eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Certo.
Ma infatti io non condanno l'idea, anzi mi piace, la trovo attuale e sono sempre stato uno dei pochi a difenderla qui sul forum.

Io condanno il modo in cui stanno effettivamente lavorando

Che era quello che cercavo di dirti un paio di settimane fa, ai tempi dell'annuncio del trailer.

Nemmeno io vedrei di cattivo occhio una scelta del genere (il free to play), ma fatta col giusto criterio.

Però, vedendo come si sono mossi, vedendo come si sono mossi 24 ore dopo il trailer (l'annuncio della Master League "che sarà disponibile bla bla", sarò ripetitivo, però, DAI, è stata di un PA TE TI CO che penso che a molti la cosa sia quasi sfuggita), ragionando su come si sono mossi in questi ultimi 3-4 anni, io vedo sia confusione mentale ma anche quell'atteggiamento tipico del compagno di classe che copia e che pretende di fare tutto l'anno scolastico copiando e mentendo, la cosa mi lascia perplesso ma mi fa arrabbiare. Anzi, mi FACEVA arrabbiare: perchè a questo punto amen, oppure vediamo quando sarà (e io non ho capito QUANDO sarà, tra una balla e l'altra, e nemmeno mi fido più), e come sarà. Stop.

Però è ridicolo il tutto.

E mi possono anche fare un annuncio in cui mi dicono che la Master sarà priva del TS ma col ritorno del Team Work Rate, che mi hanno eliminato i regens, e che all'acquisto del fantomatico DLC ho diritto a una serata romantica con Emma Blunt: da una parte ci saranno le parole, le LORO parole; dall'altra il loro MODO di LAVORARE. Che non è quello della Konami di 20 anni fa...

Nessuno celebra funerali ma io non posso essere tranquillo se un mio caro amico mi annunciasse, all'improvviso, di volersi tuffare in una vasca di squali cosparso di sangue di capretto...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per l'utente diceva il unreal è ben piu editabile perchè è piu diffuso rispetto il fox, purtroppo per i giochi ho io con il unreal engine su pc. l'editing è ridotto veramente all'osso. si limitate alle skin di auto e moto caschi e piloti nelle divise ma non volti. modifiche ai circuiti praticamente nulle.

se parli invece in fase programmazione epic ti fornisce i tools e la base. poi sta a te a saperlo sfruttare. è uscita anche tanta merda con il unreal engine.

nonostante il supporto di epic basta guardare le animazioni penose del gioco di zeb89 uscito anni fa.

naturalmente epic ha il suo interesse nel dare supporto visto il motore grafico è dato gratis, ma ha una percentuale sul fatturato ha l'azienda con il gioco pari al 5% all'anno.

quindi se konami con efootball fattura 10 euro con il gioco. 0.50 centesimi vanno a epic,
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@Zonamista°

Praticamente stai spostando Italiane e Francesi nelle squadre fake in modo da avere 4 divise aggiornate per Serie A e Ligue 1 giusto? :D
rimangono bloccate pure se si spostano in un campionato fake. il blocco è nella squadra non nel campionato.

la licenza del campionato limita solo la struttura e il pallone. e se ce il trofeo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Buona idea ma è un macello....non avrei neanche il tempo per farlo
Mah in realtà fai abbastanza in fretta andando in trasferimenti e metti in ordine di posizione e trasferisci i giocatori da una squadra all'altra. Lo faccio però solo per le squadre che hanno delle maglie nuove significative però, per Genoa e Samp che praticamente sono uguali allo scorso anno le tengo così e aggiungo solo la quarta.
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
rimangono bloccate pure se si spostano in un campionato fake. il blocco è nella squadra non nel campionato.

la licenza del campionato limita solo la struttura e il pallone. e se ce il trofeo.
Che blocco? Non c'è nessun blocco. Non è che sposti la squadra, inverti proprio tutti i giocatori e rinomini la squadra.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ovvio,
Ma non vuol dire nulla.
Per la demo di Pes ci trasferivamo in massa in Nuova Zelanda.

