eFootball - Notizie, immagini e video

Vabbè dai ... qua c è un bug come i milioni che ci son sempre stati di compenetrazione poligoni tra palla e piede ... in questo caso è proprio un errore di programmazione ... quindi le statistiche e tutto il resto vanno a farsi benedire ..
Quando la A.I decide di far goal, lo fa e basta.
Purtroppo.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Luca guarda il goal sotto
Posso dire che fino a quel goal, fino a quel momento, mi stavo anche divertendo.
Purtroppo le statistiche dei giocatori, in questo caso specifico, non contano..o pure si Luca? :D

Poi come dice per me giustamente sia @ramses che @cristianoarry lo script c'è e la A.I non è il top
Così non ne avevo mai visti :oops: 😁 😁 😁

E poi mi vedo proprio nella situazione che descrivi, capita una partita piacevole, senza forzatura, che ti fa rimpiangere di no avere modalità offline, e poi la cpu tira fuori l'azione impossibile.
Sembra quasi che lo facciano apposta per non farci giocare offline.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Luca guarda il goal sotto
Posso dire che fino a quel goal, fino a quel momento, mi stavo anche divertendo.
Purtroppo le statistiche dei giocatori, in questo caso specifico, non contano..o pure si Luca? :D

Poi come dice per me giustamente sia @ramses che @cristianoarry lo script c'è e la A.I non è il top
Una delle cose più brutte mai viste. Questa roba ti fa cascare le braccvia, per fortuna non accadono frequentemente, perlomeno gol del genere se ne prendono moilto traramente,

• Mi piace
Reazioni: Lele74
È proprio vero che è un gioco per Mobile ed ottimizzato proprio per questa piattaforma
Guardate il menu Mobile che è nettamente migliore rispetto a quella console.
Non ho parole...

Oggi dopo un anno ho ripreso pes 21 moddato( grazie ancora ai mod); purtroppo non ho una connessione ottima e l'online nei giochi di calcio non mi ha mai fatto impazzire. Ho letto qualche pagina e vedo come immaginavo che le novità sull'offline non ci saranno mai. È finita

È proprio vero che è un gioco per Mobile ed ottimizzato proprio per questa piattaforma
Guardate il menu Mobile che è nettamente migliore rispetto a quella console.
Non ho parole...
In teoria sarebbe dovuto uscire lo stesso aggiornamento anche per la versione console ma poi è slittato.
Vedremo adesso a gennaio che cosa succederà. Si tratta solo di aspettare qualche giorno.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Una delle cose più brutte mai viste. Questa roba ti fa cascare le braccvia, per fortuna non accadono frequentemente, perlomeno gol del genere se ne prendono moilto traramente,

ciao ragazzi

ogn X mesi ripasso per vedere se ci sono novità, vedo post e video del genere e capisco che la situazione è sempre peggiore delle precedenti

ottimo direi, ma ormai ho perso le speranze da anni

• Mi piace
Reazioni: Muttley
ciao ragazzi

ogn X mesi ripasso per vedere se ci sono novità, vedo post e video del genere e capisco che la situazione è sempre peggiore delle precedenti

ottimo direi, ma ormai ho perso le speranze da anni
Peggiore o Migliore son sempre punti di vista soggettivi. Comunque la novità principale è l'uscita dell'aggiornamento 4.3.0 che era slittato da Dicembre per via dell'evento mondiale con la FIFA. Non si sa ovviamente nulla di preciso ne sul contenuto ne sulla data (ma questo fa parte dello stile comunicativo assente della Konami). Per il rilascio sembrerebbe certo in questo mese, mentre sul contenuto ci sono indiscrezioni attendibili (più o meno comprovate da codici pregressi già inseriti, insider vari dall'asia, ecc..) che indicano una nuova modalità sempre online e un GP con modifiche impattanti. Di certo c'è solo che passando alla .3 logica di programmazione vorrebbe che non fosse un aggiornamento minimale.

Uscito qualcosa a livello update?
Gameplay modificato?
Qualcuno ha giocato oggi?
Sono passato da 50 match in una settimana (Full Manual) a 0 in 3gg …

Uscito qualcosa a livello update?
Gameplay modificato?
Qualcuno ha giocato oggi?
Sono passato da 50 match in una settimana (Full Manual) a 0 in 3gg …
Io sinceramente non ho notato nulla di diverso dopo l’update.
Neanche volti nuovi o aggiornati.
ZERO totale, secondo me più che un update é un aggiornamento rose/condizione quello che hanno espletato.

Per me qualcosa è variato a livello di gp.
Superficialmente eh, intendiamoci.
Niente di clamoro.

Capisco e convergo con voi sul fatto che non ci sia stata alcuna alterazione significativa a livello di codice e, che per questo, non farlo avanzare mutando di numero la versione ma, come sappiamo ormai da tempo, cioè da quando non è più un gioco a cadenza annuale, il giovedì è il giorno della settimana dove a volte ma non sempre, viene realizzata una sorta di rifinitura o "pulizia" della versione corrente.

A me è sembrato migliorato (più fluido) in generale.
Terzini che supportano meglio l'azione, ES che si inseriscono con più efficacia.

Magari la mia sarà un specie di effetto placebo nato nella speranza di avere qualcosa di meglio o potrebbe essere solamente un eccesso di sensibilità nel giocare, fatto sta che qualcosa si è "mosso" in meglio.
Almeno così credo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online