eFootball - Notizie, immagini e video

Io comunque invidio chi riesce a giocare con l'IA. Io sto facendo l'evento sfida contro la squadra PFA, credo livello Campione. Ogni tiro e un gol, per non parlare del fatto che l'IA sembra un bambino con gli smart assist che si diverte ad agitare la levetta destra. Salah si muove facendo solo trick in campo. Online ho incontrato gente più equilibrata.

Paradossalmente è più un flipper questo che il PvP, dove il massimo ottenuto in partite normali è un 3-2
infatti nessuno perde tempo a giocare contro l’IA negli eventi e si fa giocare il com

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Ho pensato a questo forum... annunciata la partnership con...
Yu-Gi-Oh!

....ahahahahahahahahahahahahahah dai ragazzi parliamone 🤣🤣🤣🤣🤣

Yu-Gi-Oh!

ma anche no se no mi ritroverò 250 messi e 147 neymar con la carta disegnata stile del cartone. partnership non è costata niente a konami per giunta. visto detengono già i diritti di distribuzione/produzione di videogiochi cartegioco e pupazzetti.

Speriamo che 2K prima o poi faccia un gioco vero di calcio.
2k ha ribadito piu volte e anche di recente, non è interessata al calcio perchè è troppo costoso una produzione. e anche per questo la 2l investe solo nel nba e non fa un titolo alla ea fc del basket.

anche perchè la fifa ha già presentato il titolo tanto atteso. ma per ora è solo su mobile. e li rimane visto per il loro target è la piattaforma migliore.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Sarebbe interessante sapere se chi lo gioca da smartphone ha gli stessi problemi di connessione.
Io non credo perché la maggioranza che lo gioca lo fa da smartphone e la konami ha un occhio di riguardo per loro,è una grandissima fetta che viene ascoltata a differenza nostra e credo che se ne sarebbero lamentati.Io mi sono adattato passando dall offline all online,ma così passa la voglia,un gioco prettamente online con server da terzo mondo è inaccettabile.

• Mi piace
Reazioni: the elder
buongiorno,
siamo un gruppo di over 40che gioca insieme da 3-4 anni un campionato privato.
modalità dream team, giocatori base massimo 4 stelle maxati come si vuole, allenatori base.
3 partite da fare a settimana, si gioca quasi tutti la sera tra le 18.00 e le 23.00, obbligatorio il cavo lan.
allego il regolamento.
se qualcuno è interessato mi può scrivere in privato.
saluti

Allegati

Speriamo che 2K prima o poi faccia un gioco vero di calcio.

Come ha fatto quello di tennis ? Dai... siamo seri...

Discorso YuGiOh.

Partiamo dal peccato originale. Nessun MMO... nessuno... può sostenere all'infinito l'uscita di contenuti non estetici senza una qualche forma di wipe... ma come fai a strappare via al tuo parco giocatori contenuti per i quali hanno pagato soldi veri ?

O ti inventi quello che si sono inventati con Heartstone per fare un wipe senza chiamarlo wipe... oppure introduci meccaniche tipo YuGiOh, gioco nel quale sono uscite più di 10.000 carte (!!!) ma permane all'infinito la sostenibilità e l'equilibrio sia per chi ha iniziato a collezionarle dal primo giorno e sia per chi ha acquistato la prima busta ieri...

Oppure semplicemente uscirà il solito set di carte sgrave col tema blu...

Ultima modifica:
Questo fine settimana ho giocato molte partite, sia contro IA che contro avversari umani.

Contro IA confermo che, per il mio gusto, non c'è storia. E' una noia mortale. Con tutta la buona volontà non mi trovo nei commenti di entusiasmo letti qui. Gameplay pessimo, ripetitivo alla morte, senza guizzi in attacco.

Contro umani invece, a patto di giocare senza carte speciali, sono venute fuori alcune delle partite più belle mai giocate ad un calcistico. Mi ricorda molto le vibes nelle Divisioni di PES 20/21 ma con meno "binari", più animazioni e più varietà. E soprattutto percepisco un riscontro magnifico tra ciò che setto fuori dal campo e ciò che gioco in campo. Tanta roba.

