eFootball - Notizie, immagini e video

Scusa ma secondo tè è meglio dire vi fermo subito o ti fermo subito.
Perché generalizzi sempre, ma di post con battutine e frecciatine negli ultimi 40 GG le fa solo uno. Indovina chi?
<3

In realtà sono 10 anni.....

Ahimè ci sono personaggi che... o la pensi come loro.. o si atteggiano a portatori di verità....

Ed è lì che i moderatori mi chiedono di intervenire .. portandomeli a spasso...

Nella fattispecie vedo che pure senza di me basta che se ne trova un altro con un minimo di carattere e siamo alle solite...

D altra parte se si elogia le slide come strumento indispensabile per costruirsi il proprio gameplay..... ed invece si passa da settembre ad agosto a modificarle (a prescindere dagli aggiornamenti)... è proprio perché è lo strumento più INUTILE della storia...

Ci sono i livelli di difficoltà... bastano ed avanzano..

Solo chi gli piace più ricercare il santo graal che giocare.... gli da importanza..

Stop.

Luca te lo dico x la 100 volta, tu con le slide sei impazzito perché odi alla morte il GP dei canadesi.
Non è nelle tue corde purtroppo, come cosa ci sta benissimo ma non dare colpa alle slide.
Per dirti io ho odiato Fifa 23. Ma Fc25 con le slide giuste e l immersione giusta è un gran gioco.
Sono al 7 anno di carriera........
possibile sia come scrivi ... però io intendevo che conoscendomi, se anche mi appassionassi alle slide, sono convinto che entrerei in un loop infinito di test e prove per raggiungere un risultato di cui non sarei mai soddisfatto perché vorrei migliorarlo sempre di più .. quindi preferisco un gameplay finito da terzi (konami o mod)...mi piace lo gioco, non mi piace non lo gioco ..

La prima volta siamo impazziti tutti credimi, poi diventa una roba da 1 minuto e mezzo. ;)

Se un gioco di primo acchito ti fa cagare le sliders possono fartelo piacere perché magari quel gioco è impostato di default come a te fa cagare ma ad altri piace. Questo non significa che se un gioco ha le sliders ti piacerà a prescindere. Però se ci sono hai molte ma molte più possibilità che ti piaccia piuttosto che il contrario.
E' semplice statistica.

Ma questo accade anche con le sliders. Chi non ha voglia si sbattersi si affida a chi invece ha voglia di sbattersi.
Vai su Operations Sports e trovi tanti @Holland_. che editano per console.
Esattamente come avveniva con Pes, c'era chi editava i Fo e chi utilizzava il lavoro fatto dagli altri o perché era pigro oppure non era capace.

Io senza sliders avrei cestinato decine e decine di giochi, per farti un esempio ti parlo solo di quelli di quest'anno: FC25, NHL 24, MLB25, College Football 25, Madden 25 e Nba 2k24.
Ma proprio cestinati eh, senza sé e senza ma.
Con le sliders che mi sono cucito a mio piacimento mi sto divertendo un mondo.
Sniper Elite 4 che praticamente non ha sliders mi è piaciuto subito e l'ho adorato e consumato, aspettavo con ansia Sniper Elite 5 che invece mi ha fatto cagare. Meno male che avevo il Game Pass altrimenti avrei buttato nel cesso 80 euro.

Se fosse davvero così non avresti giocato a Pes21 moddato da Holland.
Lo sai anche tu.
Tutto corretto tranne l ultimo punto ... il gameplay moddato da @Holland_ era un pack finito pronto da giocare ... io personalmente non modificavo nulla ... ripeto è un limite mio ... diciamo che in mano mia le slide non vanno bene

come quando Konami ti forniva un gioco incompleto (tutti i PES) e tu dovevi passare più di un anno a sistemartelo, poi al decimo FO potevi iniziarti una master “quasi completa”
quindi a detta dell'utente sopra PES era un prodotto accattivante perché ti forniva un editor per rivoluzionare kits, coppe e campionati, statistiche giocatori, tattiche e in passato pure striscioni e stadi, peccato che tutto ciò l’avrebbero dovuto fare loro e non i modder appassionati della saga

Edit by mod.
Ti ho modificato il post. Anche dare ironicamente del genio ad altri utenti non va bene!

Ultima modifica da un moderatore:
Basterebbe che inserissero la possibilità di utilizzare le mod, così come accade intantissimi altri giochi, e tanti saluti alle sliders e compagnia bella.

Bona raga
Mamma mia sto forum sta diventando davvero di una tristezza assoluta, faccio davvero fatica a leggerlo a volte, la si prende sul personale anche per le peggio cagate

Esatto. La cosa che non capisco perché c'è tutto sto livore sia nel difendere che per attaccare sto gioco.

