eFootball - Notizie, immagini e video

Ma,sinceramente non capisco. La community online aveva poche aspettative da questo aggiornamento,almeno sui canali Telegram. Non riesco a capire chi gioca solo offline dove trovasse questo hype.
L'hype lo aveva solo Luca. Ma lo ha sempre.
Credo che nessuno pensasse di avere la Master, oltretutto a fine stagione, senza annunci e gratuita.
Se mai ci sarà (penso di no), accadrà all'inizio di una stagione.

Però, visto che io se l'IA non mi facesse bestemmiare ogni volta che gioco contro la cpu, qualche partita la farei regolarmente, se vedessi dei miglioramenti "reali" in quel senso sarei contento.

Ma,sinceramente non capisco. La community online aveva poche aspettative da questo aggiornamento,almeno sui canali Telegram. Non riesco a capire chi gioca solo offline dove trovasse questo hype.
Scusami, ma a parte il solito Lucawe11, dove hai visto hype?
Comunque per sganciare, qualcosa han sganciato... peccato non fosse una bomba ma un peto silenzioso e puzzolente.

Scusami, ma a parte il solito Lucawe11, dove hai visto hype?
Comunque per sganciare, qualcosa han sganciato... peccato non fosse una bomba ma un peto silenzioso e puzzolente.
Luca è davvero un caso a parte,ma lo vedo dai commenti negativi che valutano questo aggiornamento,prevalentemente da offliners,come il tuo ad esempio o alcuni altri. Mentre chi gioca stabilmente online è tutto sommato soddisfatto,con qualche perplessità sul crossplay,visto i cheaters da PC,o sul fatto che i server possano reggere.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
aggiunte divisioni vs IA (il livello aumenta se si sale fino alla prima), crossplay, nuovi server dedicati, modifica al GP (passaggi, IA difensiva), Smart Assist in ogni modalità, abilità giocatori cancellabili, abilità mirate anziché random, nuovo display teams

questo il riassunto
Tutto ottimo tranne lo smart assist....anche in classificate può essere utilizzato liberamente?

Tutto ottimo tranne lo smart assist....anche in classificate può essere utilizzato liberamente?
Smart assist può essere positivo per integrare nel gioco chi ha problemi alle mani. Dubito venga utilizzato da altri,anche perché è l'anticamera per abbandonare in fretta il gioco,secondo me,perché la IA la trovo molto più leggibile,come intenzioni di gioco,rispetto all'umano. E chi gioca in smart assist per non voler imparare normalmente credo mollerebbe dopo sconfitte in serie. Comunque è attivabile anche in Divisioni.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Luca è davvero un caso a parte,ma lo vedo dai commenti negativi che valutano questo aggiornamento,prevalentemente da offliners,come il tuo ad esempio o alcuni altri. Mentre chi gioca stabilmente online è tutto sommato soddisfatto,con qualche perplessità sul crossplay,visto i cheaters da PC,o sul fatto che i server possano reggere.

Stai intpretando male, per quanto mi riguarda l'hype è morto da tempo.
Sai com'è, dopo quattro anni sarebbe masochistico attendersi qualcosa.
Vengo a vedere se cambia qualcosa, questo sì, ma senza reali speranze.
D'altronde è evidente cosa vuole offrire Konami. E non mi piace.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Beh dai il cross play è finalmente arrivato in un gioco che faceva del cross play il suo esistere...

Meglio tardissimo che mai!

@zona Cesarini / @the elder lancio subito una sfida, così vediamo come va e se funziona tutto correttamente : )

Per il resto non mi aspettavo veramente nulla ... Quindi nuovi server e modifiche al GP è un qualcosa in più.
Come è qualcosa in più qualsiasi cosa che non riguardi il dream team che odio.

Ovviamente da sognatore avrei voluto ben altro, ma anche qui dentro ormai siamo tutti realisti ed abbiam capito l'andazzo

Che per gli offliners è tragico, per gli onliner peggio di un tempo ma sopportabile... : )

Stai intpretando male, per quanto mi riguarda l'hype è morto da tempo.
Sai com'è, dopo quattro anni sarebbe masochistico attendersi qualcosa.
Vengo a vedere se cambia qualcosa, questo sì, ma senza reali speranze.
D'altronde è evidente cosa vuole offrire Konami. E non mi piace.
Esatto. Come penso io. E si che volevo prendere una PS5 dopo il teaser di Pes22. Fortuna che non l'ho fatto.

Questa parte potrebbe essere interessante, visto il pressing assurdo che fa la cpu.

Nuovi modi per orchestrare un'azione da gol​

Sulla base di queste modifiche alle abilità di passaggio e alla traiettoria, abbiamo corretto il modo in cui l'IA dei giocatori in attacco e in difesa gestisce i passaggi.
Tali modifiche hanno migliorato il modo in cui i giocatori si muovono per creare le corsie di passaggio e le loro reazioni quando ricevono i passaggi. Ciò genererà tante nuove occasioni da gol.
Abbiamo inoltre regolato il livello di pressing applicato dai difensori manovrati dall'IA e l'intensità dei loro movimenti quando cercano di bloccare le corsie di passaggio. Ora gli utenti si troveranno raramente in una situazione in cui è eccezionalmente difficile completare un passaggio.
Sforzati di trovare nuovi sbocchi per segnare.

Però bisogna vedere come si comporterà l'IA in fase offensiva.
Perchè altrimenti diventerebbe più facile per noi creare occasioni mentre la cpu sarebbe pericolosa sempre e solo nei soliti modi.

Per il resto, è tutto in funzione DT, come è logico.
E il fatto che abbiano aggiunto una modalità contro l'IA ma sempre usando squadre del DT conferma come non sia un questione di puntare solo sull'online, ma di puntare solo sul DT.
Magari pensano che qualcuno che non vuole giocare online spenderà comunque soldi in quella modalità.

Allora, da questo video, sottotitolato in inglese, è tutto chiaro:

Finalmente una comunicazione chiara, organica, ben fatta. Speriamo in due eventi del genere all'anno, dicono che "connect" è proprio per sottolineare come, da ora, ci sarà maggiore connessione e comunicazione tra utenza e team di sviluppo del gioco. Era ora!!!

Il punto più importante è sulle connessioni. Finalmente spiegano come i server sono utilizzati in ogni modalità tranne che nelle partite veloci e nelle partite amico, dove viene utilizzato il peer to peer.
Nuova antenna durante il match che monitora in tempo reale la qualità della connessione con il server.
Nuovo grafico visibile a fine partita per capire come è andata la connessione secondo per secondo.

Finalmente svelati i reali posizionamenti di tutti i server di EF. Che saranno tutti, finalmente, CLIENT server. In Europa ce ne sono dodici, ben due sono in Italia ( Milano e Torino), uno in Belgio, uno in Finlandia, uno in Germania, uno a Parigi, uno in Olanda, uno in Polonia, uno in Svizzera, uno a Madrid, uno a Londra ed uno in Israele.

Nuovo server in Arabia saudita per smaltire una parte del carico turco e mediorientale dai server europei.

Tutte queste news, che mettono fine a fantasiose ricostruzioni, e migliorie sono senz'altro in funzione della grande novità di domani, il crossplay.
Sarà tra tutte le piattaforme, esclusi gli smartphone ovviamente.
Renderanno i matchmaking ancora più veloci ed equilibrati, potendo ora pescare tra tanti players in più.
Sia il campionato online del dream team che gli eventi che lo prevedono avranno finalmente ora una classifica unica, che abbraccia tutte le piattaforme.

Terzo punto focale riguarda il gameplay: più importanza alle statistiche sui passaggi. Averle più alte comporterà una maggiore velocità del gesto ma soprattutto una maggiore velocità della palla nel giungere a destinazione ed una maggiore precisione. Visti i filmati il secondo aspetto, cioè quello della velocità della palla, è impressionante....la differenza dell'arrivo della palla al ricevitore è più veloce di quasi mezzo secondo quando si hanno statiche di passaggio molto alte, e mezzo secondo nei videogame è un eternità.
Inoltre modifica della IA difensiva, cosa che chiedeva tutta la community. Sarà meno aggressiva ed avrà meno capacità di mettersi sulle linee di passaggio.
Domani uscirà la lista con tutte le altre modifiche, stavolta il gameplay ne uscirà profondamente modificato.