Ho anche scoperto che... anche se manca un filtro apposito... comunque il matchmaking tende ad accoppiarti con squadre di valore quanto più simile al tuo... quindi schierando un certo tipo di squadra becchi con più frequenza gente che intende il gioco in un certo modo...

Questo fine settimana ho giocato molte partite, sia contro IA che contro avversari umani.

Contro IA confermo che, per il mio gusto, non c'è storia. E' una noia mortale. Con tutta la buona volontà non mi trovo nei commenti di entusiasmo letti qui. Gameplay pessimo, ripetitivo alla morte, senza guizzi in attacco.

Contro umani invece, a patto di giocare senza carte speciali, sono venute fuori alcune delle partite più belle mai giocate ad un calcistico. Mi ricorda molto le vibes nelle Divisioni di PES 20/21 ma con meno "binari", più animazioni e più varietà. E soprattutto percepisco un riscontro magnifico tra ciò che setto fuori dal campo e ciò che gioco in campo. Tanta roba.

Ho anche scoperto che... anche se manca un filtro apposito... comunque il matchmaking tende ad accoppiarti con squadre di valore quanto più simile al tuo... quindi schierando un certo tipo di squadra becchi con più frequenza gente che intende il gioco in un certo modo...

Beh oddio... quelle poche volte che ci ho giocato, io sempre squadra senza morti o figurine... considera che in attacco avevo Cavani/Pohjanpalo... e puntualmente beccavo sempre gente con i morti livello 106...

Eh sì, è proprio così. Ma molto dipende dalla difficoltà impostata per la cpu. Prendi la modalità superstar, ad esempio, la cpu diventa una divinità del calcio. Non sbaglia mai. Ogni marcatura è perfetta, ogni diagonale letta in anticipo, ogni contrasto vinto con eleganza ultraterrena.
Tu pensi di aver saltato un difensore?
Tranquillo, ne arrivano altri due dal nulla.
Sempre puntuali, sempre sincronizzati.

E in attacco? Un'ira di Dio.
Azioni chirurgiche, tiri imparabili, passaggi millimetrici. Nessuna sorpresa, nessuna variazione tutto è talmente scriptato che potresti anche scrivere le azioni prima che succedano.. non sto scherzando.

Alla fine non stai più giocando ma stai assistendo a un documentario della A.I. lei decide, tu accetti.
Divertente?
All’inizio di partita, forse. Poi solo noia e rassegnazione e frustrazione.

Giocare online?
Un'esperienza mistica.
Entri carico, motivato, pronto a dare il massimo... e dopo cinque minuti ti chiedi perché non hai deciso di fare una passeggiata invece.

Overall indecenti e smart assist killer, dove ogni passaggio filtrante è perfetto e la tua difesa imbambolata e la palla passa (a volte trapassa) a mezzo cm di didistanza dall'arto del tuo giocatore beh, ti esce un bestemmione talmente potente da aprire la porta dell'inferno.

E poi c’è il grande la connessione.. Tu premi un tasto, il gioco risponde due secondi dopo, come se stesse riflettendo se valga davvero la pena eseguire il tuo comando. Nel frattempo, l'avversario ha già fatto due gol e sta ballando la samba con l’esultanza più irritante possibile.
Non sono uno che abbandona la partita a metà, ma credimi che la tentazione nel farlo si fa sempre più grande..
Cribbio che schifo!

Prendi la modalità superstar, ad esempio, la cpu diventa una divinità del calcio.

Io la definirei un disco rotto... è sempre la solita solfa... solita difesa... soliti attacchi... una noia mortale che si ripete partita dopo partita dopo partita... a prescindere da squadre e da calciatori in campo...

Overall indecenti e smart assist killer, dove ogni passaggio filtrante è perfetto e la tua difesa imbambolata e la palla passa (a volte trapassa) a mezzo cm di didistanza dall'arto del tuo giocatore beh, ti esce un bestemmione talmente potente da aprire la porta dell'inferno.