Il punto è che, il 23 settembre (come faceva notare un utente non mi pare sia nemmeno ufficiale, uscirà una demo.
Ammettiamo che abbia un gameplay di alto livello (non ci credo, ma non credevo nemmeno che Jacobs vincesse i 100 metri).
E poi?
Aspettiamo altri 4 mesi (forse) per poter giocare un campionato o una master?
È proprio questo il punto per me, le tempistiche….hanno toppato alla grande con i tempi….far giocare L utenza con 9 squadre anche per un paio di mesi è impensabile…ed aspettare febbraio per una master è da pazzi…calcolando che dopo 3 mesi finisce tutto….PAZZI!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
rimangono bloccate pure se si spostano in un campionato fake. il blocco è nella squadra non nel campionato.

la licenza del campionato limita solo la struttura e il pallone. e se ce il trofeo.
Nel senso che sposta i giocatori in una squadra fake e ricrea chessò l'Inter su una fake di Altre Europa
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mah in realtà fai abbastanza in fretta andando in trasferimenti e metti in ordine di posizione e trasferisci i giocatori da una squadra all'altra. Lo faccio però solo per le squadre che hanno delle maglie nuove significative però, per Genoa e Samp che praticamente sono uguali allo scorso anno le tengo così e aggiungo solo la quarta.
Per fare ancora più in fretta puoi scambiare i giocatori

Fai Lukaku----->X-------->Cambiamenti alla Squadra------>sostituisci con un giocatore della squadra fake
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Io son disposto anche a spenderli 70€ in DLC o pacchetti, ma a patto che le modalità siano degne, e di certo non piene di manchevolezze come capita da anni
Anch’io sarei disposto a pagare la Master League 50 euro, ma dovrebbe essere rifondata completamente, qua però c’è il rischio che ci ridanno la stessa modalità e con gli stessi problemi che si trascina dietro
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Adesso mi attirerò le Ire di tutto il forum, ma tanto ormai sono il Parenzo di Pesteam...

Ma perché vogliamo dire che da PES 19 a PES 21 ci sono stati dei cambiamenti così netti? ok sono aumenate le animazioni, ok hanno cambiato il "bilanciamento", migliorato la fluidità...ma il CORPO del Gameplay è rimasto sempre quello eh...

Non è un caso che i PRO di Pes più forti, arrivano sempre comunque in fondo a tutte le edizioni dei tornei (tipo ettorito) sono sempre gli stessi...Perché il Gameplay, fondamentalmente rimane il medesimo...
È quello che sto dicendo. Se adesso ci si lamenta perché si vuole qualcosa di nuovo, ma fino a ieri c'era la speranza di vederlo l'anno seguente, adesso è probabile che qualcosa di veramente nuovo lo vedremo fra qualche mese, ma poi per anni, probabilmente fino ad una ipotetica PS6, il gioco resterà quello. Patchato, migliorato, ma certo non rivoluzionato.
Chiaramente parlo di puro gameplay.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anch’io sarei disposto a pagare la Master League 50 euro, ma dovrebbe essere rifondata completamente, qua però c’è il rischio che ci ridanno la stessa modalità e con gli stessi problemi che si trascina dietro

Ipotizzabile Master più o meno identica ma col "nuovo" GP.
A me pare la cosa più vicina alla realtà.
Poi vedremo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
È proprio questo il punto per me, le tempistiche….hanno toppato alla grande con i tempi….far giocare L utenza con 9 squadre anche per un paio di mesi è impensabile…ed aspettare febbraio per una master è da pazzi…calcolando che dopo 3 mesi finisce tutto….PAZZI!!!
bisogna ormai entrare nell'ottica che €football non sara come pes che cambiava di anno in anno ma sempre lo stesso gioco con dei regolari aggiornamenti. quindi che all'inizio ci siano tante mancanze, tante modalita assenti, addirittura solo una demo giocabile per settimane, etc etc non è indicativo perche poi nei mesi a venire verranno man mano implementati tutti i vari dlc fino ad arrivare al videogame quasi completo...

da quel momento in poi anche se fossimo a febbraio non conta nulla perche nel frattempo il tutto stara andando lentamente a regime quindi anche se si dovesse perdere mezza stagione sarebbe solo per questo 2021 dopodiche €football sarà totalmente operativo per tutti gli anni a seguire.

che poi possa essere un prodotto accettabile quello è un altro discorso ma di sicuro per konami iniziare questo nuovo progetto al day1 senza essere pronti al 100% non viene ritenuto un problema.

e se non si preoccupano loro che è il loro mestiere è inutile percio che ce la prendiamo noi, anche perche tanto i giap continuano imperterriti per la loro strada, sia che ci incazziamo oppure no...
 
  • Like
Reactions: ceks e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online