Come se fosse la vostra ragione di vita.
Dovreste ricordarvi che se siete iscritti qui da anni ed anni è perché condividete la stessa passione

Detto ciò, basta frecciate personali!
Imparate a rispettare l'opinione di tutti, anche se non la condividete. Grazie

come quando Konami ti forniva un gioco incompleto (tutti i PES) e tu dovevi passare più di un anno a sistemartelo, poi al decimo FO potevi iniziarti una master “quasi completa”
quindi a detta dell'utente sopra PES era un prodotto accattivante perché ti forniva un editor per rivoluzionare kits, coppe e campionati, statistiche giocatori, tattiche e in passato pure striscioni e stadi, peccato che tutto ciò l’avrebbero dovuto fare loro e non i modder appassionati della saga

Edit by mod.
Ti ho modificato il post. Anche dare ironicamente del genio ad altri utenti non va bene!

Purtroppo non siamo messi meglio oggi, visto che ci sono stati tolti gli strumenti di editing del gioco.
Prima almeno lo facevano i santi modder, adesso non lo fanno loro e non lo lasciano fare manco a noi!

Vi dico la mia sul discorso slides: non le ho mai provate, non giocando al titolo canadese e i jappo non le hanno mai inserite. E' un opzione in più, quindi la gradirei come aggiunta. Poi magari si risolve in un nulla di fatto, ma per saperlo bisogna provarle.

Per le slides a me sinceramente non cambierebbe nulla che gioco solo online (dove penso non siano attive)

In più probabilmente se fossi offliners la vivrei come lucawe.
Conoscendomi Starei più tempo a provare la combinazione giusta al posto di giocare, ma come dice un altro utente... È una coperta. Tiri da una parte e scopri dall'altra

Quindi un'aggiunta sarebbe apprezzata. Soprattutto per chi non è soddisfatto del gameplay, ma per quel che mi riguarda mi va già bene così com'è il gioco Konami

Ad ora le uniche cose che vorrei sono:
- reinserimento team mate control
- editor

Per le slides a me sinceramente non cambierebbe nulla che gioco solo online (dove penso non siano attive)

In più probabilmente se fossi offliners la vivrei come lucawe.
Conoscendomi Starei più tempo a provare la combinazione giusta al posto di giocare, ma come dice un altro utente... È una coperta. Tiri da una parte e scopri dall'altra

Quindi un'aggiunta sarebbe apprezzata. Soprattutto per chi non è soddisfatto del gameplay, ma per quel che mi riguarda mi va già bene così com'è il gioco Konami

- editor
Capisco il tuo punto di vista, però tante volte abbiamo detto che i livelli non sono tarati perfettamente.
Ho letto parecchie volte commenti tipo "campione mi è troppo semplice, ma superstar è troppo forzato"
Magari, e dico magari, le slides potrebbero essere utili per rendere i livelli più adatti alle capacità di ognuno.
Insomma per trovare un compromesso di soddisfazione.
Ovviamente il mio discorso vale offline.
Certo che se poi si passa il tempo a giocare con le slides invece che a giocare a calcio, sono d'accordo con te perchè diventa più un danno che un beneficio.

Visto l'andazzo konami dubito fortemente che vedremo slides, editor, team mate control, ecc... purtroppo!

- editor
In aggiunta alle tue:
- condizioni meteorologiche dinamiche
- usura del campo da gioco
- stanchezza
Qua, secondo me, andrebbe creato un sistema di stanchezza molto più sofisticato e avanzato rispettoad adesso.
Ogni azione, come sprint, tackle, o persino semplici movimenti di gioco (stick sx) dovrebbero consumare una quantità variabile di energia.
Insomma più strategia..

<3

In realtà sono 10 anni.....

Ahimè ci sono personaggi che... o la pensi come loro.. o si atteggiano a portatori di verità....

Ed è lì che i moderatori mi chiedono di intervenire .. portandomeli a spasso...

Nella fattispecie vedo che pure senza di me basta che se ne trova un altro con un minimo di carattere e siamo alle solite...
LOL e ancora LOL
I moderatori che ti chiedono di interveire proprio ieri mi hanno scritto in privato di portare pazienza perché sei un soggetto conosciuto, insomma un po' come si fa con i bambini.

Il moralizzatore. Muoio.

