Si si... per la play sempre cuffie...Usa CUFFIE serie ed entri in un altro mondo anche con l audio attuale di EF che non è propriamente un granché …
Palravo per film e partite
Si si... per la play sempre cuffie...Usa CUFFIE serie ed entri in un altro mondo anche con l audio attuale di EF che non è propriamente un granché …
Sei una cacca umana dovevi prendere Sony...hai voluto risparmiare !!!! lolSi si... per la play sempre cuffie...
Palravo per film e partite
Avevo il bravia 7 ... poi il bimbo di 3 anni ci ha piantato una spada laser (non chiedermi come ha fatto ad essere ancora vivo)...Sei una cacca umana dovevi prendere Sony...hai voluto risparmiare !!!! lol
Su ps5 pro non vedo variazioni grafiche. Lato gameplay ancora non posso commentare perché servono più partite ma al momento non mi sembra nulla di stravolgente. Diciamo che se non mi aveste avvisato che era uscito un aggiornamento non me ne sarei accortoDal changelog pare abbiano sistemato quei voli assurdi che derivavano da collisioni aeree … voli ridicoli … ma il punto focale secondo me oltre a questa sistemazione che approvo è che da queste collisioni aeree (e ce ne sono tante come nella realtà) scaturisca ora ogni tanto qualche fallo … non vedo l ora di prendere in mano il pad.
Ma lato grafico, sonoro, stadi, palloni etc è stato aggiunto/modificato qualcosa?
come avveniva in pes di qualche anno fa?Ho letto una novità sui filtrati che da adesso è possibile farli dando un effetto al pallone ( a rientrare o ad uscire). Avete provato magari in FM?
Secondo me, ci vorranno molte partite per capire quanto realmente i valori dei giocatori abbiano, con questa versione, un impatto significativo nelle partite.Io ho notato differenze nei cross e nei colpi di testa adesso molto più belli e funzionali. Graficamente tutto uguale. I soliti manti erbosi da subbuteo. Da tutte la voci riportate nel changelog sembra abbiano fatto una rivoluzione in realtà qlc di meglio nel complesso c’è e si nota ma niente effetto WOW!!!
Immagino che la velocità sia bloccata sulla 0.Carina la modalità Divisioni IA, ma troppo veloce. Peggio di FC 25 carriera, non capisco.
Per velocità eccessiva, che intendi?Immagino che la velocità sia bloccata sulla 0.
E la velocità 0 in EFootball è eccessiva.
È strano, le animazioni sono buone a 0, molto meglio di fc, ma il passaggio è piu veloce... Fa davvero strano ...Per velocità eccessiva, che intendi?
Ad esempio, il ritmo partita a velocità 0, secondo me, è l'ideale compromesso tra "realistico" e videogioco.
Già a velocità -1 si percepisce subito la sensazione di slow-motion nelle animazioni.
se hai l'uscita ottica libera piu della soundbar se hai poco spazio un impianto 2 + 1 con subwooffer o una soundbar con canali separati piu il sub. a mio avviso quelle hanno ancora il cavo tra di loro anche se brutto vedersi sono le migliori. con le wirless possono avere problemi con il segnale. oltre ad avere le batterie da ricaricare o cambiare.Luca... non ho letto da nessuna partita (anche se me lo aspettavo un miglioramento grafico)....
Però sento tanti pareri positivi sulla giocabilità..
(TV cambiata... ero indeciso tra sony bravia 8 e LG c4.... puntato sul secondo..... impatto buonissimo.. tolto l audio .. probabilmente comprerò sound bar)
più hanno le statistiche alte nei parametri aggiornati più risultano impattanti, oltre al fatto che devono avere le abilità sul passaggio e come già scrivevo tempo fa tante carte offline non hanno le abilità che servono e che Konami stessa ti specifica (passaggio di prima / filtrante)Secondo me, ci vorranno molte partite per capire quanto realmente i valori dei giocatori abbiano, con questa versione, un impatto significativo nelle partite.
Luca... non ho letto da nessuna partita (anche se me lo aspettavo un miglioramento grafico)....
Però sento tanti pareri positivi sulla giocabilità..
(TV cambiata... ero indeciso tra sony bravia 8 e LG c4.... puntato sul secondo..... impatto buonissimo.. tolto l audio .. probabilmente comprerò sound bar)
Io solo orologio e 3 mesi di daznpeccato perché se la prendevi 20 gg fa la soundbar te la regalavano
io ho preso LG 65'' C4 stupendo... e con soundbar sei al cinema
Si è vero. Però bisogna dire che, almeno in manual, la forza la puoi dosare così come la velocità.È strano, le animazioni sono buone a 0, molto meglio di fc, ma il passaggio è piu veloce... Fa davvero strano ...
Eppure, anche offline, la differenza tra fisicità/tecnica si sente.più hanno le statistiche alte nei parametri aggiornati più risultano impattanti, oltre al fatto che devono avere le abilità sul passaggio e come già scrivevo tempo fa tante carte offline non hanno le abilità che servono e che Konami stessa ti specifica (passaggio di prima / filtrante)
se parli di offline nessuno risulterà estremamente superiore (secondo me non si nota nemmeno molto l’aggiornamento) perché offline le statistiche dei giocatori sono relativamente basse
Lele, io di norma preferisco a giocare a velocità 0.Per velocità eccessiva, che intendi?
Ad esempio, il ritmo partita a velocità 0, secondo me, è l'ideale compromesso tra "realistico" e videogioco.
Già a velocità -1 si percepisce subito la sensazione di slow-motion nelle animazioni.