eFootball - Notizie, immagini e video

Fatta mezza partita con nazionali offline...hanno aggiunto gli inni di inizio gara e bandiere enormi mantenute da ragazzini nel campo. La fisica della palla migliorata quasi perfetta...per notare altro dovrò fare altre partite

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
anch'io..solo offline, ma per lo piu a pes2021 (ogni tanto provo EF qualche partita, ma sconsolato torno sul vecchio).
Dovresti farne di più su efootball...da quando é diventato 2025 é ottimo e oggi sembra ancora meglio dopo l'aggiornamento. Lo riproverò sicuramente stasera

Io gioco solo offline non siamo soli
Anche io. Per me lo sblocco del DB dei livelli e dei minuti è stato come ossigeno puro. Mi diverto a giocare con tutte le squadre disponibili scoprendo giocatori formazioni e chicche varie facendomi una cultura dei vari team. Giocare non è solo avere il pad in mano. E’ metterci tanta fantasia come quando eravamo ragazzini.

Eh oh mica mi devo vergognare se in tutto il forum gioco solo io offline ... cosa vuoi che dica ... c è qualche alternativa per chi gioca solo a calcistici?
Rispolverare pes21 ma non ci penso minimamente.
Alla fine con EF mi diverto con la mia Serie A home-Made … finche dura gioco cosi
Nessuno dice che ti devi vergognare. La realtà però dice che Konami è riuscita ad "eliminare" buona parte degli offliner.
Qualcuno si è convertito al DT, qualcuno al gioco Ea (ma, in linea di massima, persone che tutto sommato ci giocavano, magari meno, anche ai tempi di Pes), qualcuno rimane ancora sugli ultimi Pes e infine altri hanno mollato, del tutto o quasi, i giochi calcistici.

Nessuno dice che ti devi vergognare. La realtà però dice che Konami è riuscita ad "eliminare" buona parte degli offliner.
Qualcuno si è convertito al DT, qualcuno al gioco Ea (ma, in linea di massima, persone che tutto sommato ci giocavano, magari meno, anche ai tempi di Pes), qualcuno rimane ancora sugli ultimi Pes e infine altri hanno mollato, del tutto o quasi, i giochi calcistici.
Si si la mia era una battuta … sai che passione ho per il titolo …

Ma c’é una lista dei volti giocatori che hanno aggiunto/aggiornato dopo la V41.0??

Una cosa é sicura...hanno aumentato la velocità e peccato perché il -1 di prima era perfetto. La lunghezza dell'erba adesso si nota leggermente di più e incide sulla velocità di gioco quindi mettendo erba alta siamo pari al vecchio meno uno ed é quella più bella in gameplay e replay. Hanno aggiunto palloni se non erro e oltre alle animazioni iniziali. Se fate un derby milan inter per esempio i capitani si avvicinano all'arbitro per il lancio della monetina , foto di rito pre partita , inni nazionale e la squadra ospite stringe la mano alla squadra di casa! Su fc ancora fanno salutare gli ospiti da quella di casa 😀 😃

46gb e rotti su series X....non sono normali in Giappone, ogni volta riscrivono il gioco, che idioti

46gb e rotti su series X....non sono normali in Giappone, ogni volta riscrivono il gioco, che idioti
Su PS5 non succede. L’aggiornamento era di 10 Gb. Ogni volta con Microsoft è così chissà perché. Secondo me questi lavorano bene solo sulla PS5 o meglio è la loro console di riferimento. Però non capisco che problemi abbiano.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Su PS5 non succede. L’aggiornamento era di 10 Gb. Ogni volta con Microsoft è così chissà perché. Secondo me questi lavorano bene solo sulla PS5 o meglio è la loro console di riferimento. Però non capisco che problemi abbiano.
Credo sia semplicemente un problema/caratteristica di software della console, che non permette l'aggiornamento dei soli file midificati ma ti costringe a riscaricare tutto il gioco. Anche su ps4 è così, ed anche su alcuni software per pc.

Credo sia semplicemente un problema/caratteristica di software della console, che non permette l'aggiornamento dei soli file midificati ma ti costringe a riscaricare tutto il gioco. Anche su ps4 è così, ed anche su alcuni software per pc.
Però solo questo gioco, tutti gli altri giochi fanno aggiornamenti simili tra console di pochi giga....boh a me sembra assurdo

Però solo questo gioco, tutti gli altri giochi fanno aggiornamenti simili tra console di pochi giga....boh a me sembra assurdo
Stiamo pur sempre parlando degli sviluppatori di EF, che di logica in quello che fanno ne hanno sempre mostrata poca. Almeno per la nostra comprensione, poi sicuramente dietro c'è un motivo valido.

A parte una diminuzione dei blocchi difensivi in sostanza è rimasto lostesso gp della v4.0.0

46gb di carte laminate, qualche volto ritoccato, una rinfrescata qua e là come cartelloni a bordo campo, divise e cut scene pre match, ma come normale era aspettarsi, cambiamenti sostanziali al gp non ci sono stati.

Dovrebbero bloccare la possibilità di utilizzare la nazionale ai giocatori che non appartengono alla nazionale scelta.
Hanno messo anche l’evento Fifa World Cup, ma vedere un Brasile o un Portogallo con Messi e Mbappe centravanti e compagnia fá veramente ridire.

Dovrebbero bloccare la possibilità di utilizzare la nazionale ai giocatori che non appartengono alla nazionale scelta.
Hanno messo anche l’evento Fifa World Cup, ma vedere un Brasile o un Portogallo con Messi e Mbappe centravanti e compagnia fá veramente ridire.
A me invece fa piangere😢
Non c'è più neanche lo spirito di appartenenza. Viene tutto catalizzato in un unico calderone e dato in pasto ai "maiali.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975