eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me preoccupa il "futuro" riguardo la Master League. Chissà quando la cacceranno fuori
Ma poi, andando un po' a intuito, già uno che vorrebbe scaricarsi il DLC Master League dovrebbe tale DLC avere già tutto compreso (database giocatori, tutti i campionati disponibili ecc,ecc).
Avrà anche le leghe fake?
E nel caso, anche l'editor?
O sarà tutto un puzzle da acquistare a parte?
Ma quelli di konami già han fatto fatica a mettere le giuste turnazioni di coppa ecc,ecc, dici che fanno tutto sto bordello?

Noi di voyager pensiamo di no :D

Dovrebbe solo subentrare una Software House esterna, perché la Konami a stento riesce a stare dietro ad un gioco, figuriamoci poi con due, e poi il team che sta lavorando ad eFootball è lo stesso. Facendo un paragone stupido la Konami un po' come succedeva prima nel calcio oppure nella NBA ha deciso di cambiare nome e logo, ma la sede è rimasta a Tokyo come tutti i suoi dipendenti. Certo l'impatto con la nuova realtà è stato abbastanza traumatico. Quello che c'avevano fatto vedere un anno fa con il teaser di Messi non si è praticamente visto, e il trailer lanciato due settimane fa sembrava un qualcosa partorito dalla PS3 e non su console di nuova generazione. Che poi sia stata una scelta quella di prendere spezzoni di varie piattaforme è stato secondo me un grande buco nell'acqua. Dopo due anni di silenzio non puoi certo presentarti con un trailer del genere e con informazioni centellinate, senza nessun tipo di accenno alle modalità. Insomma una campagna pubblicitaria del genere ha fatto più danni che altro, e spero che i responsabili siano stati licenziati, perché in qualunque altra azienda un marketing come questo non sarebbe passato sotto banco. Nella società di oggi è importantissimo saper vendere il prodotto (vedi la EA) ma alla Konami continuano a toppare su tutta la linea
Guarda sai cosa sarà successo ? Anche perché come hai detto tu non puoi lanciare un trailer l’anno scorso per pes 22, e poi oggi appena vediamo il nuovo trailer è del tutto diverso…..
Io penso che sia andata così perché altrimenti non ci sono spiegazioni.
Il trailer dell’anno scorso doveva essere uguale all’uscita del gioco di quest’anno, pero mi fa pensare che tra pes e la konami ultimamente ci sia stato un allontanamento delle parti a tal punto di dividere le due società e far così esserne fuori PES…. Con questo dico che essendo pes fuori loro hanno ricreato il gioco da zero, perché se tu mi fai uscire un trailer pazzesco un anno prima e poi al giorno diciamo “ del lancio “ mi fai uscire un gioco che la grafica sembra una della ps2, modalità ricreate da zero, gameplay diverso, questo mi fa pensare che quando hanno mandato il trailer pazzesco pes e konami erano ancora in buon rapporto, poi in quest’ultimo anno se la sono date e pes è uscita fuori, la konami aveva promesso un progetto ai fan e ha dovuto diciamo ricreare da 0 pes…
Perché comunque credo che l’azienda PES un qualkosa doveva produrre, gameplay e grafica sicuramente, quindi tolto pes e tolto anche grafica e gameply e viene fuori un gioco di merda

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Il gioco è free to play e già non lo paghi. Se la Master costa diciamo 30 euro e ti interessa solo quella, avrai comunque risparmiato 25/30 euro rispetto al passato
Si ma risparmi anche 30 euro, ma quanto ci giochi? Se la Ml esce nel 2022 i primi Fo gli hai a maggio. È tutto traslato di 6 mesi

Ogni volta che parla qualcuno di KONAMI non si capisce nulla...
Sono sempre sul vago!
L'impressione che ho è che siano molto in ritardo rispetto a quanto programmato e quindi non sono in grado di confermare date, contenuti e tutto il resto!

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ogni volta che parla qualcuno di KONAMI non si capisce nulla...
Sono sempre sul vago!
L'impressione che ho è che siano molto in ritardo rispetto a quanto programmato e quindi non sono in grado di confermare date, contenuti e tutto il resto!
Beh magari c'è stata una pandemia di mezzo in questi 2 anni? - se è stato difficile per 2 colossi come Sony e Microsoft nel assemblare nuove console non vedo difficoltà nel ragionare ugualmente per KONAMI

Non dimentichiamo che vogliamo giocare con server dedicati a 60 frame al secondo in multigiocatore contro utenti di ogni piattaforma e con una grafica nex-gen eh...praticamente è quello che hanno intenzione di dare con questo free to play

Eh si sono in ritardo

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Beh magari c'è stata una pandemia di mezzo in questi 2 anni? - se è stato difficile per 2 colossi come Sony e Microsoft nel assemblare nuove console non vedo difficoltà nel ragionare ugualmente per KONAMI

Non dimentichiamo che vogliamo giocare con server dedicati a 60 frame al secondo in multigiocatore contro utenti di ogni piattaforma e con una grafica nex-gen eh...praticamente è quello che hanno intenzione di dare con questo free to play

Eh si sono in ritardo
Eh ma a quel punto dici:"per la pandemia siamo un po in ritardo... E il gioco nella sua completezza uscirà a gennaio 2022".

Non Dici"tranquilli in autunno"... Cosa significa in autunno? Da quando un calcistico esce così tardi?
Qualsiasi altro genere posso comprenderlo...tanto uno sparatutto che esce a settembre o a gennaio che cambia?
Ma un titolo che ti dovrebbe durare nella migliore delle ipotesi 9 mesi(durata di una stagione calcistica) lo fai uscire con tutte le modalità a metà della stagione calcistica... Non ha senso.
Metti poi un mesetto per il FO... E poi le patch correttive...e poi... E poi... E poi...

Eh si sono in ritardo
Beh ma per molti altri la pandemia non è stato un problema...
E comunque essere in ritardo non è una COLPA, ci può stare!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ciao ragazzi, vi seguo anche se non posto. Mi stavo chiedendo ma è possibile che dal 23 luglio, giorno del reveal, non è uscita una notizia ufficiale dico una. Possibile che dobbiamo aspettare fine agosto o la gamescom? Qua è tutta una serie di ipotesi non si capisce nulla neanche la data d'uscita. Eh brava konami, mentre quegli altri già fanno vedere trailer, data d'uscita, hipermotion, impostazioni obbligatorie ecc. Ovviamente se mi sono perso qualcosa illumimatemi

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj e ceks
Era meglio se facevano uscire un’altro PES update a sto punto,visto il ritardo su tutto, così magari si presentavano anche meglio...attualmente è tutto un rebus ancora.

Era meglio se facevano uscire un’altro PES update a sto punto,visto il ritardo su tutto, così magari si presentavano anche meglio...attualmente è tutto un rebus ancora.
a me sta bene anche il free to play. ma dovevano presentarlo con un programma d'aggiornamenti chiaro,

descrizione fin da subito di tutte le modalità presenti all'interno del gioco. quali contenuti saranno a pagamento o gratuiti.

e inserire nella road map tutte le modalità non solo quelle principali. e fare tre trailer separati in base alla piattaforma (ps5 xbox serie x, ps4/xbox one, e la versione mobile), per far capire quali sono le differenze tra di loro.

hanno sbagliato totalmente la comunicazione e non è la prima volta succede con konami.

a me sta bene anche il free to play. ma dovevano presentarlo con un programma d'aggiornamenti chiaro,

descrizione fin da subito di tutte le modalità presenti all'interno del gioco. quali contenuti saranno a pagamento o gratuiti.

e inserire nella road map tutte le modalità non solo quelle principali. e fare tre trailer separati in base alla piattaforma (ps5 xbox serie x, ps4/xbox one, e la versione mobile), per far capire quali sono le differenze tra di loro.

hanno sbagliato totalmente la comunicazione e non è la prima volta succede con konami.
3 video distinti forse è chiedere troppo ... era sufficiente lo stesso frame dalle varie piattaforme

Infatti...
Per il periodo in cui siamo dovrebbero rilasciare molte più info e dettagli approfonditi vari...
Il LEAK che il gioco sarebbe stato FTP è da una vita che gira in rete, anche se non è dato sapere che sezione del gioco sarà effettivamente FTP.
Per me la DEMO che rilasceranno ad inizio autunno non è un FTP eppure continuano a farla passare come tale!

Ultima modifica:
3 video distinti forse è chiedere troppo ... era sufficiente lo stesso frame dalle varie piattaforme
facevi lo stesso video ricreato dalle tre piattaforme. non gli costava niente farlo. quanto una giornata di lavoro?. fare lo stesso video con i spezzoni di gameplay dalla piattaforma di rifermento quindi le due playstation e il mobile.

Due anni di tempo per una sorta di demo gratis con grafica peggiorata perché deve girare su tutte le piattaforme....a me girano solo le OO. Per non parlare del mini trailer di messi che aveva lasciato tutti a bocca aperta!!! Manca solo che non mettono l'editor interno per quelli come me che fanno volti e siamo alla Fine!!! Tenetevi Pes 2021 e pregate in una V11 @Mirkvus_1981 ti prego!

Sembra quasi fatto di proposito il non essere troppo specifici.
Mi tengo vago così li frego...sembra il loro motto
Vabè ma quello lo hanno sempre fatto...hanno sempre preso a schiaffi i propri fan, almeno da 15 anni a questa parte...cercavo solo di dare una spiegazione plausibile a tanta superficialità...oggettivamente troppa superficialità, anche per gli standard a cui ci ha abituato Konami.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online