Io online mi diverto invece.

Hanno fatto un gran lavoro nel bilanciare il gameplay. Non vedi mai lo spam di una azione "meta" e se qualcuno "ci prova" poi counterarlo. Inoltre è vero che ci stanno centinaia di carte speciali fortissime rispetto alle base ma il gioco continua a premiare la tattica e la pianificazione della partita nello spogliatoio, dalla personalizzazione delle stats del singolo giocatore (cosa che adoro) al posizionamento in campo. C'è una profondità immensa in tutto questo che si riflette PER DAVVERO in campo...

E poi c’è il grande la connessione.

Forse ho una connessione buona (fibra diretta) ma non sperimento lag.

Yu-Gi-Oh!

RIP
E pensare che avevo comprato la ps5 anelando la quinta generazione di PES, pensavo anche di non sentire più le lamentele di @ilmilan sulle reti delle porte o quelle sui manti erbosi, convinto che tutto sarebbe stato foto realistico, ia umana, meteo dinamico, pozzanghere in campo, movimento maglie,che si tiravono in tribuna, e che tribune, invasioni di campo, gente picchiata dagli steward, comparto animazioni rivitalizziato, Master Legue da ciaone vita sociale, modalità edit rielaborata , muri imbrattati da @Lucawe11, il suo divorzio… quando ho scoperto che una mia ex fosse lesbica ci ho sofferto meno
E pensare che quella faccia di cane ci aveva avvisato tutti in tempi non sospetti, bisognava dargli almeno una possibilità, bisognava farlo parlare di più, magari ci trovavamo mentalmente pronti alla fine del grande pes, grande uomo, ha pure finito le munizioni tanto ci teneva ad avvertirci

RIP
E pensare che avevo comprato la ps5 anelando la quinta generazione di PES, pensavo anche di non sentire più le lamentele di @ilmilan sulle reti delle porte o quelle sui manti erbosi, convinto che tutto sarebbe stato foto realistico, ia umana, meteo dinamico, pozzanghere in campo, movimento maglie,che si tiravono in tribuna, e che tribune, invasioni di campo, gente picchiata dagli steward, comparto animazioni rivitalizziato, Master Legue da ciaone vita sociale, modalità edit rielaborata , muri imbrattati da @Lucawe11, il suo divorzio… quando ho scoperto che una mia ex fosse lesbica ci ho sofferto meno
E pensare che quella faccia di cane ci aveva avvisato tutti in tempi non sospetti, bisognava dargli almeno una possibilità, bisognava farlo parlare di più, magari ci trovavamo mentalmente pronti alla fine del grande pes, grande uomo, ha pure finito le munizioni tanto ci teneva ad avvertirci
Invece abbiamo un comparto grafico da PS3....nel 2025

Eh già... a volte capita (i miei tutti base) :D :D :D

Visualizza allegato 332379

grande, quando accade così immagino il livello di rosiK dell'avversario xD io ho una esperienza davvero limitata in EF quindi non posso parlare, avrò fatto forse 10 partite in quattro anni... ma ricordo benissimo il fastidio che provavo a leggere sempre le formazioni avversarie, tutte uguali... brrrrr

RIP
Visto che mi citi ... anche io mai più avrei immaginato anni fa che oggi ci saremmo trovati in questa situazione col calcistico Konami ma bisogna prenderne atto ... io l avevo disinstallato dopo la drammatica conference di Konami del 21-07 per poi rinstallarlo per l uscita di EF26, giocato una decina di ore ... disinstallato da una settimana ca, mi son buttato seriamente sull altro titolo e, non l avrei mai detto, mi sto anche divertendo e non poco (per ora). Penso che con Konami, finché seguirà questa strada (DT, fantasy, carte, online), chiuderò i ponti, mi han stancato loro e anche il gioco che, per quel che cerco io, non offre più nulla e onestamente anche il gameplay è sempre quello da anni, innovazioni 0 ... solo carte, carte e ancora carte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox