eFootball - Notizie, immagini e video

Con quei numeri del sondaggio aspettatevi editor,campionati offline ecc...
Pes2008 su ps3 con alla guida il padre fondatore Seabass fu una ciofecata di proporzioni apocalittiche (prodotto finito con tutte modalità, editor, etc) ... roba che l alpha di EF 0.9.0 in paragone era un gioiello (per modo di dire).
Ormai ci credo poco pure io però con konami tutto può succedere ... basti pensare dal giorno alla notte allo sblocco GRATUITO (senza senso a parer mio) del DB Autentico quando tutti usano per giocare online il proprio DT e solo 4-5 utenti usano squadre autentiche.

Pes2008 su ps3 con alla guida il padre fondatore Seabass fu una ciofecata di proporzioni apocalittiche (prodotto finito con tutte modalità, editor, etc) ... roba che l alpha di EF 0.9.0 in paragone era un gioiello (per modo di dire).
Ormai ci credo poco pure io però con konami tutto può succedere ... basti pensare dal giorno alla notte allo sblocco GRATUITO (senza senso a parer mio) del DB Autentico quando tutti usano per giocare online il proprio DT e solo 4-5 utenti usano squadre autentiche.
Ripeto,lo sblocco del db serve per i pool da 150 giocatori con tre Leggende. In cui,per pescare quei tre che ti servono,ti fanno girare e girare giocatori da 1 a 4 stelle che vengono poi scartati. Altrimenti chi ci mettevano nei pool? Solo le tre Leggende? E poi Konami come li fa i soldini se non c'è utenza che fa giri e giri a 900 monete?

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ma si ma chissenfrega l'importante è che migliorino sempre di più il gameplay. Finora di passi in avanti ne hanno fatti - anche se piano piano - in tutti gli ambiti.

Ma la cosa più triste è che la maggior parte della community non sa cosa sia un pallone, un campo... Insomma il gioco del calcio!!!
Carissimo .... ne è passato di tempo ... quasi 1 anno ... tu ti sei convertito al FM e come al solito sei sempre uno dei player top ... nel mio piccolo però ricordati di una stagione in Serie A dove col tuo fantastico Sassuolo uno dei pochi che ti mise in crisi andata+ritorno fui proprio io ... e quel pomeriggio quei 3 gol col Totthenam ... e quella sera di Croazia-Belgio quando per 70 minuti fu un match pazzesco ... poi uscì la tua superiorità ... i tempi sono quasi maturi ... ho visionato molti tuoi match nei mesi passati ...altre 25/30 partite in FM e poi sarò pronto per il rientro nel gruppo del FM ... in parte ringrazio anche @Matprogress per un messaggio pvt che mi ha inviato ... la ps5 l ho aggiornata ... era ferma da 1 anno

Efootball è un gioco online basato su server pessimi. A giorni è ingiocabile. E la preoccupazione principale di Konami è far uscire la carta di Roby Baggio della,Fiorentina. In che mani siamo messi.

Due cose che a me danno fastidio: come si muovono i giocatori,non hanno movimenti liberi se ci pensate,possono muoversi per tutto il campo ma è come se fossero dentro una bolla e quindi non sono elastici,e poi non sono realmente con i piedi in terra, sembrano essere di qualche millimetro sopra il terreno. Su queste cose la differenza con FC si nota

• Mi piace
Reazioni: the elder
Se dovessimo basarci sul comportamento di Konami in tutti questi anni, a dir poco schizofrenico, dopo un sondaggio del genere potrebbero benissimo tirare fuori le modalità offline.
In realtà Konami è stata chirurgica nelle scelte. Ha introdotto il MyClub nel 2015,ha visto come andava,ha visto che con Pes21,venduto in sconto perché non un nuovo gioco ma solo un aggiornamento,l'utenza acquistava 4 copie per avere i giocatori MyClub,e da il il passo è stato breve. Un taglio all'utenza meno remunerativa e via. Secondo me non hanno voglia di fare,come sarebbe opportuno,due prodotti,uno per mobile ed uno per console,perché ormai il mercato spinge sul mobile,e le varie XBox e Play non attirano i giovani. Mi pare che della qualità freghi poco anche a loro,un gioco basato sull'online 1vs1 appoggiato su server da terzo mondo,un gioco online con una modalità sola,le Divisioni. Il loro obbiettivo è scatenare l'acquisto compulsivo,e mi pare che basti far uscire la carta di Baggio o Gullit per far si che l'utenza si scordi di come è messo il gioco in generale. Hanno azzeccato in pieno il prodotto per una società consumistica come quella attuale.

In realtà Konami è stata chirurgica nelle scelte. Ha introdotto il MyClub nel 2015,ha visto come andava,ha visto che con Pes21,venduto in sconto perché non un nuovo gioco ma solo un aggiornamento,l'utenza acquistava 4 copie per avere i giocatori MyClub,e da il il passo è stato breve. Un taglio all'utenza meno remunerativa e via. Secondo me non hanno voglia di fare,come sarebbe opportuno,due prodotti,uno per mobile ed uno per console,perché ormai il mercato spinge sul mobile,e le varie XBox e Play non attirano i giovani. Mi pare che della qualità freghi poco anche a loro,un gioco basato sull'online 1vs1 appoggiato su server da terzo mondo,un gioco online con una modalità sola,le Divisioni. Il loro obbiettivo è scatenare l'acquisto compulsivo,e mi pare che basti far uscire la carta di Baggio o Gullit per far si che l'utenza si scordi di come è messo il gioco in generale. Hanno azzeccato in pieno il prodotto per una società consumistica come quella attuale.
Tra l'altro, combinazione con Pes2015 hanno introdotto gli stili di gioco dei singoli giocatori.
Cosa fondamentale nell'attuale EFootball per spingere gli utenti a spendere.

