Domani. E' uscito l'8 per chi aveva la early access o per chi ha comprato la DeluxeUndisputed. Credo che esca oggi. una bella altetnativa allo stallo confusionario di Efootball.
Come dice bene @the elder il questionario sui probabili fix è uscito solo pochi giorni fa, utopistico pensare potessero far qualcosa ora.
Bah ... non mi pare abbia manifestato grandi entusiasmi per questa 4.0.0....quando uscì, tu la provasti scrivendo del peggioramento della situazione fallì e dicendo che io avrei scritto il contrario ... purtroppo non è stato così ... sul peggior titolo konami ho varie riserve perché penso che peggio di pes08 non esista nulla ... in settimana gioco 4-5 match nella Serie A che sto portando avanti e dirò la miaSono assolutamente certo che tu troverai mirabolanti cambiamenti ovviamente in positivo.
Io più che metterti gli screen che sono molto espliciti, non posso fare.
Ma cos è????Intanto è uscito questo, non so che importanza dargli...temo solo altri contenuti online:
C'è scritto sopra quello che hanno aggiunto o modificato.Leggo di zero modifiche o comunque marginali e solo fix per la versione 4.1, io al momento ho messo in download su PC e lo proverò in serata, ma mi chiedo 5.63 gb solo per correzioni??? Nemmeno qualche piccolo miglioramento grafico???
Oltre 5gb non sono pochi eehh![]()
No, non hai manifestato grande entusiasmo ma solo per la questione falli.Bah ... non mi pare abbia manifestato grandi entusiasmi per questa 4.0.0....quando uscì, tu la provasti scrivendo del peggioramento della situazione fallì e dicendo che io avrei scritto il contrario ... purtroppo non è stato così ... sul peggior titolo konami ho varie riserve perché penso che peggio di pes08 non esista nulla ... in settimana gioco 4-5 match nella Serie A che sto portando avanti e dirò la mia
Qualche prossimo evento online a tema Mondiale di calcio.Ma cos è????
Ci sono i kit nuovi che occupano spazio. Hanno detto che delle squadre licenziate hanno aggiornato i kitLeggo di zero modifiche o comunque marginali e solo fix per la versione 4.1, io al momento ho messo in download su PC e lo proverò in serata, ma mi chiedo 5.63 gb solo per correzioni??? Nemmeno qualche piccolo miglioramento grafico???
Oltre 5gb non sono pochi eehh![]()
Si non mi ha convinto comprare la deluxe quindi aspetto domani.Domani. E' uscito l'8 per chi aveva la early access o per chi ha comprato la Deluxe
l'unico contenuto sarà la qualificazione al torneo.Intanto è uscito questo, non so che importanza dargli...temo solo altri contenuti online:
Eh oh mica mi devo vergognare se in tutto il forum gioco solo io offline ... cosa vuoi che dica ... c è qualche alternativa per chi gioca solo a calcistici?No, non hai manifestato grande entusiasmo ma solo per la questione falli.
Ti rendi conto che sei l'unico rimasto a giocare offline con una certa continuità, anche se molto meno di quanto facevi con Pes? Forse anche Giulio, ma lui era stato mesi se non anni senza giocarci.
Gli altri pochissimi rimasti fanno, o facciamo, qualche partita un giorno, meno quello dopo e poi stanno periodi più o meno lunghi senza toccarlo.
Certo, le modalità, ma purtroppo non è solo quello.
E già il fatto che tu abbia dovuto pensare a Pes2008 per trovare qualcosa di peggio dice tutto.
Io gioco solo offline non siamo soliEh oh mica mi devo vergognare se in tutto il forum gioco solo io offline ... cosa vuoi che dica ... c è qualche alternativa per chi gioca solo a calcistici?
Rispolverare pes21 ma non ci penso minimamente.
Alla fine con EF mi diverto con la mia Serie A home-Made … finche dura gioco cosi