eFootball - Notizie, immagini e video

Non ho capito questo punto? Cosa vuol dire che sarà un evento temporaneo? Poi verrà rimossa la modalità master?
Che fosse un evento temporaneo lo avevano già detto.
Al momento c'è scritto che termina fra 6 giorni e, adesso, 16 ore.
D'altronde la chiamano proprio SPRINT campionato master.
Poi non ho approfondito. Magari sono meno partite di una stagione reale. E probabilmente la durata delle partite è fissa a 10 minuti.

Lo Sprint Campionato …. C è davvero da sotterrare ogni minima speranza per noi player offline … perché anche quel poco che inseriscono ha troppi limiti … limiti di tempo, durata match e chissà cos altro … va beh … dopo la drammatica esperienza della MyLeague anche questa pseudo Master League Evento mi pare di capire sia un qualcosa di poco rilevante … peccato ma era da dire, nulla che mi stupisca

Si è capito che dobbiamo guardare altro.
Hai giocato il gameplay ?
Chi lo ha fatto un giudizio al volo
Contro la cpu un lieve miglioramento.

Poi per me, in manuale, rimane il problema della scelta del livello.
A superstar partite equilibrate ma la percentuale realizzativa della cpu fa si che le perda quasi tutte (diciamo minimo 2 gol ogni 5 tiri).
A campione la percentuale realizzativa della cpu rimane molto alta, le partite non sono facilissime ma comunque creo molto di più e alla fine le vinco praticamente tutte.

Stasera voglio provare a "giocare" sulla condizione.
In po' come fossero slide.
Cioè, per esempio, a superstar cpu con la condizione di un paio di livelli inferiore, o a campione un paio di livelli superiore.

Fermo restando che poi sono sempre semplici amichevoli.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Lo Sprint Campionato …. C è davvero da sotterrare ogni minima speranza per noi player offline … perché anche quel poco che inseriscono ha troppi limiti … limiti di tempo, durata match e chissà cos altro … va beh … dopo la drammatica esperienza della MyLeague anche questa pseudo Master League Evento mi pare di capire sia un qualcosa di poco rilevante … peccato ma era da dire, nulla che mi stupisca

L’unica via è la nostra Master online già lo sai…

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ho visionato un video dell Evento ML …. Se quel che ho visto corrisponde a verità con match disputati in parte da noi in parte dalla cpu (senza possibilità di intervento) io davvero non so più cosa pensare … onestamente almeno oggi non effettuo il download …

• Haha
Reazioni: Luchinel
Sono riusciti nell'impresa di fare una roba ancora più merdosa della MyLeague :rotfl:

Ho visto il video di Falconero e in 11 giornate ha giocato la bellezza di UNA partita. 11 partite e 10 di queste sono state simulazioni. Non solo non giochi praticamente mai, ma devi stare pure ad aspettare che si ricarichino le vite per continuare a "giocare", come i giochi per smartphone più beceri.
Quando uno pensa che si sia raggiunto il fondo loro trovano il modo per scavare ancora di più. E il bello è che ne andavano pure fieri in fase di presentazione.

Mi aspettavo una porcata, ma non di queste proporzioni

Sono riusciti nell'impresa di fare una roba ancora più merdosa della MyLeague :rotfl:

Ho visto il video di Falconero e in 11 giornate ha giocato la bellezza di UNA partita. 11 partite e 10 di queste sono state simulazioni. Non solo non giochi praticamente mai, ma devi stare pure ad aspettare che si ricarichino le vite per continuare a "giocare", come i giochi per smartphone più beceri.
Quando uno pensa che si sia raggiunto il fondo loro trovano il modo per scavare ancora di più. E il bello è che ne andavano pure fieri in fase di presentazione.

Mi aspettavo una porcata, ma non di queste proporzioni
Riescono ogni volta a essere più imbarazzanti della volta precedente. Geni.

Quindi c'hanno messo 5 anni per sviluppare sta modalità e boiata per cellulari?

Partite randomiche 1 ogni 10\12 senza criterio...

Statistiche che si impennano di 3 4 punti di overall ogni partita :rotfl:

Parti con Castolo e Miranda ma puoi subito comprarti Yamal e Mbappe. Ma qual'é il senso?

Ultima modifica:
Avevate dubbi? Mi sono bastati 2 minuti per abbandonarla subito.. che schifo davvero non avremo mai una simulazione stile Nba mai! Ho perso le speranze..

Riescono ogni volta a essere più imbarazzanti della volta precedente. Geni.

Quindi c'hanno messo 5 anni per sviluppare sta modalità e boiata per cellulari?

Partite randomiche 1 ogni 10\12 senza criterio...

Statistiche che si impennano di 3 4 punti di overall ogni partita :rotfl:

Parti con Castolo e Miranda ma puoi subito comprarti Yamal e Mbappe. Ma qual'é il senso?
Però non fate l'errore di credere che quello che è stato rilasciato oggi sia il frutto di un lavoro quinquennale ispirato alla vecchia Master League.
Questa è una modalità che con la Master League che intendiamo noi, condivide solo una parte del nome.
Per me l’errore più grande, ma che più volte viene ribadito qui dentro, è quello di pensare che abbiano gli “offliners” come target finale delle loro azioni.
Dimenticatelo.
Non è nei loro piani.

Ah io non mi aspettavo assolutamente niente, e sono rimasto deluso ugualmente. Tanto per citare il buon vecchio Dewey giusto in tempo per il revival di Malcolm in the middle di domani.

La mia era più una malsana curiosità per vedere fin dove si sarebbero spinti. Io oggi ho giusto lasciato giocare l'IA nell'evento delle nazionali per raccogliere gli chance deals sperando di trovare Totti. Ovviamente ho beccato solo roba inutile :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CT79 e Muttley
Però non fate l'errore di credere che quello che è stato rilasciato oggi sia il frutto di un lavoro quinquennale ispirato alla vecchia Master League.
Questa è una modalità che con la Master League che intendiamo noi, condivide solo una parte del nome.
Per me l’errore più grande, ma che più volte viene ribadito qui dentro, è quello di pensare che abbiano gli “offliners” come target finale delle loro azioni.
Dimenticatelo.
Non è nei loro piani.
Ma si era capito subito nel settembre 2021 l'andazzo.
Ma quello che non capisco è perché fare uscire 5 anni dopo ste boiate inutili. Senza senso e senza anima.

Adesso l'unico loro scopo è spremere milioni di ludopatici con la loro slot machine sportiva.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online