eFootball - Notizie, immagini e video

Buongiorno a tutti,

Da ex utente periodicamente torno qui per le solite due domande. Hanno aggiunto il File Opzioni e la possibilità dei Campionati Offline?

Grazie e buona giornata!

Major Update? Cambiano la palette dei colori in Verde fluorescente sto giro?
Magari per sfruttare ps5 pro alzano la risoluzione 800x600. Io poi voglio vedere il “tiro della tigre” che buca la rete fatto col tiro sensazionale direttamente dalla propria metà campo da parte di uno sconosciuto giocatore di J2. W captain tsubasa!

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Magari per sfruttare ps5 pro alzano la risoluzione 800x600. Io poi voglio vedere il “tiro della tigre” che buca la rete fatto col tiro sensazionale direttamente dalla propria metà campo da parte di uno sconosciuto giocatore di J2. W captain tsubasa!
Prima devono sfruttare la ps5 liscia, poi passano alla pro...

Buongiorno a tutti,

Da ex utente periodicamente torno qui per le solite due domande. Hanno aggiunto il File Opzioni e la possibilità dei Campionati Offline?

Grazie e buona giornata!
purtroppo penso che non vedremo mai nulla di tutto ciò, ormai il solco è stato scavato, vedo poche soluzioni finanziarie utili affinché queste modalità/addon portino utili a Konami :(

e comunque per inciso, se introducono Holly e co. adesso mi aspetto quantomeno che i loro OV siano da 200 a salire.

In paragone a certe mezze seghe che oggi giocano il calcio... e hanno overall 90+ ... parliamone

Dai che voglia vedere Mark Landers con potenza tiro 570, Holly con dribbling 630 e Benji con riflessi a 420, ma anche Bruce Harper con difesa a -80 e Julian Ross con resistenza -330 :D
Non vedo l'ora che arrivino i "mutaforma" per mettere Holly in porta e Teo Sellers centravanti di sfondamento.
Allenatore Roberto Sedinho, stile di gioco: giocatore chiava (la mamma di Holly).

io spero. dalla partnership con il cartone animato, arrivi solamente lo stile delle carte e al massimo le divise acquistabili e loghi delle squadre principali.

io trovo piu ridicolo il pool del milan e barcellona ce da qualche giorno/settimana. dove ho trovato tomori esterno sinistro e fati punta centrale. co altri 8 giocatori completamente fuori ruolo.

io spero. dalla partnership con il cartone animato, arrivi solamente lo stile delle carte e al massimo le divise acquistabili e loghi delle squadre principali.

io trovo piu ridicolo il pool del milan e barcellona ce da qualche giorno/settimana. dove ho trovato tomori esterno sinistro e fati punta centrale. co altri 8 giocatori completamente fuori ruolo.
Quello che spero anche io… ho svincolato tutto all’istante la pagliacciata dei pool

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22