Carissimo .... ne è passato di tempo ... quasi 1 anno ... tu ti sei convertito al FM e come al solito sei sempre uno dei player top ... nel mio piccolo però ricordati di una stagione in Serie A dove col tuo fantastico Sassuolo uno dei pochi che ti mise in crisi andata+ritorno fui proprio io ... e quel pomeriggio quei 3 gol col Totthenam ... e quella sera di Croazia-Belgio quando per 70 minuti fu un match pazzesco ... poi uscì la tua superiorità ... i tempi sono quasi maturi ... ho visionato molti tuoi match nei mesi passati ...altre 25/30 partite in FM e poi sarò pronto per il rientro nel gruppo del FM ... in parte ringrazio anche @Matprogress per un messaggio pvt che mi ha inviato ... la ps5 l ho aggiornata ... era ferma da 1 anno
Non vedo l ora di affrontarti di nuovo nei nostri super big match!!!

Tra l'altro, combinazione con Pes2015 hanno introdotto gli stili di gioco dei singoli giocatori.
Cosa fondamentale nell'attuale EFootball per spingere gli utenti a spendere.
No non sono nati per quello. Anzi. Senza stili dei giocatori il gioco sarebbe anche peggio di così.
FC25 se ha scelto di "copiare" da Pes questa cosa un motivo c'è eccome.
La personalizzazione che gli stili dei giocatori offre tatticamente oggi è irrinunciabile.
Lo dico con tutte le limitazioni del caso.

Cosa diversa invece sarebbe quella di aggiungerne un'altra a quella esistente di default.
Chesso: opportunista attivabile anche da ES.
Sai quanti soldi farebbero con queste carte!?
O pure, la mia è più una speranza, creare una carta libera, tutta nostra.
Mi piacerebbe ricreare il movimento in campo di un classico numero 10 e un tra le linee.
Alla Zidane per intenderci.

Stessa cosa per le fasi di gioco.

Carte "libere" al max uno o due, per avere maggior realismo tattico e varietà di gioco.

Ecco, questo tipo di "novità" secondo me porterebbero player come me a spendere soldi.

No non sono nati per quello. Anzi. Senza stili dei giocatori il gioco sarebbe anche peggio di così.
FC25 se ha scelto di "copiare" da Pes questa cosa un motivo c'è eccome.
La personalizzazione che gli stili dei giocatori offre tatticamente oggi è irrinunciabile.
Lo dico con tutte le limitazioni del caso.

Cosa diversa invece sarebbe quella di aggiungerne un'altra a quella esistente di default.
Chesso: opportunista attivabile anche da ES.
Sai quanti soldi farebbero con queste carte!?
O pure, la mia è più una speranza, creare una carta libera, tutta nostra.
Mi piacerebbe ricreare il movimento in campo di un classico numero 10 e un tra le linee.
Alla Zidane per intenderci.

Stessa cosa per le fasi di gioco.

Carte "libere" al max uno o due, per avere maggior realismo tattico e varietà di gioco.

Ecco, questo tipo di "novità" secondo me porterebbero player come me a spendere soldi.
Guarda, ne abbiamo parlato spesso.
Tu sai come la penso e io so come la pensi tu.
Tu dici che non sono nati per quello, non so da cosa derivi questa tua certezza.
Io faccio solo notare che sono nati in contemporanea al MyClub.

Guarda, ne abbiamo parlato spesso.
Tu sai come la penso e io so come la pensi tu.
Tu dici che non sono nati per quello, non so da cosa derivi questa tua certezza.
Io faccio solo notare che sono nati in contemporanea al MyClub.
Beh, nasce da un processo continuo che c'è stato negli anni di sviluppo ed evoluzione del brand.

Il realismo dei movimenti degli stili dei giocatori influenza l'intera esperienza di gioco.
Il gameplay.

Che siano nati, per come dici tu per il my club, a me sembra più una tua opinabile forzatura.

Ti credo sia così, questo è un gioco da Mobile e non da console.
Mi sarei stupito del contrario.
Sempre che quei numeri siano attendibili.
Domanda: prendi i giochi competitor di EF, ossia FC 25 e UFL. Tralasciamo le modalità offline (che FC ha e gli altri no) e guardiamo solo il gioco in sé, ossia il gameplay.
Veramente diresti che si vede lontano un miglio che EF è un gioco mobile? No perché a me non sembra proprio così, anzi.

Domanda: prendi i giochi competitor di EF, ossia FC 25 e UFL. Tralasciamo le modalità offline (che FC ha e gli altri no) e guardiamo solo il gioco in sé, ossia il gameplay.
Veramente diresti che si vede lontano un miglio che EF è un gioco mobile? No perché a me non sembra proprio così, anzi.
Assolutamente.

Parlo di gioco Mobile (per me insufficente lostesso) dal fatto che esiste una sola e unica modalità.
L'online.
Il resto purtroppo si basa soltanto sulle amichevoli, che sappiamo essere più performanti da parte della A.I e meno competitiva.

Immagina di giocare una qualsiasi modalità con questo tipo di livello a ss. Sarebbe una valutazione completamente differente.
Bene?.male?
Che ne sappiamo??

Assolutamente.

Parlo di gioco Mobile (per me insufficente lostesso) dal fatto che esiste una sola e unica modalità.
L'online.
Il resto purtroppo si basa soltanto sulle amichevoli, che sappiamo essere più performanti da parte della A.I e meno competitiva.

Immagina di giocare una qualsiasi modalità con questo tipo di livello a ss. Sarebbe una valutazione completamente differente.
Bene?.male?
Che ne sappiamo??
Ah ok, ho capito allora il tuo concetto di "mobile" che, quindi, è concentrato sulle modalità.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox