eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Quello che voglio dire che l'idea di KONAMI con il "gratis" non è stata una scelta di comodo ma di necessità per ovviare alle troppe risorse economiche irraggiungibili che a EA nei suoi confronti - le vendite parlano chiaro
Certo.
Ma infatti io non condanno l'idea, anzi mi piace, la trovo attuale e sono sempre stato uno dei pochi a difenderla qui sul forum.

Io condanno il modo in cui stanno effettivamente lavorando
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
E comunque io il fatto che il gioco non sarà più a cadenza annuale non lo vedo per nulla come un qualcosa di positivo.
Se il gameplay non piace, o se avrà difetti grossolani, non potremo nemmeno sperare per l'anno successivo.
Ma anche solamente se si desiderano vere novità.

Certo, ci sono le patch. Ma le patch modificano il gioco fino ad un certo punto.

Leggo di continuo gente che scrive di non aver più voglia di giocare con Pes2021, ci sta dopo due anni e in parte capita anche a me nonostante tutte le possibilità che ci sono su pc anche solo a livello di gameplay, figuratevi con un gioco il cui gameplay sarà lo stesso per svariati anni....
Ma no, il Gameplay continuerà ad essere aggiornato come viene fatto adesso...tranquillo..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,991
113
PSN ID
lele74
Certo.
Ma infatti io non condanno l'idea, anzi mi piace, la trovo attuale e sono sempre stato uno dei pochi a difenderla qui sul forum.

Io condanno il modo in cui stanno effettivamente lavorando
Si la critica sul il lavoro espresso fino ad oggi ci sta tutta - soprattutto dovevano curare meglio ciò che poteva significare un free to play - la gente capisce solo quello che non troveranno più rispetto a prima - le famose certezze - senza però pensare che "domani" (ovviamente pagando) avrai molto di più e molta più qualità

Ecco su questo konami ha fallito completamente
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,991
113
PSN ID
lele74
E comunque io il fatto che il gioco non sarà più a cadenza annuale non lo vedo per nulla come un qualcosa di positivo.
Se il gameplay non piacesse, o se avesse difetti grossolani, non potremo nemmeno sperare per l'anno successivo.
Ma anche solamente se si desiderassero vere novità.

Certo, ci sono le patch. Ma le patch modificano il gioco fino ad un certo punto.

Leggo di continuo gente che scrive di non aver più voglia di giocare con Pes2021, ci sta dopo due anni e in parte capita anche a me nonostante tutte le possibilità che ci sono su pc anche solo a livello di gameplay, figuratevi con un gioco il cui gameplay sarà lo stesso per svariati anni....
PES21 è stato spremuto al max ora dobbiamo passare oltre - dobbiamo pretendere di più da KONAMI adesso - sul gameplay sarò implacabile:p

Tu non ti rendi conto ancora che abbiamo la possibilità finalmente di avere persempre un gameplay di base solido e aggiornato - con questo non voglio dire certo che sarà tutto rose e fiori eh
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,706
1,436
113
In pratica, e mi dispiace dirlo, perché sembra davvero una barzelletta dopo 3 anni di sviluppo, per vedere il VERO E-Football, bisognerà aspettare l'anno prossimo.
La stessa cosa che mi è saltata in mente stamattina leggendo la notizia.... Cioè in Giappone è tutto normale per loro, che poi, perché non l'hanno detto subito che usciva la demo?
L'hanno scoperto ieri?
L'unica cosa che è palese è che sono in ritardo e stanno facendo una confusione enorme che si trasferirà al prodotto, quello poco ma sicuro.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Kimura sottolinea che alcune di queste funzionalità "non saranno incluse al momento del rilascio" e saranno "implementate in un futuro aggiornamento".

Parlando in modo più ampio dell'esperienza di gioco, Kimura afferma che, a suo parere personale, la differenza di gameplay più "interessante" tra eFootball su Unreal Engine e i precedenti titoli PES sul vecchio motore è il combattimento uno contro uno tra un attaccante e un difensore.

"Abbiamo chiamato [Andrés] Iniesta e [Gerard] Piqué come nostri consiglieri di gioco e abbiamo chiesto loro il loro consiglio", dice Kimura. “[Abbiamo preso] una grande decisione per cambiare i controlli a cui le persone sono abituate, ma ha reso la battaglia per la palla più realistica e più riflessiva delle abilità dell'utente.

“Abbiamo lavorato anche sulla telecamera della partita. Una nuova telecamera chiamata Duel, come suggerisce il nome, è stata sviluppata per consentire ai giocatori di godersi le battaglie 1v1 che sono al centro di questo titolo. Nelle situazioni in cui ti stai costruendo dalla linea difensiva, puoi vedere un'ampia area da una prospettiva simile a quella di una telecamera convenzionale. Passa facilmente a una visuale più ravvicinata quando l'ala laterale ha la palla o si avvicina all'area di rigore avversaria. Puoi goderti il tocco delicato della palla, fingere per ingannare il tuo avversario, difenderti con il tuo corpo o bloccare un tiro all'ultimo secondo”.
Ma per l’amor di Dio…. Già bestemmio con FIFA 21 perché è tutto un uno vs uno tra attaccante e difensore mentre i centrocampisti si guardano la partita adesso pure in PES sta storia….
 