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: Muttley e Nanoz33
Tutto corretto tranne l ultimo punto ... il gameplay moddato da @Holland_ era un pack finito pronto da giocare ... io personalmente non modificavo nulla ... ripeto è un limite mio ... diciamo che in mano mia le slide non vanno bene
Ah ok, dunque se Holland ti scrivesse qui sul forum quali parametri devi cambiare manualmente nel gioco per avere un Efootball migliore non lo faresti? Ma se sei arrivato (come me) a giocare con un app esterna pur di fartelo piacere.
Lo faresti lo faresti. Il fatto è che non vuoi ammetterlo. Come Fonzie. ;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
LOL e ancora LOL
I moderatori che ti chiedono di interveire proprio ieri mi hanno scritto in privato di portare pazienza perché sei un soggetto conosciuto, insomma un po' come si fa con i bambini.

Il moralizzatore. Muoio.
Ahahhahaha

Ma daiii....

Non si era capito che stavo scherzando...

Ah no???

Va be....

Se ci fossero le slide per gli umani sarebbero la tua salvezza ! <3

Certo che se poi si passa il tempo a giocare con le slides invece che a giocare a calcio, sono d'accordo con te perchè diventa più un danno che un beneficio.

Visto l'andazzo konami dubito fortemente che vedremo slides, editor, team mate control, ecc... purtroppo!
Chi passa più tempo a modificare le sliders di un gioco che a giocare a quel gioco è perché o non sa come funzionano oppure non sa cosa vuole dal gioco. Tolto il primo anno di approccio a un gioco dove le sliders possono essere magari un po' ostiche (ma ci sono sempre i forum di gente che te le spiega) poi diventano una cosa automatica che se devi cambiare cambi in 5 minuti.

Per il resto che dire: il 99,9% dei giochi sportivi in tutto il mondo (da almeno 15 anni) e l'80% dei giochi non sportivi inserisce sliders nel gioco, uno solo non lo fa.
Una domanda me la farei.

Ultima modifica:
Non è che era un prodotto accattivante perché aveva l'editor, mi giravano le palle anche a me ad avere i piagiamini ma se non ci fosse stato l'editor interno (quando ancora i Fo non si potevano mettere se non avevi la console craccata) e poi andavo al negozietto a prendere il cd pirata, sarebbe stata una mazzata. L'editor interno è stata una salvezza. Ci ho passato ore a editare.
Non ci fosse stato l'editor interno sarei stato ancora più incazzato? Sì
Ci avrei giocato di meno? Sì
Non ci avrei giocato proprio? Sì
Meglio averlo che non averlo? Sì
Qualcuno mi obbligava a usarlo? No

Ecco ora cambia la parola editor con sliders e vedrai che ti risulterà tutto più chiaro.

Ultima modifica:
Mi chiedo a cosa serva tarare i livelli di difficoltà,le mod ecc,per un videogioco progettato solo per l'online. La parte offline inserita serve solo per ottenere premi e ricompense,la maggior parte della gente manco le gioca,fa giocare la IA mentre mette l'acqua sul fuoco per la pasta e prepara il sugo. Ormai sono passati anni,dovremmo averlo capito,l'unico interesse è invogliare l'utenza a spendere. Il gameplay online a volte è godibile,altre volte imbarazzante per rimpalli e situazioni che si creano. L'unico sistema per invogliare Konami a migliorare sarebbe non comperare monete né giocatori,lasciare i pool in uscita intatti. In tanti si lamentano dell'andamento delle partite online,dei bug,dei server, ecc,però appena esce il pack con Del Piero ed Inzaghi si scordano tutto e lo svuotano.

Mi chiedo a cosa serva tarare i livelli di difficoltà,le mod ecc,per un videogioco progettato solo per l'online. La parte offline inserita serve solo per ottenere premi e ricompense,la maggior parte della gente manco le gioca,fa giocare la IA mentre mette l'acqua sul fuoco per la pasta e prepara il sugo. Ormai sono passati anni,dovremmo averlo capito,l'unico interesse è invogliare l'utenza a spendere. Il gameplay online a volte è godibile,altre volte imbarazzante per rimpalli e situazioni che si creano. L'unico sistema per invogliare Konami a migliorare sarebbe non comperare monete né giocatori,lasciare i pool in uscita intatti. In tanti si lamentano dell'andamento delle partite online,dei bug,dei server, ecc,però appena esce il pack con Del Piero ed Inzaghi si scordano tutto e lo svuotano.
Scusa mi sono perso qualcosa oppure @Lucawe11 sta giocando offline? E pure con assiduità?

Scusa mi sono perso qualcosa oppure @Lucawe11 sta giocando offline? E pure con assiduità?
Beh ma è un caso abbastanza isolato, perché a lui come ad altri non piace rigiocare le vecchie edizioni, io al contrario sto giocando a quelle su xbox 360 proprio perché a mio modesto parere sto gioco per chi come me gioca solo offline non ha senso di esistere per tante ragioni

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom