eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me preoccupa il "futuro" riguardo la Master League. Chissà quando la cacceranno fuori
io ho sempre avuto un dubbio. mettiamo acquisti il dlc. e il prossimo anno. aggiungono una nuova funzione sarà compresa comunque nel dlc acquistato o no?.

perchè chi ha un sistema del genere non sempre se acquisti un dlc e la società poi fa un altra aggiunta è compresa nel dlc base es eurotruck simulator.

se acquisti i dlc mappe i vari aggiornamenti alla mappa sono compresi. ma se compri il dlc del tunning o dei rimorchi. le aggiunte non sono mai comprese. come quello dei trasporti eccezionali.

Quindi la master la potremo fare nel 2022 e a pagamento. Confermo allora...ciaone konami
Il gioco è free to play e già non lo paghi. Se la Master costa diciamo 30 euro e ti interessa solo quella, avrai comunque risparmiato 25/30 euro rispetto al passato

Il gioco è free to play e già non lo paghi. Se la Master costa diciamo 30 euro e ti interessa solo quella, avrai comunque risparmiato 25/30 euro rispetto al passato
non arriverà mai a 30 euro. secondo me il costo massimo sarà 19 euro. ma forse sarà pure meno. dipende se è solo master league o l'intera controparte off line. dai messaggi non si capisce.

io ho sempre avuto un dubbio. mettiamo acquisti il dlc. e il prossimo anno. aggiungono una nuova funzione sarà compresa comunque nel dlc acquistato o no?.

perchè chi ha un sistema del genere non sempre se acquisti un dlc e la società poi fa un altra aggiunta è compresa nel dlc base es eurotruck simulator.

se acquisti i dlc mappe i vari aggiornamenti alla mappa sono compresi. ma se compri il dlc del tunning o dei rimorchi. le aggiunte non sono mai comprese. come quello dei trasporti eccezionali.
Io penso che il DLC avrà una scadenza. Diciamo che esce a Febbraio terranno la Master così per tutto l'anno, poi al Febbraio prossimo lo dovrai riscaricare magari allo stesso prezzo o con qualcosa in più in base a quello che aggiungeranno. Un po' come se fosse un capitolo nuovo

Stai un po' all' ombra...i colpi di calore fanno perdere lucidità ;)

Non ti preoccupare.
Ricordo ancora oggi il primo giorno di prova di Fifa 18, preso a 14.99 su Amazon: entusiasmo, madonna che gioco, Fifa sottovalutato, stupendo, il full manual addirittura più vario e più bello di PES, le ragazze in estate sono più belle, anche il cioccolato fondente ha una dignità... e poi? E poi il nulla.

Forse perchè PES 2018 fece molto schifo, ma durò poco. Dopo 48 ore si tornò più o meno alla normalità.

Però, nel profondo, il mio cuore vuole che @Lele74 abbia ragione. Per il futuro.

A chi scarica illegalmente i giochi...gli deve esplodere il PC.
Magari sono proprio quelli che si lamentano del prodotto.
Porca miseria oh! Con le offerte che ci sono ora...scaricarlo illegalmente è da sciacalli.

Però chi ha pagato per anni ha foraggiato questi ciarlatani... a poter tornare indietro la mia onestà vacillerebbe...

• Mi piace
Reazioni: totti88
@Lele74 cosa ti sta piacendo di Fifa?

Comunque la comunicazione di konami è così :
Noi:"vorrei sapere se avete intenzione di inserire la master offline da subito"
Konami:"abbiamo progetti a programmi e abbiamo un grande gioco tra le mani".
Noi:"ok...ma non avete risposto sull offline"
Konami:"è l inizio di una nuova era...vi sorprenderemo"
Noi:"si...ma la master c è?"
Konami:"I nostri utenti...saranno contenti"
Noi:" vafangul vaaaa"

La prossima sarà Konami che risponderà: "tranquilli, trovate tutto sul mio profilo instagram"

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e tarassato
Non ti preoccupare.
Ricordo ancora oggi il primo giorno di prova di Fifa 18, preso a 14.99 su Amazon: entusiasmo, madonna che gioco, Fifa sottovalutato, stupendo, il full manual addirittura più vario e più bello di PES, le ragazze in estate sono più belle, anche il cioccolato fondente ha una dignità... e poi? E poi il nulla.

