No.Buongiorno a tutti,
Da ex utente periodicamente torno qui per le solite due domande. Hanno aggiunto il File Opzioni e la possibilità dei Campionati Offline?
Grazie e buona giornata!
A questo punto caro Elder mi sa che siamo troppo vecchi noi.
Non avevano fatto qualcosa del genere anche lo scorso anno?
si con un altro anime, Blue LockNon avevano fatto qualcosa del genere anche lo scorso anno?
Magari per sfruttare ps5 pro alzano la risoluzione 800x600. Io poi voglio vedere il “tiro della tigre” che buca la rete fatto col tiro sensazionale direttamente dalla propria metà campo da parte di uno sconosciuto giocatore di J2. W captain tsubasa!Major Update? Cambiano la palette dei colori in Verde fluorescente sto giro?
Prima devono sfruttare la ps5 liscia, poi passano alla pro...Magari per sfruttare ps5 pro alzano la risoluzione 800x600. Io poi voglio vedere il “tiro della tigre” che buca la rete fatto col tiro sensazionale direttamente dalla propria metà campo da parte di uno sconosciuto giocatore di J2. W captain tsubasa!

purtroppo penso che non vedremo mai nulla di tutto ciò, ormai il solco è stato scavato, vedo poche soluzioni finanziarie utili affinché queste modalità/addon portino utili a KonamiBuongiorno a tutti,
Da ex utente periodicamente torno qui per le solite due domande. Hanno aggiunto il File Opzioni e la possibilità dei Campionati Offline?
Grazie e buona giornata!
Non ditemi che sta pagliacciata qui sopra sarà presente dopo il 5 dicembre perché è peggio dell’arrivo di Sanremo.Visualizza allegato 318833
Vai @Lucawe11 !!! Tiro sensazionale della tigre!
Sicuramente hanno impiegato più tempo a fare questa boiata di quello che avrebbero speso per darci almeno un campionato offline.
Non vedo l'ora che arrivino i "mutaforma" per mettere Holly in porta e Teo Sellers centravanti di sfondamento.Dai che voglia vedere Mark Landers con potenza tiro 570, Holly con dribbling 630 e Benji con riflessi a 420, ma anche Bruce Harper con difesa a -80 e Julian Ross con resistenza -330![]()
Quello che spero anche io… ho svincolato tutto all’istante la pagliacciata dei poolio spero. dalla partnership con il cartone animato, arrivi solamente lo stile delle carte e al massimo le divise acquistabili e loghi delle squadre principali.
io trovo piu ridicolo il pool del milan e barcellona ce da qualche giorno/settimana. dove ho trovato tomori esterno sinistro e fati punta centrale. co altri 8 giocatori completamente fuori ruolo.
Sai che ho il “terrore” che sia tutto vero?!?!Non ditemi che sta pagliacciata qui sopra sarà presente dopo il 5 dicembre perché è peggio dell’arrivo di Sanremo.