differenze nei cross e nei colpi di testa adesso molto più belli e funzionali. Graficamente tutto uguale. I soliti manti erbosi da subbuteo. Da tutte la voci riportate nel changelog sembra abbiano fatto una rivoluzione in realtà qlc di meglio nel complesso c’è e si nota ma niente effetto WOW!!!

Io ho notato differenze nei cross e nei colpi di testa adesso molto più belli e funzionali. Graficamente tutto uguale. I soliti manti erbosi da subbuteo. Da tutte la voci riportate nel changelog sembra abbiano fatto una rivoluzione in realtà qlc di meglio nel complesso c’è e si nota ma niente effetto WOW!!!
Secondo me, ci vorranno molte partite per capire quanto realmente i valori dei giocatori abbiano, con questa versione, un impatto significativo nelle partite.

Da quel poco che ho giocato, alcuni giocatori in attacco, di testa, sono immarcabili se ti anticipano il difensore. Anche nella protezione di palla sembra meno efficace rispetto a prima, soprattutto con quei giocatori che hanno statistiche fisiche basse.

Pur avere più animazioni, ancora non mi esprimo sui portieri che sembrano, per la prima volta, essere più naturali. Realistici. Vediamo.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Immagino che la velocità sia bloccata sulla 0.
E la velocità 0 in EFootball è eccessiva.
Per velocità eccessiva, che intendi?

Ad esempio, il ritmo partita a velocità 0, secondo me, è l'ideale compromesso tra "realistico" e videogioco.

Già a velocità -1 si percepisce subito la sensazione di slow-motion nelle animazioni.

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Ad esempio, il ritmo partita a velocità 0, secondo me, è l'ideale compromesso tra "realistico" e videogioco.

Già a velocità -1 si percepisce subito la sensazione di slow-motion nelle animazioni.
È strano, le animazioni sono buone a 0, molto meglio di fc, ma il passaggio è piu veloce... Fa davvero strano ...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Luca... non ho letto da nessuna partita (anche se me lo aspettavo un miglioramento grafico)....

Però sento tanti pareri positivi sulla giocabilità..

(TV cambiata... ero indeciso tra sony bravia 8 e LG c4.... puntato sul secondo..... impatto buonissimo.. tolto l audio .. probabilmente comprerò sound bar)
se hai l'uscita ottica libera piu della soundbar se hai poco spazio un impianto 2 + 1 con subwooffer o una soundbar con canali separati piu il sub. a mio avviso quelle hanno ancora il cavo tra di loro anche se brutto vedersi sono le migliori. con le wirless possono avere problemi con il segnale. oltre ad avere le batterie da ricaricare o cambiare.

ps vale per tutte le situazioni film/videogame.

Secondo me, ci vorranno molte partite per capire quanto realmente i valori dei giocatori abbiano, con questa versione, un impatto significativo nelle partite.
più hanno le statistiche alte nei parametri aggiornati più risultano impattanti, oltre al fatto che devono avere le abilità sul passaggio e come già scrivevo tempo fa tante carte offline non hanno le abilità che servono e che Konami stessa ti specifica (passaggio di prima / filtrante)
se parli di offline nessuno risulterà estremamente superiore (secondo me non si nota nemmeno molto l’aggiornamento) perché offline le statistiche dei giocatori sono relativamente basse

Ultima modifica:
  • Mi piace
Luca... non ho letto da nessuna partita (anche se me lo aspettavo un miglioramento grafico)....

Però sento tanti pareri positivi sulla giocabilità..

(TV cambiata... ero indeciso tra sony bravia 8 e LG c4.... puntato sul secondo..... impatto buonissimo.. tolto l audio .. probabilmente comprerò sound bar)

peccato perché se la prendevi 20 gg fa la soundbar te la regalavano

io ho preso LG 65'' C4 stupendo... e con soundbar sei al cinema

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
È strano, le animazioni sono buone a 0, molto meglio di fc, ma il passaggio è piu veloce... Fa davvero strano ...
Si è vero. Però bisogna dire che, almeno in manual, la forza la puoi dosare così come la velocità.
Il difetto d3l fm mai risolto è il passaggio corto, o almeno quello a breve distanza, dove nonostante cerchi di dosare leggermente, a volte schizza via lostesso.
Quindi non credo sia una problematica riguardante la velocità di gioco a 0.

• Mi piace
Reazioni: vanambumar1
più hanno le statistiche alte nei parametri aggiornati più risultano impattanti, oltre al fatto che devono avere le abilità sul passaggio e come già scrivevo tempo fa tante carte offline non hanno le abilità che servono e che Konami stessa ti specifica (passaggio di prima / filtrante)
se parli di offline nessuno risulterà estremamente superiore (secondo me non si nota nemmeno molto l’aggiornamento) perché offline le statistiche dei giocatori sono relativamente basse
Eppure, anche offline, la differenza tra fisicità/tecnica si sente.
Sicuramente alcuni di noi che giocano spesso offline, e che quindi più sensibili a certe variazioni, certe dinamiche si sentono "in campo".

Ci sarà da vedere online. Non vorrei abbiano accentuato ancora di più il "massacro" tra supersayan...

Fatte alcune partite ed in generale mi sembra che il gameplay sia migliorato.
In manuale riesco ad orchestrare bene ed anche il filtrante adesso riesco ad utilizzarlo con successo.
Per il resto solita solfa. Zero modalità offline ed una grafica imbarazzante. Non andava bene nel 2021, ancor peggio nel 2025.
Aggiungo che adesso su ps5 pro ci sono dei cali di frame nei calci piazzati, prima inesistenti.
Cosa positiva è che non ho ancora visto il bug su rimessa da fondo campo.

Ultima modifica:
  • Mi piace

Lele, io di norma preferisco a giocare a velocità 0.
Perchè il gioco è creato su quella base.
Però EFootbal ha un gameplay particolare, soprattutto ha una cpu particolare.
Una cpu che se può accelera in maniera assurda e continua.
E che per farlo a volte ha delle evidenti velocizzazioni proprio nei movimenti, nei controlli, negli stop e così via.
Quindi, nella mia ottica di cercare, per quanto possibile, di avere una visione d'insieme il più possibile realitstica, quando vedo certi agganci, controlli e scarichi in una frazione di secondo, a velocità innaturale, mi sembra di vedere i peggiori Fifa.

Questo, almeno fino alla scorsa versione, vediamo con calma adesso.

Poi non dimenticare anche che io cambio spesso telecamera, e da una all'altra cambia a volte la percezione della velocità nel complesso.

Magari fra due giorni torno a velocità 0.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online