  • Like
Reactions: stevebull

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
L'unica cosa che è palese è che sono in ritardo e stanno facendo una confusione enorme che si trasferirà al prodotto, quello poco ma sicuro.
Sono in ritardo da bestia...ripeto, mi pare di rivivere le stesse cose vissute l'anno scorso con Halo Infinite...solo che li infatti, al ridosso del lancio, hanno rimandato il titolo di un anno intero...qui Probabilmente loro non potevano rimandarlo..

Forse uscire con un PES22 Season Update e magari uscire verso Marzo con E-Football F2P completo, sarebbe stata la scelta più saggia da fare con il senno di poi...
 
  • Like
Reactions: Jocker

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
@the elder probabilmente anche più di frequente, come accade per i titoli mobile.
ricordiamoci che l’unreal può essere padroneggiato ben più facilmente di un fox e che è largamente più diffuso.
Aggiornato certamente. Ma la base sarà sempre quella.
Quindi se non piace continuerò a non piacere.
Poi conosciamo la Konami. Quanti anni sono che l'arbitraggio è carente in Pes? Lo hanno mai sistemato?
Se pensi che non fosse possibile con il Fox, chiedi a chi ci gioca su Pc.....

Oppure prendi il gameplay di Fifa degli ultimi anni. Certamente lo hanno ritoccato più volte, ma mai in maniera sostanziale.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,134
12,658
113
@the elder questi fino a mo hanno campato grazie a noi che siamo la fanbase e che ci accontentavamo.
Il pubblico che vogliono accalappiare ora è super esigente, ancora non hanno capito secondo me in che guaio si sono messi hahaha
Auguri
I ragazzi ed i ragazzini ci metteranno un giro d’orologio a cestinare efootball se non sarà il meglio che possano reperire..se ne fregheranno che è gratuito..
Ora o sono molto sicuri del loro o sono degli autentici cretini..
 
Ultima modifica:

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Aggiornato certamente. Ma la base sarà sempre quella.

Adesso mi attirerò le Ire di tutto il forum, ma tanto ormai sono il Parenzo di Pesteam...

Ma perché vogliamo dire che da PES 19 a PES 21 ci sono stati dei cambiamenti così netti? ok sono aumenate le animazioni, ok hanno cambiato il "bilanciamento", migliorato la fluidità...ma il CORPO del Gameplay è rimasto sempre quello eh...

Non è un caso che i PRO di Pes più forti, arrivano sempre comunque in fondo a tutte le edizioni dei tornei (tipo ettorito) sono sempre gli stessi...Perché il Gameplay, fondamentalmente rimane il medesimo...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Scusatemi l ot
Come certi sanno.. evito di fare nomi.. ;)
Se è vero che qualcuno come leggo a pagina 48 non gioca più a pes2021.. mi mandi un messaggio. Non posso scaricare dal psn a 5e il digitale. Valuto diciamo.. anche se le finanze so poche... :(

Meglio se apro un topic?
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Il 23 settembre è una data ipotetica perchè ad oggi nessuno UFFICIALMENTE ha rilasciato una precisa data di uscita.
Quindi nemmeno loro sanno di preciso quando sarà disponibile...
Peccato che JONAS LYGAARD se ne sia andato perchè in queste situazioni ci sguazzerebbe con i suoi messaggi subliminali!
ma secondo te perchè c'è un fuggi fuggi? Lygaard era quello delle licenze che a questo punto sono inutili, quello che montava i video weddens (o come si chiamava) il depotenziamenti generale è palese
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,991
113
PSN ID
lele74
Adesso mi attirerò le Ire di tutto il forum, ma tanto ormai sono il Parenzo di Pesteam...

Ma perché vogliamo dire che da PES 19 a PES 21 ci sono stati dei cambiamenti così netti? ok sono aumenate le animazioni, ok hanno cambiato il "bilanciamento", migliorato la fluidità...ma il CORPO del Gameplay è rimasto sempre quello eh...

Non è un caso che i PRO di Pes più forti, arrivano sempre comunque in fondo a tutte le edizioni dei tornei (tipo ettorito) sono sempre gli stessi...Perché il Gameplay, fondamentalmente rimane il medesimo...
C'è l'hai il green pass per scrivere questo?
;)
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Credo che molte risposte alle domande che tutti si pongono sul gameplay della modalità offline saranno esaudite il 23 settembre. Quando si potrà tastare con mano, anche solo in modalità amichevole, il gameplay si potrà avere un'idea di quello che ci aspetta. Credo, però, che da quello che si legge da parte di Konami la strada intrapresa sia quella opposta a quella degli ultimi 2 pes. Più spettacolarizzazione e meno realismo. E non credo assolutamente possibile che Konami presenti 2 gameplay differenti (uno x l'offline e uno per l'online). Sinceramente sta storia dell'uno contro uno la sento ripetere in troppe interviste.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Quindi e-football è stato già giudicato,condannato ed è già stata eseguita la pena capitale.
Senza manco aver giocato al gameplay del 23 settembre,senza manco averlo provato. Sarà che io sono tipo San Tommaso,non credo finché non lo provo,ma qui tutti Nostradamus?
Da dove esce la data del 23 settembre?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.