Il resto sono cose carine ma meno importanti: nuovo oggetto "allenamento skill" che renderà meno casuale la skill che verrà aggiunta al giocatore. Con un minimo di culo potremmo risparmiarci a volte i 250.000 GP per far ereditare l'eredità a scelta nostra.
Inoltre potranno finalmente essere sovrascritte abilità aggiuntive che abbiamo dato e che ora non ci aggradano più.

Nuova lista di giocatori di back up, altri 500 players da mettere nel congelatore. Non so a chi possa servire, ma questo denota due cose: non arriverà uno scambio di giocatori con altri messi a disposizione da Konami. Ed inoltre EF avrà una vita lunghissima, almeno fino al 2030.

Nuova modalità di gioco offline, un campionato in cui si incontrano squadre degli altri players guidate però dalla IA. Man mano che si sale di divisione la difficoltà si alza, in D1 dovrebbe essere davvero una bella sfida. Interessante ma non decisiva.

In sostanza finalmente un bell'aggiornamento che potremo giudicare davvero solo tra un mese o due, perchè riguarda molto la piacevolezza del giocare online, che dovrebbe migliorare di molto.

Ma soprattutto una nuova partenza, nella comunicazione e nell'attenzione ai players.
Bene così, ma voglio vederli proseguire su questa strada a settembre con l'uscita di ef26.

Ultima modifica:
L'hype lo aveva solo Luca. Ma lo ha sempre.
Credo che nessuno pensasse di avere la Master, oltretutto a fine stagione, senza annunci e gratuita.
Se mai ci sarà (penso di no), accadrà all'inizio di una stagione.

Però, visto che io se l'IA non mi facesse bestemmiare ogni volta che gioco contro la cpu, qualche partita la farei regolarmente, se vedessi dei miglioramenti "reali" in quel senso sarei contento.
Idem …. Io gioco da mesi con app esterna e mi diverto … a me basta che il gameplay progredisca … per il resto non mi aspetto più nulla … mi accontento di giocare amichevoli con app esterna … gli altri calcistici mi fanno pena … ad altro non gioco

Poi bisogna anche vedere il contesto … io su ps3 ho saltato tutta la serie per 7 anni da pes08 a pes14 inclusi perche non riconoscevo più il gameplay stratosferico delle versioni precedenti su ps2 e ancor prima su ps1.
Quindi da NON giocare mai (pes08-14) a giocare “banali amichevoli” regolarmente ad EFootball preferisco 10 volte la situazione attuale.
Se poi però devo analizzare la situazione attuale di EF25 mai mi sarei aspettato da pes2020 un futuro del genere (in senso negativo ovviamente).
A me domani basta che abbiano migliorato il gameplay in generale.
Non chiedo altro.

@Kimi85 secondo me questa è una grande notizia: il crossplay porterà tutti gli utenti di diverse piattaforme a competere insieme e su pc le mod sono fantastiche, ve ne occuperete anche voi? Tanta gente valuterà se comprare un pc e ciò significa che l utenza da pc aumenterà sensibilmente...

Alla fine il crossplay è arrivato e non contempla i cellulari ... per fortuna ... almeno questo fa supporre che la qualità in futuro possa migliorare.

Mi raccomando, chi oggi riesce a giocare un po', 5-6 match vs cpu squadre autentiche, no DT, rilasci le sue impressioni.

Io sarò fuori tutto il giorno per lavoro e se riesco, se non sarò cotto, proverò l aggiornamento stasera tardi.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Aggiornamento di soli quasi 3gb ?😅 versione ps5
Cmq ho fatto una partita offline ovviamente, il gioco sembra molto più ragionato e lento, più controllo di palla, differenze pure nei passaggi..e giocatori piu pesanti( probabilmente sarà perché gioco sempre online) non so se sia effetto placebo, ma ho visto più pulizia grafica..
P.s. hanno aggiunto sul fuorigioco il muro trasparente come nella realtà, sicuramente serivirà per far vedere i fuorigioco millimetrici... fatemi sapere se confermate o meno le mie primissime impressioni..
Partita veloce di 5 min, perché sto andando al lavoro 😅

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online