eFootball - Notizie, immagini e video

Fai conto che ho scoperto che si poteva moddare nel 2017...prima tutto a mano su PS2/3.
Cioè non hai mai sentito parlare di sliders negli altri giochi giocati in tutto in il mondo e non hai mai provato altri giochi personalizzandoli su console per mezzo di sliders?
Ok da oggi per me non sei più Zona Cesarini ma Hiroo Onoda (che sono convinto tu sappia bene chi sia data la tua preparazione storica). ;):)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
La cosa che mi lascia davvero più basito (e poi tolgo il disturbo) di coloro che continuano a fare l'esegesi di Pes/Ecoso è che non leggo mai nessuno, ma nessuno, ma proprio mai nessuno (e di gente intelligente che ci gioca ancora ce ne è tanta @Lele74, @zona Cesarini, così i primi che mi vengono in mente) che si domandi perché Pes/Ecoso sia l'unico, ma l'unico, ma proprio l'unico gioco sportivo (e non) nella storia dei videogiochi a non aver mai pensato (voluto, è chiaro) di inserire sliders per personalizzare il gioco (una domanda fatevela però).
Insomma per farla breve: il gioco è come lo ha immaginato il tizio là in terra nipponica e così deve essere.
O bianco o nero. Se ti piace bene oppure cazzi tuoi.
Molto giap in effetti.
Ahahahahaha...

Slide santo graal....

Poi vai sul forum di Fifa...

Ogni settimana ci sono quelle DEFINITIVE !...

#UTILI !

Anche quelle della SIMULAZIONE successo pazzesco... mi sembra che sono state utilizzate per 9 giorni... record !

Poi vai sul forum di Fifa...

Ogni settimana ci sono quelle DEFINITIVE !
Non devono essere definitive, è insito nelle sliders non esserlo, chi cerca quelle definitive non ha capito alcune cose, ovvero che la curva di apprendimento cambia con il tempo e che il gioco viene aggiornato e modificato nel corso dell'anno e tra un titolo l'altro. A questo servono le sliders.

edit by mod
-non cancello tutto il post che questa parte sopra va bene ed è interessante come discorso, quella frase che ti ho cancellato no. come scritto nel post dopo il tuo

Ultima modifica da un moderatore:
raga vi fermo prima di subito. insulti, frecciate, battutine verso altri utenti NON SONO TOLLERATI!

punto.

ma veramente vi è così difficile rispettare il punto di vista altrui??? vale per tutti eh!

Cioè non hai mai sentito parlare di sliders negli altri giochi giocati in tutto in il mondo e non hai mai provato altri giochi personalizzandoli su console per mezzo di sliders?
Ok da oggi per me non sei più Zona Cesarini ma Hiroo Onoda (che sono convinto tu sappia bene chi sia data la tua preparazione storica). ;):)
Nei calcistici,come ho detto,le prime modifiche le ho fatte in Pes17.
Fifa10,che ho giocato,non sapevo nemmeno delle slide,già per me era una innovazione la personalizzazione dei calci piazzati.. Sono un boomer.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
@Zonamista° io ovviamente non ho grande esperienza in tal senso (slide) ma quando provai ad addentrarmi seriamente (in tal caso sono uno smanettone) nelle slide di fifa22 (primo episodio su ps5) ne ho provate a decine di vari utenti, sono praticamente impazzito ... e per cosa? Per nulla perché alla fine non ero mai soddisfatto ... preferisco un gameplay fatto dalla casa madre o moddato da un utente (che può piacere o meno) ma non affinato da me perché io non ne sarò mai completamente soddisfatto e cercherò sempre di ottimizzarlo ... loop infinito .. che poi ricordo che con le slide quando pensavo di aver trovato la quadra su un aspetto (es squadre corte e difese alte) mi trovato con un altro aspetto peggiorato (praterie) etc
Quindi, per me, le slide non sono positive. Ripeto, per me.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Brov84
E quindi cosa? Prova a mettere insieme una frase compiuta.
Perché di domande ne ho fatte 3.
Ok, scusa mi sembrava intuibile. Allora, ti ho risposto SI a tutte e 3 le domande: Si mi sarebbe piaciuto poter fare delle mod al GP in passato, Si mi piacerebbe anche farle adesso e SI mi tengo il GP cosi come è stato rilasciato. Detto ciò, quale argomento stai portando? Non ho capito. Qui c'è chi scrive 10/15 righe sul Gp, sulla CPU, sulle mancanze e difetti del gioco ecc. Ti sei fermate solo per il momento a lanciare un sondaggio? E quindi? Per me chiedere se vi piace poter personalizzare un prodotto...ma chi direbbe di no? 99% dice si (tanto è gratuito) e poi magari non lo personalizza ma la sola possibilità di poterlo fare perchè no?

come se poi le sliders ti portano ad avere un prodotto perfetto, servono solamente a rallentare i movimenti frenetici e rendere il prodotto appunto più simile ad un calcistico che ad hockey sul ghiaccio, insomma ti rende meno schifoso quello che EA ti mette in campo lasciandoti libera scelta di modifica

efootball ha già un gp che non ha bisogno di sliders, basterebbe inserire un comparto tattico più evoluto e meno limitante, peccato che non serve a nulla visto che online nessuno perde tempo a fare il manager

La cosa che mi lascia davvero più basito (e poi tolgo il disturbo) di coloro che continuano a fare l'esegesi di Pes/Ecoso è che non leggo mai nessuno, ma nessuno, ma proprio mai nessuno (e di gente intelligente che ci gioca ancora ce ne è tanta @Lele74, @zona Cesarini, così i primi che mi vengono in mente) che si domandi perché Pes/Ecoso sia l'unico, ma l'unico, ma proprio l'unico gioco sportivo (e non) nella storia dei videogiochi a non aver mai pensato (voluto, è chiaro) di inserire sliders per personalizzare il gioco (una domanda fatevela però).
Insomma per farla breve: il gioco è come lo ha immaginato il tizio là in terra nipponica e così deve essere.
O bianco o nero. Se ti piace bene oppure cazzi tuoi.
Molto giap in effetti.
La cosa normale da fare sarebbe la possibilità di aprire i cpk così come si fa con la 360 e modificare a tuo piacimento il Gameplay ed ogni cosa attualmente su console (a parte la 360) è possibile solo con il jailbreak

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
raga vi fermo prima di subito. insulti, frecciate, battutine verso altri utenti NON SONO TOLLERATI!

punto.

ma veramente vi è così difficile rispettare il punto di vista altrui??? vale per tutti eh!
Scusa ma secondo tè è meglio dire vi fermo subito o ti fermo subito.
Perché generalizzi sempre, ma di post con battutine e frecciatine negli ultimi 40 GG le fa solo uno. Indovina chi?

@Zonamista° io ovviamente non ho grande esperienza in tal senso (slide) ma quando provai ad addentrarmi seriamente (in tal caso sono uno smanettone) nelle slide di fifa22 (primo episodio su ps5) ne ho provate a decine di vari utenti, sono praticamente impazzito ... e per cosa? Per nulla perché alla fine non ero mai soddisfatto ... preferisco un gameplay fatto dalla casa madre o moddato da un utente (che può piacere o meno) ma non affinato da me perché io non ne sarò mai completamente soddisfatto e cercherò sempre di ottimizzarlo ... loop infinito .. che poi ricordo che con le slide quando pensavo di aver trovato la quadra su un aspetto (es squadre corte e difese alte) mi trovato con un altro aspetto peggiorato (praterie) etc
Luca te lo dico x la 100 volta, tu con le slide sei impazzito perché odi alla morte il GP dei canadesi.
Non è nelle tue corde purtroppo, come cosa ci sta benissimo ma non dare colpa alle slide.
Per dirti io ho odiato Fifa 23. Ma Fc25 con le slide giuste e l immersione giusta è un gran gioco.
Sono al 7 anno di carriera........

La cosa normale da fare sarebbe la possibilità di aprire i cpk così come si fa con la 360 e modificare a tuo piacimento il Gameplay ed ogni cosa attualmente su console (a parte la 360) è possibile solo con il jailbreak
Ecco come fanno allora. Mi sono sempre chiesto come fanno a barare certi personaggi su console. Mi riferisco a Sniper Elite per esempio, giocato su Xbox X/S e alcuni barano spudoratamente. Molti sono davvero bravi ma altri sono dei fetenti.

@Zonamista° io ovviamente non ho grande esperienza in tal senso (slide) ma quando provai ad addentrarmi seriamente (in tal caso sono uno smanettone) nelle slide di fifa22 (primo episodio su ps5) ne ho provate a decine di vari utenti, sono praticamente impazzito ...

La prima volta siamo impazziti tutti credimi, poi diventa una roba da 1 minuto e mezzo. ;)
e per cosa? Per nulla perché alla fine non ero mai soddisfatto ...

Se un gioco di primo acchito ti fa cagare le sliders possono fartelo piacere perché magari quel gioco è impostato di default come a te fa cagare ma ad altri piace. Questo non significa che se un gioco ha le sliders ti piacerà a prescindere. Però se ci sono hai molte ma molte più possibilità che ti piaccia piuttosto che il contrario.
E' semplice statistica.
preferisco un gameplay fatto dalla casa madre o moddato da un utente (che può piacere o meno) ma non affinato da me perché io non ne sarò mai completamente soddisfatto e cercherò sempre di ottimizzarlo ...

