Provato sia old che new gen,A te fifa21 è piaciuto se L hai provato?
No, non mi è piaciuto per niente. L'ultimo che ho ritenuto accettabile, anche perchè il corrispondente Pes non era un granchè, è stato il 18.
Provato sia old che new gen,A te fifa21 è piaciuto se L hai provato?
Ma in new gen non deve mica ancora uscire?Provato sia old che new gen,
No, non mi è piaciuto per niente. L'ultimo che ho ritenuto accettabile, anche perchè il corrispondente Pes non era un granchè, è stato il 18.
diciamo che la risposta è tanto banale quanto scontata...Tanto ormai scriviamo tutti qui.
Io continui a non capire come sia possibile, in Pes2021 gameplay originale, subire una partita un (1) fallo e quella dopo 14.
A parte in area di rigore dove sono evidenti sia un metro arbitrale diverso che un'attenzione maggiore della cpu nei contrasti, come possono esserci numeri così diversi?
E non c'entra il tipo di pressing o cose del genere da parte della cpu.
Cambia proprio il modo con cui i giocatori della cpu intervengono.
Perchè hanno fatto questa scelta per me rimarrà per sempre un mistero.
Pensa elder che secondo me la vera nascita del gp 21 è stato proprio con il 18.Provato sia old che new gen,
Esiste fifa 21 ps4 e fifa 21 ps5(con qualche miglioria). Quest'anno diciamo che inizia ufficialmente l'era di fifa 22 su next gen.Ma in new gen non deve mica ancora uscire?
Cioè il primo new-gen sarà fifa22 su ps5 giusto?
Vero. Però non c'è paragone con quello attuale.Pensa elder che secondo me la vera nascita del gp 21 è stato proprio con il 18.
Mi hai chiesto di Fifa21.Ma in new gen non deve mica ancora uscire?
Cioè il primo new-gen sarà fifa22 su ps5 giusto?
Baastava che dopo il reveal avessero rilasciato qualche news a cadenza settimanale ...invece il nulla fino a fine agostoRiflettevo...
È incredibile come all'imminente uscita di eFootball, la Konami ci abbia portato a parlare per pagine e pagine dei vecchi Pes e addirittura di Fifa, anziché di un Pes 22 che aspettavamo da due anni...
Sono dei geni!![]()
da quest'anno efootball e per gli anni avvenire avrà questa struttura. base free to play con contenuti a pagamento pes 2023 o efootball 2 non uscirà ci sarà un upgrade di questo qui. dove per aggiornare i campionati i kit dovrai comprare un dlc,Alla fine come dicevo nel topic fifa, ho prenotato il 22 per ps5 con una buona offerta che se non dovesse piacermi posso tranquillamente darlo dietro. Troppe incognite quest'anno. L'unica certezza è che mi manca da morire l'attesa di pes fisico.
Non vorrei che questi polli se dovesse far schifo la demo se ne escono che il vero pes sarà il 2023 e quest'anno era solo sperimentale.
no le mod gameplay cambiano anche il comportamento dei giocatori.Ragazzi sto cercando una mod gameplay che non cambi il comportamento dei giocatori quanto la sensibilità arbitrale. Esiste una mod che riduce solo questa? Perchè non è possibile fare un contrasto pulito in piedi e ricevere fallo contro.
Non mi interessa modificare il gameplay per il momento, se non per la sensibilità arbitrale (e pensare che una volta si poteva scegliere la severità degli arbitri nei vecchi giochi, non ricordo se PES e FIFA)
Ho riniziato a giocare a pes dal 18...non ho idea di come voleva essere il 14.. anche se dal video che hai postato mi sembra essere un gran pes..forze troppo veloce. Ma a tratti, forse anche meglio di oggi!!@Sa1m0n tutti i pes dal 2015 in poi per me altro non sono che dei downgrade dell’idea iniziale di pes 2014..pes 2021 è una sorta di pes 2014 possibile/fattibile..non so se ho reso l’idea..