Forse perchè PES 2018 fece molto schifo, ma durò poco. Dopo 48 ore si tornò più o meno alla normalità.

Però, nel profondo, il mio cuore vuole che @Lele74 abbia ragione. Per il futuro.
Io non ho mai ragione però alla fine si fa sempre quello che dico io :p

Ps: con 4 donne a casa figurati se potrei mai aver mai ragione...;)

Pss: FIFA21 full manual è tanta roba vediamo quanto dura

E se dovessimo pagare per inserire Campionati intere, Coppe, etc? :D

No nino...noi siamo brava gente.
Scaricare I giochi illegalmente e poi lamentarsi?
Ho mille difetti...ma questo no.

Sono d'accordo con te.

E' come quando uno ti fa uno sgarro, allora ti dici "da ora in avanti mi comporterò come un figlio di buona donna"; e poi non lo fai, perchè i tuoi princìpi sono più forti di tutto il resto.

Per me "sostenere" significava comprare la mia copia. E chi ho sostenuto? Questi qui. Un po' mi girano, ma salutare la mia onestà? Mai.
Però la malizia ti viene.

Sono d'accordo con te.

E' come quando uno ti fa uno sgarro, allora ti dici "da ora in avanti mi comporterò come un figlio di buona donna"; e poi non lo fai, perchè i tuoi princìpi sono più forti di tutto il resto.

Per me "sostenere" significava comprare la mia copia. E chi ho sostenuto? Questi qui. Un po' mi girano, ma salutare la mia onestà? Mai.
Eh lo so che questi ti fanno girare le balls...
Quest anno ho speso tra Pes...Football manager...un paio di giochi per il bimbo.. Il plus...e qualche ricarica per fornite...un 200€.
Considerando che siamo io e mio figlio è una cifra accettabile.
Mi avanzano 15€... @Lele74... Che faccio??? Desistoooo?

Eh lo so che questi ti fanno girare le balls...
Quest anno ho speso tra Pes...Football manager...un paio di giochi per il bimbo.. Il plus...e qualche ricarica per fornite...un 200€.
Considerando che siamo io e mio figlio è una cifra accettabile.
Mi avanzano 15€... @Lele74... Che faccio??? Desistoooo?
Giochi ancora a PES21???
Io dalla BETA non ci sono più riuscito e eccomi qua su FIFA21

Se giochi ancora e soprattutto ti diverti su PES conservati le 15€ ;)

Giochi ancora a PES21???
Io dalla BETA non ci sono più riuscito e eccomi qua su FIFA21

Se giochi ancora e soprattutto ti diverti su PES conservati le 15€ ;)

Appunto @tarassato
se proprio hai voglia di calcio fatti un campionato Konami con PES 2021.
Io ne sto facendo uno col Lanùs e mi sto divertendo talmente tanto che voglio finire la competizione prima di proseguire con PES 2021 MODDATOABESTIA.
In questo affresco estivo personale vedo poco spazio per un altro calcistico, che è Fifa. Ma parlo per me. E comunque siamo OT quindi un richiamo a testa. Basta parlare di Fifa.

• Mi piace
Reazioni: tarassato e Lele74
Sono d'accordo con te.

Questo si che è scrivere!

Breve riassunto. Si chiede un gioco con grafica che rasenta la perfezione preferibilmente entro settembre che sia completo di tutte le sue modalità e che non superi i 20 euro…ah dimenticavo che magari entro dicembre cambi il nome in Pes2022.
Per concludere non dispiacerebbe anche la testa di chi sta al marketing in Konami.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online