eFootball - Notizie, immagini e video

Undisputed. Credo che esca oggi. una bella altetnativa allo stallo confusionario di Efootball.

Come dice bene @the elder il questionario sui probabili fix è uscito solo pochi giorni fa, utopistico pensare potessero far qualcosa ora.
Domani. E' uscito l'8 per chi aveva la early access o per chi ha comprato la Deluxe

per i fannulloni che non han voglia di cliccare il link di elder

New Update (v4.1.0) Available 10/10/2024 Update
PS5 PS4 XboxOne Xbox X|S Steam Windows10
A new update (v4.1.0) is now available.
See below for details.

■ Feature Addition and Changes
・ Changed the algorithm calculating each player's stats when applying "Uniform Ratings for Players".
・ Limited the number of times you can perform "Select Thrower" and "Select Kicker" in online matches to once per set piece.

■ Updates and Additions
・ Updated licences.
The following data have also been updated:
・ Team data
・ Player photos, graphics and data
・ Manager photos and data
・ Strips
・ Club emblems
・ Leagues and Competition Emblems
・ Boots
・ Balls
・ Pitch-side advertising boards
・ Media backdrops, stadium staff tabards and corner flags
・ Cinematics and animations
・ Commentary

■ New Season Data Updates
The names and team compositions of the following leagues and competitions have been updated to reflect the data of the new season.
・ Ligue 2 BKT
・AFC Champions League Elite™
・AFC Champions League Two™
・AFC Asian Qualifiers™

■ General Fixes Applied to Mitigate or Eliminate the Bugs Shown Below
・ When performing a Finesse Dribble near the line, players would move in a way to avoid letting the ball go out of play. This only happens when Smart Assist is turned "On".
・ There is an issue where the game may become inoperable upon resuming. Specifically, it happens after selecting a Skill Up mission under [Missions] > [Skill Up] and pausing the game while the screen is loading.

Intanto è uscito questo, non so che importanza dargli...temo solo altri contenuti online:

La collaborazione tra FIFA ed EFOOTBALL è sempre più netta...

A questo punto dubito del gioco che farà uscire la FIFA.. anzi.. spero a partnership sempre più forte.. a cominciare dai mondiali per club

Leggo di zero modifiche o comunque marginali e solo fix per la versione 4.1, io al momento ho messo in download su PC e lo proverò in serata, ma mi chiedo 5.63 gb solo per correzioni??? Nemmeno qualche piccolo miglioramento grafico???
Oltre 5gb non sono pochi eehh :oops:

Sono assolutamente certo che tu troverai mirabolanti cambiamenti ovviamente in positivo.
Io più che metterti gli screen che sono molto espliciti, non posso fare.
Bah ... non mi pare abbia manifestato grandi entusiasmi per questa 4.0.0....quando uscì, tu la provasti scrivendo del peggioramento della situazione fallì e dicendo che io avrei scritto il contrario ... purtroppo non è stato così ... sul peggior titolo konami ho varie riserve perché penso che peggio di pes08 non esista nulla ... in settimana gioco 4-5 match nella Serie A che sto portando avanti e dirò la mia

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Leggo di zero modifiche o comunque marginali e solo fix per la versione 4.1, io al momento ho messo in download su PC e lo proverò in serata, ma mi chiedo 5.63 gb solo per correzioni??? Nemmeno qualche piccolo miglioramento grafico???
C'è scritto sopra quello che hanno aggiunto o modificato.
Poi figurati che su XBox S ho dovuto riscaricare oltre 46 giga.

Bah ... non mi pare abbia manifestato grandi entusiasmi per questa 4.0.0....quando uscì, tu la provasti scrivendo del peggioramento della situazione fallì e dicendo che io avrei scritto il contrario ... purtroppo non è stato così ... sul peggior titolo konami ho varie riserve perché penso che peggio di pes08 non esista nulla ... in settimana gioco 4-5 match nella Serie A che sto portando avanti e dirò la mia
No, non hai manifestato grande entusiasmo ma solo per la questione falli.
Ti rendi conto che sei l'unico rimasto a giocare offline con una certa continuità, anche se molto meno di quanto facevi con Pes? Forse anche Giulio, ma lui era stato mesi se non anni senza giocarci.
Gli altri pochissimi rimasti fanno, o facciamo, qualche partita un giorno, meno quello dopo e poi stanno periodi più o meno lunghi senza toccarlo.
Certo, le modalità, ma purtroppo non è solo quello.
E già il fatto che tu abbia dovuto pensare a Pes2008 per trovare qualcosa di peggio dice tutto.

• Mi piace
Reazioni: sesk0 e Lucawe11
Ci sono i kit nuovi che occupano spazio. Hanno detto che delle squadre licenziate hanno aggiornato i kit

Domani. E' uscito l'8 per chi aveva la early access o per chi ha comprato la Deluxe
Si non mi ha convinto comprare la deluxe quindi aspetto domani.
Sul web se ne parla bene su Ps5, io che ho la pre-alfa su pc era lento e macchinoso.

Intanto è uscito questo, non so che importanza dargli...temo solo altri contenuti online:

l'unico contenuto sarà la qualificazione al torneo.

konami ha stretto un accordo con la fifa per organizzare sulla sua piattaforma il torneo efifa world cup 2024.

stesso torneo nella versione manageriale verrà fatto su football manager 2024 nello stesso periodo.

No, non hai manifestato grande entusiasmo ma solo per la questione falli.
Ti rendi conto che sei l'unico rimasto a giocare offline con una certa continuità, anche se molto meno di quanto facevi con Pes? Forse anche Giulio, ma lui era stato mesi se non anni senza giocarci.
Gli altri pochissimi rimasti fanno, o facciamo, qualche partita un giorno, meno quello dopo e poi stanno periodi più o meno lunghi senza toccarlo.
Certo, le modalità, ma purtroppo non è solo quello.
E già il fatto che tu abbia dovuto pensare a Pes2008 per trovare qualcosa di peggio dice tutto.
Eh oh mica mi devo vergognare se in tutto il forum gioco solo io offline ... cosa vuoi che dica ... c è qualche alternativa per chi gioca solo a calcistici?
Rispolverare pes21 ma non ci penso minimamente.
Alla fine con EF mi diverto con la mia Serie A home-Made … finche dura gioco cosi

Ultima modifica:
Eh oh mica mi devo vergognare se in tutto il forum gioco solo io offline ... cosa vuoi che dica ... c è qualche alternativa per chi gioca solo a calcistici?
Rispolverare pes21 ma non ci penso minimamente.
Alla fine con EF mi diverto con la mia Serie A home-Made … finche dura gioco cosi
Io gioco solo offline non siamo soli

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Su Ps5 10gb di aggiornamento....chi ha provato? Vorrei sapere cosa hanno aggiunto migliorato o peggiorato :)

Sono 10 gb su ps5 sto scaricando alle 16 provo.. possibile nessun miglioramento?...sembra corposo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co