La sorpresa è tipo quella che fanno quelle signorine ai distributori,di notte. Quelle che paiono signorine,e poi ti fanno la sorpresa...Ok … ma l importante annuncio / sorpresa quale sarebbe?
La sorpresa è tipo quella che fanno quelle signorine ai distributori,di notte. Quelle che paiono signorine,e poi ti fanno la sorpresa...Ok … ma l importante annuncio / sorpresa quale sarebbe?
"Gianmarcoooo" cit.La sorpresa è tipo quella che fanno quelle signorine ai distributori,di notte. Quelle che paiono signorine,e poi ti fanno la sorpresa...
Io giocavo SOLO a Winning Eleven … il mio nick infatti include we11 … winning eleven … cresciuto a pane e winning elevenvedere quella copertina di Winning Eleven 10 mi fa piangere il cuore
la tengono per ultima quella più sostanziosaMa non e possibile che una di queste “news” sia la grande sorpresa: non ci credo! Non è umanamente possibile
No daiLa sorpresa era Zico.... Che è palesemente imbarazzato a fare foto in pose da ritardati
VediMa non e possibile che una di queste “news” sia la grande sorpresa: non ci credo! Non è umanamente possibile
Questo può essere il riassunto della conferenza.