Ma questo accade anche con le sliders. Chi non ha voglia si sbattersi si affida a chi invece ha voglia di sbattersi.
Vai su Operations Sports e trovi tanti @Holland_. che editano per console.
Esattamente come avveniva con Pes, c'era chi editava i Fo e chi utilizzava il lavoro fatto dagli altri o perché era pigro oppure non era capace.
loop infinito .. che poi ricordo che con le slide quando pensavo di aver trovato la quadra su un aspetto (es squadre corte e difese alte) mi trovato con un altro aspetto peggiorato (praterie) etc
Io senza sliders avrei cestinato decine e decine di giochi, per farti un esempio ti parlo solo di quelli di quest'anno: FC25, NHL 24, MLB25, College Football 25, Madden 25 e Nba 2k24.
Ma proprio cestinati eh, senza sé e senza ma.
Con le sliders che mi sono cucito a mio piacimento mi sto divertendo un mondo.
Sniper Elite 4 che praticamente non ha sliders mi è piaciuto subito e l'ho adorato e consumato, aspettavo con ansia Sniper Elite 5 che invece mi ha fatto cagare. Meno male che avevo il Game Pass altrimenti avrei buttato nel cesso 80 euro.

Se fosse davvero così non avresti giocato a Pes21 moddato da Holland.
Lo sai anche tu.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Detto ciò, quale argomento stai portando? Non ho capito. Qui c'è chi scrive 10/15 righe sul Gp, sulla CPU, sulle mancanze e difetti del gioco ecc. Ti sei fermate solo per il momento a lanciare un sondaggio? E quindi?
Nessun sondaggio, mi domandavo come mai i tanti insoddisfatti di Pes e poi di Efootball tra le tonnellate di righe dedicate alle critiche al gioco raramente (anzi mai) ci mettano la mancanza di sliders come uno dei fattori principali.
E quando ho scritto il post l'ho anche specificato.
Essendo una community solitamente le community pubblicano reiteratamente ciò che vorrebbero avere in un gioco.

Per me chiedere se vi piace poter personalizzare un prodotto...ma chi direbbe di no? 99% dice si (tanto è gratuito) e poi magari non lo personalizza ma la sola possibilità di poterlo fare perchè no?
@Lucawe11 per esempio. Giusto per farti un esempio.
E pure l'utente qui sotto. Già sono due su quattro.
Insomma tanto scontata non deve essere la questione.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
come se poi le sliders ti portano ad avere un prodotto perfetto, servono solamente a rallentare i movimenti frenetici e rendere il prodotto appunto più simile ad un calcistico che ad hockey sul ghiaccio, insomma ti rende meno schifoso quello che EA ti mette in campo lasciandoti libera scelta di modifica
E' evidente che o non hai mai giocato a uno sportivo che ha sliders o non ci hai mai messo mano.
Moddare un gioco non serve a farlo diventare perfetto. Serve a cambiarne ogni aspetto (ma proprio ogni aspetto) per fartelo piacere. Ma non è detto che poi alla fine ti piaccia.
Certamente se non puoi moddarlo te lo tieni come te lo dà mamma Konami. Se fa cagare fa cagare, se è ottimo è ottimo. Insomma è come andare al casinò.
efootball ha già un gp che non ha bisogno di sliders,
Ok. con questa direi che ho capito il personaggio.
Adios.

Ultima modifica:
E' evidente che o non hai mai giocato a uno sportivo che ha sliders o non ci hai mai messo mano.
Moddare un gioco non serve a farlo diventare perfetto. Serve a cambiarne ogni aspetto (ma proprio ogni aspetto) per fartelo piacere. Ma non è detto che poi alla fine ti piaccia.
Certamente se non puoi moddarlo te lo tieni come te lo dà mamma Konami. Se fa cagare fa cagare, se è ottimo è ottimo. Insomma è come andare al casinò.

Ok. con questa direi che ho capito il personaggio.
Adios.
quindi se uno non la pensa come te e non gioca al gioco EA cambiando trecento sliders al giorno è un personaggio? a me il personaggio sembri te che sei venuto qua in modalità schizzata a vantare sliders e andare fuori argomento, però ti compatisco, avrai una certa età dopotutto
dopo sta comparsa senza che nessuno avesse chiamato un giullare puoi tornare nella sezione EA Sports FC25

ps sono il primo a consigliare quel prodotto agli insoddisfatti dell’offline, io gioco a efootball online e non mi lamento del GP, piuttosto dei server, quelli sì che andrebbero cambiati

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3