eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque la sensazione che ho io dall'esterno è che siano INDIETRISSIMO su moltissimi aspetti proprio dello Sviluppo...Non tanto quello che concerne il Gameplay, ma tutto il resto...Sicuramente la botta del COVID l'hanno sentita anche loro, come tutti gli studi di sviluppo videoludico...ma loro ci lavoravano da 2 anni..

E' vero che i Gaas e i F2P vengono continuamente aggiornati nel tempo..ma uscire a Settembre con 9 squadre è oggettivamente una presa per il culo..è un grosso "NON SIAMO ANCORA PRONTI"
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e GL29

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Secondo voi so che magari non è la sezione giusta efootball 22 avrà requisiti pc maggiori rispetto a pes21?
se la base è la ps4. nonostante il unreal 4. se hanno fatto un buon lavoro i requisiti minimi non si alzeranno di tanto.

se la base è il unreal 5 e la conversione ps5 in quel caso si alzeranno non tanto per la cpu ma per la scheda grafica. dove minimo una 1050 ti da 4 giga servirà di sicuro.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
se la base è la ps4. nonostante il unreal 4. se hanno fatto un buon lavoro i requisiti minimi non si alzeranno di tanto.

se la base è il unreal 5 e la conversione ps5 in quel caso si alzeranno non tanto per la cpu ma per la scheda grafica. dove minimo una 1050 ti da 4 giga servirà di sicuro.
l'UE 5 è uscito in accesso anticipato dai primi di Giugno..non credo proprio che lo abbiano utilizzato
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque la sensazione che ho io dall'esterno è che siano INDIETRISSIMO su moltissimi aspetti proprio dello Sviluppo...Non tanto quello che concerne il Gameplay, ma tutto il resto...Sicuramente la botta del COVID l'hanno sentita anche loro, come tutti gli studi di sviluppo videoludico...ma loro ci lavoravano da 2 anni..

E' vero che i Gaas e i F2P vengono continuamente aggiornati nel tempo..ma uscire a Settembre con 9 squadre è oggettivamente una presa per il culo..è un grosso "NON SIAMO ANCORA PRONTI"
E dopo 2 anni sarabbe davvero strano non essere pronti.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La versione "completa" secondo me verrà intorno ai 60/70 euro...cioè più o meno il prezzo della versione di ogni anno..
anche di piu se inseriscono una modalità simile al battlepass. o compri le monete servono per acquistarlo. o otterrai abbastanza monete per farlo 5 mesi dopo . e attivando quella modalità ci saranno sicuramente i migliori agenti. alcuni livelli saranno gratuiti. ma se fanno come activision non mettono niente di appetibile. dove gli operatori o le skin erano solo in quello a pagamento.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
l'UE 5 è uscito in accesso anticipato dai primi di Giugno..non credo proprio che lo abbiano utilizzato
be calcolando il upgrade grafico è segnato piu avanti anche se non obbligatorio loro sono obbligati a inserirlo nei requisiti minimi con il update grafico. se no si ritrovano una valanga di rimborsi se non specificavano con il update grafico si alzavano i requisiti minimi.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
E dopo 2 anni sarabbe davvero strano non essere pronti.
Sai, quando hai una tabella di Marcia precisa e una pandemia Mondiale te la sbarella non è semplice...

Halo Infinite è in sviluppo da più di 5 anni eppure l'anno scorso si è presentato in un modo semplicemente imbarazzante all'E3...lo hanno rimandato di un anno, e lo hanno sistemato (sto giocando alla Closed Beta in questi giorni e direi che ci siamo)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io le master le iniziavo appena usciva il primo fo. Altri invece attendevano il gioco completo al 100%,quindi verso dicembre. Altri ancora aspettavano ulteriormente. Quindi cambia poco. Per loro. Va be,mi farò amichevoli o la mia personale Superlega. Sempre che Ceferin non mi sanzioni con il pagamento di una parte della bolletta Tim da devolvere all'Uefa ;)
e come la fai la superlega se ce solo l'amichevole.

