eFootball - Notizie, immagini e video

Come dice Bale non lavori ad una cosa per poi metterla in naftalina per chissà quanto in attesa di chissà cosa.

Perchè queste cose costano, lo sviluppo costa, gli sviluppatori costano. E farli lavorare alla Master significa levarli da altre robe, quindi siccome sono una compagnia che fattura sono abbastanza sicuro che se decidono di creare un DLC non lo fanno dall'oggi al domani ma stabiliscono una roadmap interna. Poi le deadline possono non essere rispettate e possono esserci dei rinvii, ma quando una roba è finita la rilasciano.

Quindi se a quasi 3 settimane dalla celebrazione del terzo anno ancora non esiste una Master i motivi sono due. O non ci stanno proprio lavorando o semplicemente non hanno ancora trovato il modo di legarla al Dream Team
Siete tutti fuori pista!!
Ed anche pieni di acredine gratuita!!
Infedeli !
Come disse il "Vate del Mesozoico"..
La master arriverà solo quando le bottiglie ai lati della porta cadranno..
Pentitevi !!

Ho appena rivisto degli stralci della live mondiale di konami che ha preceduto di poche ore l uscita della nuova release di EF a cavallo dell' uscita del gioco del concorrente ... ma io mi chiedo come possa la dirigenza Konami presentarsi a questa maniera al pubblico ... svestendo un attimo i panni del lucawe giocatore, personalmente quando vado a presentare un prodotto curo un minimo l aspetto estetico (abito, cravatta, etc') poi mi presento con nome e cognome etc poi spiego di cosa parleremo agli interlocutori etc etc ... cioè ok la cultura differente però dai non si può fare una figuraccia come quella di oggi ... io se nella mia squadra di lavoro avessi un membro del team che organizza un oscenità simile per rappresentare un prodotto al pubblico lo stritolerei ... si rendono davvero ridicoli sul mercato

Ps: parliamo di cose serie ... da che ora è disponibile la 4.0.0?

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Ho appena rivisto degli stralci della live mondiale di konami che ha preceduto di poche ore l uscita della nuova release di EF a cavallo dell' uscita del gioco del concorrente ... ma io mi chiedo come possa la dirigenza Konami presentarsi a questa maniera al pubblico ... svestendo un attimo i panni del lucawe giocatore, personalmente quando vado a presentare un prodotto curo un minimo l aspetto estetico (abito, cravatta, etc') poi mi presento con nome e cognome etc poi spiego di cosa parleremo agli interlocutori etc etc ... cioè ok la cultura differente però dai non si può fare una figuraccia come quella di oggi ... io se nella mia squadra di lavoro avessi un membro del team che organizza un oscenità simile per rappresentare un prodotto al pubblico lo stritolerei ... si rendono davvero ridicoli sul mercato
Luca, si rivolgono ad un target di adolescenti Giapponesi probabilmente sotto i 16 anni. Siamo noi che siamo fuori tempo, i video games sono da chiunque considerarti una passione adolescenziale. E come tale sono trattati...

• Mi piace
Reazioni: Mikifo e Lucawe11
Luca, si rivolgono ad un target di adolescenti Giapponesi probabilmente sotto i 16 anni. Siamo noi che siamo fuori tempo, i video games sono da chiunque considerarti una passione adolescenziale. E come tale sono trattati...
Io ho 45 anni ma quando mi siedo in cameretta pad alla mano mi trasformo in un liceale quindicenne :cool:
Probabilmente è come scrivi tu però insomma magari una via di mezzo ... oggi è stata davvero una conference di una pochezza mai vista

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Domanda: in MyLeague offline vs cpu secondo voi si potranno usare le squadre autentiche?

Comunque vedendo come a poche ore dall' uscita non è trapelato un singolo video ma proprio zero del gioco su console ma solo ed esclusivamente del gioco su mobile è aimé un chiaro segnale di cosa è importante per konami .. questo è evidente

giocato con squadre reali con amici fidati (purtroppo in dream team che è pervaso di dinamiche di cui farei volentierissimo a meno) ha un suo perché
Appunto. A chi ha visto qualche partita di calcio come te, il DT in se fa schifo e si accontenta.
Non è calcio. Chiamatelo come vi pare, ma non è calcio.

• Mi piace
Reazioni: Mikifo
provata, fatto un derby le rose sono aggiornate al 30 giugno 2024 (ma quello si sapeva visto non ci sono aggiornamenti live disponibili).

nel comparto grafico a parte i giocatori in panchina non mi pare ci siano aggiunte.

sul gameplay non mi pronuncio provata solo una partita veloce.

in questa versione solo off line ci sono solamente due palloni. e hanno perso molte licenze.
nell'intero gioco licenziato c'è solo bayern monaco (in altre europa il resto sono tutte squadre senza licenza retrocesse) manchester united, arsenal, barcellona, inter, milan atalanta, lazio, serie B italiana, ligue 1 e 2, campionato turco, le squadre brasiliane della serie A(di queste non ho guardato il database se sono giocatori reali o no), il campionato cileno, la usl americana, e il campionato messicano, in asia il campionato giapponese, thaliandese e la champions league asiatica e la coppa d'asia.

in più mi sembra hanno tolto lo stadio del basilea e quello del feynoord.

provata, fatto un derby le rose sono aggiornate al 30 giugno 2024 (ma quello si sapeva visto non ci sono aggiornamenti live disponibili).

nel comparto grafico a parte i giocatori in panchina non mi pare ci siano aggiunte.

sul gameplay non mi pronuncio provata solo una partita veloce.

in questa versione solo off line ci sono solamente due palloni. e hanno perso molte licenze.
nell'intero gioco licenziato c'è solo bayern monaco (in altre europa il resto sono tutte squadre senza licenza retrocesse) manchester united, arsenal, barcellona, inter, milan atalanta, lazio, serie B italiana, ligue 1 e 2, campionato turco, le squadre brasiliane della serie A(di queste non ho guardato il database se sono giocatori reali o no), il campionato cileno, la usl americana, e il campionato messicano, in asia il campionato giapponese, thaliandese e la champions league asiatica e la coppa d'asia.

in più mi sembra hanno tolto lo stadio del basilea e quello del feynoord.

Non ci sono mai stati in EF gli stadi di Basilea e Feyenoord. Sei rimasta a PES.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Nam
Giocare contro la cpu nn mi diverte più... stesso entusiasmo ti quando pulivo i fagiolini a mia nonna....

Però era troppo grande la curiosità di provarlo....

1. Graficamente mi pare migliore ma nulla di clamoroso (qualche elemento di contorno come la panchina con giocatori reale.....una paletta dei colori forse più intensa... prato e illuminazione mi sembrano fatti meglio... ma ripeto.... nulla da effetto wow)

2. Mi pare più fluido e reattivo ai comandi (ma voglio testarlo online)

3. Protezione sfera fatta da dio.... un duello pulisic vs di marco mi ha fatto sobbalzare sul divano..

4. Tasto L2 per il dribbling nello stretto bellissimo da usare... spero solo che sia bilanciato online...

5. Visti mi pare volti e capigliature nuovi

6. Ora compaiono nomi e cognomi dei giocatori (bello nel pre match... meno nel menu formazione)

7. Quando usi il tiro a giro compare ora una barra azzurra... utile per chi come me usa il portiere manuale.

8. Praticamente stesse squadre di ef24 con perdita di qualche licenza

9. 3 stadi fake di ritorno

Ora grande attesa per vedere domani le novità del dream team.. per le opzioni... eventi e nuove leggende (leggo gia di makaay e berbatov)..

Detti questo....

Chi si aspetta un gioco nuovo rimarrà deluso.... è un semplice aggiornamento... ma konami ve lo ha detto.. ha perfino tolto l annualità dal nome....

Per me continua il (lento) miglioramento da un prodotto deficitario (ef22) ad un prodotto di qualità..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sono proprio curioso di provarlo a server aperti per testare il gameplay.
Comunque @Lucawe11 è ufficiale che tutto il db è sbloccato! Devo guardare un po’ le opzioni ma dovrebbero esserci anche la possibilità di scegliere la durata del match.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Lucawe11
Sono carico a bestia! Stasera mi ci fiondo sopra!!!

Già a leggere @Pistiuk81

3. Protezione sfera fatta da dio.... un duello pulisic vs di marco mi ha fatto sobbalzare sul divano..

Mi sono messo a piangere perché la parte dei contatti fisici / duelli nel gameplay e per me fondamentale.

@Pistiuk81 + tutti: ma è rimasta manuale la protezione sfera (L2) o è tornata automatica come a pes21 come ha scritto qualche giorno fa Renan Galvani?

@the elder
@Nasifricio

Changelog ufficiale

〇 AI

Regolato il posizionamento dei giocatori senza palla quando lo Stile di gioco di squadra è impostato su "Possesso palla". In particolare, si sposteranno in posizioni che offriranno al portatore di palla opzioni di passaggio, con conseguente aumento delle giocate offensive.

Sto piangendo a dirotto (leggere sotto)

- Sono stati implementati aggiustamenti all'IA in ciascun Livello abilità avversario per ridurre la tendenza a mantenere eccessivamente il possesso di palla in attacco. Sono state apportate anche delle modifiche per garantire che il pressing non sia troppo intenso in difesa. Inoltre, anche la mentalità dell'IA è stata calibrata in linea con gli aggiustamenti generali del gameplay. Continueremo ad apportare modifiche in base ai dati di gioco per garantire che il bilanciamento della difficoltà per ogni Livello abilità avversario sia appropriato.

Dai dai che stanno preparando il terreno anche per l offline!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexis13

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit