eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ehm... E se vi dicessi che la scommessa di puntare tanto sul mobile non è mica detto che Konami la vinca?


Da segnalare che questo gioco, "Vive le Football", è ancora solo in fase beta e da quello che ho avuto modo di vedere ha la licenza quantomeno del Milan e ha tra gli stadi San Siro.
Quanta merda, in così pochi minuti....
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Dato che secondo te ho scritto quelle righe per difendere konami e non perché cerco di vederla più con logica che con istinto nel caso Efootball dovesse veramente essere ciò che sostieni guarda come me lo difendo qua sul forum, su Twitter e sui loro canali
:asd:

Ti stai facendo trarre in inganno dal nickname, io la vedo così, si sta giudicando ciò che ancora non si è visto per come sarà, è un dato di fatto
Cmq ti avevo chiesto altro, la mia domanda voleva mirare su altro, perché uno sano di mente, se avesse un prodotto diverso da quello fatto vedere da konami,un prodotto migliore, si farebbe pubblicità con quello è non con un trailer da far tremare le gambe, non è mancanza di ottimismo se all' alba delle nuove generazioni, motori grafico e due anni di attesa mi fai vedere quell aborto.. se mercoledì escono con tutt altro gioco, oh in venti giorni hanno sviluppato ben altro e ne dubito o a maggior ragione sono degli incompetenti e inetti, tutto qua.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non ho capito.. si avrà quindi la mls quest’anno?!
i giocatori saranno presenti nel gioco. di cui 11 con lo scan. ma non si sa. se saranno presente solo a livello di database per il on line. o con le squadre fake. di sicuro non inseriscono la struttura originale della mls visto non hanno la licenza. soprattutto tutte le regole hanno nel draft e salary cap.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
per avere l'intero database bisogna avere la licenza. avranno scelto due o piu giocatori per fare da ambasciatore di pes in america dove le vendite sono praticamente zero. saranno presi singolarmente e disponibili nella modalità on line.
Se mi dessero in mano le chiavi di quel baraccone, e di conseguenza la possibilità concreta che al mattino per lavoro si va a far PES, con la squadretta che dico io, di non più di una manciata di persone realizzeremmo un gioco da totale azzeramento di ogni interazione di vita sociale... Ci potete mettere la mano sul fuoco!!!!!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se mi dessero in mano le chiavi di quel baraccone, e di conseguenza la possibilità concreta che al mattino per lavoro si va a far PES, con la squadretta che dico io, di non più di una manciata di persone realizzeremmo un gioco da totale azzeramento di ogni interazione di vita sociale... Ci potete mettere la mano sul fuoco!!!!!
il unreal engine è gratuito. dovrai dare solo una percentuale sui guadagni del prodotto una volta messo sul mercato. provate.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mica vero...ci sono anni in cui non hanno vinto dei calcistici, anche di recente
Forse ho scritto male io, quando a vincere il premio e' stato pes o fifa o uno appariva l' altro no, e' avvenuto in maniera random, con le recensioni che poi magari premiavono fifa anziché pes nel caso in cui il premio fosse andato a pes o viceversa
Cmq ti avevo chiesto altro, la mia domanda voleva mirare su altro, perché uno sano di mente, se avesse un prodotto diverso da quello fatto vedere da konami,un prodotto migliore, si farebbe pubblicità con quello è non con un trailer da far tremare le gambe, non è mancanza di ottimismo se all' alba delle nuove generazioni, motori grafico e due anni di attesa mi fai vedere quell aborto.. se mercoledì escono con tutt altro gioco, oh in venti giorni hanno sviluppato ben altro e ne dubito o a maggior ragione sono degli incompetenti e inetti, tutto qua.
Come sopra,non mi sono saputo spiegare,avro' espresso il concetto gia' una decina di volte e vabbè, in realtà ho risposto alla tua domanda, uno sano di mente fa pubblicità a cio' che sta proponendo per guadagnare soldi, alla novità, non al piu' o meno bello, sai a cosa si riferiscono i colori delle divise dei calciatori in quel trailer? Alla piattaforma di gioco
IMG_20210823_161253.jpg

Sai cosa promuoveva il loro trailer?Lo ripeto , Il crossplatform
Il perché promuovono il crossplatform anziché gli occhi chiari di Bale in alta definizione l' ho già spiegato

Cmq in quel trailer c' è tutto, anche la next gen, che per loro è secondaria rispetto ciò che stanno proponendo
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
i giocatori saranno presenti nel gioco. di cui 11 con lo scan. ma non si sa. se saranno presente solo a livello di database per il on line. o con le squadre fake. di sicuro non inseriscono la struttura originale della mls visto non hanno la licenza. soprattutto tutte le regole hanno nel draft e salary cap.
Per me basta che venga aggiunta è sempre positivo avere un campionato in più anche se non ufficiale dove basta cambiare nome, logo e divisa. La MLS è un ottimo campionato che da sempre avrei voluto su PES e chissà se quest'anno aggiungeranno una nuova lega fittizia per il nord america.

Francamente spero che tutti i campionati presenti (su PES 20/21) non vadano perduti, sia quelli ufficiali che non ma che vengano aggiunti sempre altri per aumentare l'esperienza calcistica sopratutto nelle modalità offline, su cui io gioco.

Chissà se questo sia l'anno buono e venga aggiunta, anche su console e pc, la J ligue giapponese e la J2.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per me basta che venga aggiunta è sempre positivo avere un campionato in più anche se non ufficiale dove basta cambiare nome, logo e divisa. La MLS è un ottimo campionato che da sempre avrei voluto su PES e chissà se quest'anno aggiungeranno una nuova lega fittizia per il nord america.

Francamente spero che tutti i campionati presenti (su PES 20/21) non vadano perduti, sia quelli ufficiali che non ma che vengano aggiunti sempre altri per aumentare l'esperienza calcistica sopratutto nelle modalità offline, su cui io gioco.

Chissà se questo sia l'anno buono e venga aggiunta, anche su console e pc, la J ligue giapponese e la J2.
il giappone su console e pc è in esclusiva EA. non solo hanno la licenza esclusiva, ma sono pure uno dei sponsor principali del campionato. anche qui bisogna capire come gestirà konami la cosa, userà il campionato giapponese solo nel off line? o escluderà in automatico dalla formazione il giocatore se l'utente mobile va a giocare contro le console/pc.

nessun campionato di pes 21 è andato perso a parte la licenza della serie A (forse).

il problema ci sarà per la prossima stagione calcistica. dove in bilico ce il campionato russo e da gennaio 2022 il campionato cileno brasiliano e colombiano.
 
  • Like
Reactions: Marino Giovine

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
il giappone su console e pc è in esclusiva EA.

nessun campionato di pes 21 è andato perso a parte la licenza della serie A.

il problema ci sarà per la prossima stagione calcistica. dove in bilico ce il campionato russo e da gennaio 2022 il campionato cileno brasiliano e colombiano.
Perche non lo aggiungono in versione fittizia? Parlo del giapponese.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Come sopra,non mi sono saputo spiegare,avro' espresso il concetto gia' una decina di volte e vabbè, in realtà ho risposto alla tua domanda, uno sano di mente fa pubblicità a cio' che sta proponendo per guadagnare soldi, alla novità, non al piu' o meno bello, sai a cosa si riferiscono i colori delle divise dei calciatori in quel trailer? Alla piattaforma di gioco
Visualizza allegato 245383

Sai cosa promuoveva il loro trailer?Lo ripeto , Il crossplatform
Il perché promuovono il crossplatform anziché gli occhi chiari di Bale in alta definizione l' ho già spiegato

Cmq in quel trailer c' è tutto, anche la next gen, che per loro è secondaria rispetto ciò che stanno proponendo
Da scolpire nella pietra
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Se mi dessero in mano le chiavi di quel baraccone, e di conseguenza la possibilità concreta che al mattino per lavoro si va a far PES, con la squadretta che dico io, di non più di una manciata di persone realizzeremmo un gioco da totale azzeramento di ogni interazione di vita sociale... Ci potete mettere la mano sul fuoco!!!!!

lo puoi fare.
Mettiti d'accordo con le altre community Europee di Pes, aprite un Kickstarter (sono sicuro raccogliereste una barca di soldi) e sviluppate il gioco..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Perche non lo aggiungono in versione fittizia? Parlo del giapponese.
probabilmente non fa parte del fifpro. o non hanno accesso al database tranne con la licenza,

calcola konami ha avuto per 20 anni il campionato giapponese in esclusiva. e nella versione europea e americana/sud america non l'hanno mai inserito. forse ci teniamo piu noi europei alla jleague rispetto alla utenza giapponese.
 
Ultima modifica:

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Ieri sera ho visto il trailer gameplay di black myth wukong, spero di averlo scritto giusto, in unreal engine 5… ecco sapendo che si può raggiungere tale meraviglia mi fa ancora più incazzare la monnezza del trailer di efootbal… ma mi fa anche sperare…
 
  • Like
Reactions: totti88

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ieri sera ho visto il trailer gameplay di black myth wukong, spero di averlo scritto giusto, in unreal engine 5… ecco sapendo che si può raggiungere tale meraviglia mi fa ancora più incazzare la monnezza del trailer di efootbal… ma mi fa anche sperare…

se è il trailer su multipalyer.it non so se scattava per via di una connessione lenta, o scattava proprio il video perchè il gioco va ottimizzato, ma non si può paragonare un gioco del genere con un sportivo, le risorse vanno via per la IA sono sempre maggiori in un sportivo, rispetto a un action dove la IA fa movimenti precalcolati. e si attivano solo se entri nel loro raggio d'azione. a differenza di un calcistico dove è sempre attiva in base all'azione stai costruendo e in più a sua volta loro devono costruirsi un azione offensiva sfruttando un tuo errore in posizionamento.

e un pò come i giochi di guida arcade e simulazione. i giochi arcade hanno sempre una grafica piu pompata rispetto alla simulazione. perchè la console/pc nella simulazione ha un calcolo maggiore per quanto riguarda la fisica delle vetture umane e IA. rispetto a un arcade ti permette fare curve a 290 km/h in derapata come la serie nfs.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Ma poi che vuol dire mancanza di spazio? Non sono loro a gestire la grandezza del loro database e quanti campionati possono inserire?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma poi che vuol dire mancanza di spazio? Non sono loro a gestire la grandezza del loro database e quanti campionati possono inserire?
pes 2019 mancanza di spazio tolgono serie b spagnola e serie b italiana. poi lo rimettono l'anno successivo. la scusa della mancanza di spazio è quella usata di piu di tutte in konami.

anche perchè il database del mobile è quello della versione console e li lo spazio l'hanno sempre trovato. per la jleague.

e da quando EA ha la licenza esclusiva della jleague. konami ha quella per il mobile (non in esclusiva). piu o meno o da fifa 17 o da fifa 18.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online