l'unica modalità off line hanno detto ci sarà per ora è solo la master league, e le amichevoli
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
anche di piu se inseriscono una modalità simile al battlepass. o compri le monete servono per acquistarlo. o otterrai abbastanza monete per farlo 5 mesi dopo . e attivando quella modalità ci saranno sicuramente i migliori agenti. alcuni livelli saranno gratuiti. ma se fanno come activision non mettono niente di appetibile. dove gli operatori o le skin erano solo in quello a pagamento.
sisi chiaramente tenevo fuori tutto il discorso delle microtransazione e del Pass...spero però che appunto il discorso delle microtr. vada a toccare solamente aspetti del Nuovo MyClub e non contenuti offline..
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,369
1,278
113
Io le master le iniziavo appena usciva il primo fo. Altri invece attendevano il gioco completo al 100%,quindi verso dicembre. Altri ancora aspettavano ulteriormente. Quindi cambia poco. Per loro. Va be,mi farò amichevoli o la mia personale Superlega. Sempre che Ceferin non mi sanzioni con il pagamento di una parte della bolletta Tim da devolvere all'Uefa ;)
Super lega? Ma se non ci sono campionati a settembre...
Comunque la sensazione che ho io dall'esterno è che siano INDIETRISSIMO su moltissimi aspetti proprio dello Sviluppo...Non tanto quello che concerne il Gameplay, ma tutto il resto...Sicuramente la botta del COVID l'hanno sentita anche loro, come tutti gli studi di sviluppo videoludico...ma loro ci lavoravano da 2 anni..

E' vero che i Gaas e i F2P vengono continuamente aggiornati nel tempo..ma uscire a Settembre con 9 squadre è oggettivamente una presa per il culo..è un grosso "NON SIAMO ANCORA PRONTI"
Uscissero così ma con un GP fantastico e una buona grafica... Sarebbe gia qualcosa...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sai, quando hai una tabella di Marcia precisa e una pandemia Mondiale te la sbarella non è semplice...

Halo Infinite è in sviluppo da più di 5 anni eppure l'anno scorso si è presentato in un modo semplicemente imbarazzante all'E3...lo hanno rimandato di un anno, e lo hanno sistemato (sto giocando alla Closed Beta in questi giorni e direi che ci siamo)
la presentazione di halo dello scorso anno è stata una forzatura di microsoft perchè con la console è sempre stato presentato un halo. se non usciva nel autunno 2020 ma la rimandavano a primavera 2021. al E3 2020 halo non c'era.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sisi chiaramente tenevo fuori tutto il discorso delle microtransazione e del Pass...spero però che appunto il discorso delle microtr. vada a toccare solamente aspetti del Nuovo MyClub e non contenuti offline..
bah io non ne sono sicura.

secondo me inseriranno anche kit e loghi interno al pass. e se non fai il pass avrai accesso solo a quelli generici. o li acquisti con le monete singolarmente.

almeno che non fanno pacchetti alla EA. e invece dei agenti, faranno dei paccehtti. con dentro tutto. vedremo mancano neanche 50 giorni.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sai, quando hai una tabella di Marcia precisa e una pandemia Mondiale te la sbarella non è semplice...

Halo Infinite è in sviluppo da più di 5 anni eppure l'anno scorso si è presentato in un modo semplicemente imbarazzante all'E3...lo hanno rimandato di un anno, e lo hanno sistemato (sto giocando alla Closed Beta in questi giorni e direi che ci siamo)
Sembra che Pandemia Mondiale abbia colpito solo konami.
Il mondo è andato avanti lo stesso.
Se proprio ci sono stati problemi per la pandemia bastava comunicarlo.
Io non contesto ritardi...problemi... Io contesto la presa per il sedere che si viene a presentare quando fai delle comunicazioni poco chiare.
Sembra quasi fatto di proposito il non essere troppo specifici.
Mi tengo vago così li frego...sembra il loro motto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes