eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Non hai argomenti e una via di mezzo come te non è nè carne nè pesce - divertente ma inutile

Ps: ti voglio qui eh nel forum - uno come te ne esce fuori uno soltanto - purtroppo - dai che ci divertiamo:D
la tua dialettica così fluida e forbita mi seduce e paralizza,
dici la verità hai frequentato la Sorbona? haha
Scherzi a parte..il tuo ottimismo da no vax mi inquieta, non t'arrabbià (mi inquieta anche il tuo essere no vax in realtà)..da offliner non riesco a condividere questo cieco ottimismo nei confronti di efootball.. tutto qui
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,382
7,052
113
PSN ID
lele74
la tua dialettica così fluida e forbita mi seduce e paralizza,
dici la verità hai frequentato la Sorbona? haha
Scherzi a parte..il tuo ottimismo da no vax mi inquieta, non t'arrabbià.
Da oggi la mia missione nel forum è quello di disegnarti i concetti il più semplice possibile - diventerai il mio discepolo unto con grasso di balena!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Da oggi la mia missione nel forum è quello di disegnarti i concetti il più semplice possibile - diventerai il mio discepolo unto con grasso di balena!
ma lasciami perdere, vai a protesta con i no Green pass vai hahah
attendo fine agosto per le news e poi di valutare il titolo giocando vs cpu.
se non sarà possibile sfidare la cpu ciao ciao efootball
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Potrei esclamare pazzesco se mi danno una Master seria e se risolvono gli errori storci che si porta dietro la serie. Se con PES è stato amore a prima vista, con questo eFootball la scintilla non è ancora scattata, colpa anche della Konami e della sua comunicazione da quattro soldi, e di certe decisioni che io ho ritenuto scellerate
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,382
7,052
113
PSN ID
lele74
ok ma va provato il tutto..
io non sono un tifoso o azionista di konami o Ea Sports..
semplicemente se i loro calcistici mi aggradano li acquisto..
Interessante il concetto - eccerto tutti noi invece siamo azionisti e sostenitori con tanto di bandierine di entrambe le SH

Il fatto è che non sai di che parli - non hai contenuti e pergiunta spari a caso concetti privi di logica come il sostenere senza alcun motivo valido la mancanza del offline

Oltre tutto ti permetti anche di perculare le persone sbagliate - dovresti fare un bel bagno di umiltà - resettare da zero - e ripartire parlando solamente quando sarai ben informato - con questo chiudo il concetto con te

ps: eventualmente sia io che @Lucawe11 saremo lieti di accettare le tue scuse per tornare ad essere più amici di prima
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Interessante il concetto - eccerto tutti noi invece siamo azionisti e sostenitori con tanto di bandierine di entrambe le SH

Il fatto è che non sai di che parli - non hai contenuti e pergiunta spari a caso concetti privi di logica come il sostenere senza alcun motivo valido la mancanza del offline

Oltre tutto ti permetti anche di perculare le persone sbagliate - dovresti fare un bel bagno di umiltà - resettare da zero - e ripartire parlando solamente quando sarai ben informato - con questo chiudo il concetto con te

ps: eventualmente sia io che @Lucawe11 saremo lieti di accettare le tue scuse per tornare ad essere più amici di prima
senti, lo hai detto tu di essere no vax..vantandoti del tuo ottimismo se non erro..
tornando alla questione e-football la penso diversamente da voi 2..
la penso uguale uguale a @the elder ,@ninosbangif , @Ronin ,@tarassato o @Kimi85.
ed in tutta franchezza la pochezza di logica e contenuti è la tua che imho scrivi spesso cose deliranti hahaha.
mi scuso se ho offeso te o luca, ma francamente alle volte vi offendete da soli hahah.

(da ora in poi sarò meno sarcastico, i promise, dai.)
chiuso ot
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stevebull

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,668
113
PSN ID
Safelb
senti, lo hai detto tu di essere no vax..vantandoti del tuo ottimismo se non erro..
tornando alla questione e-football la penso diversamente da voi 2..
la penso uguale uguale a @the elder ,@ninosbangif , @Ronin ,@tarassato o @Kimi85.
ed in tutta franchezza la pochezza di logica e contenuti è la tua che imho scrivi spesso cose deliranti hahaha.
mi scuso se ho offeso te o luca, ma francamente alle volte vi offendete da soli hahah.

(da ora in poi sarò meno sarcastico, i promise, dai.)
chiuso ot
Con me non devi scusarti .... battute se ne fanno .... per di più ora che le acque si sono un po' calmate dopo il reveal ... personalmente dopo la prima forse affrettata delusione a caldo post reveal mi sono auto-convinto che Konami non possa cestinare un gioiello (gameplay) qual è pes21 (pur con i suoi difetti) a favore di una boiata di gioco da cellulare ... lo ritengo impossibile...ecco che ho acquisito un po' di "speranzoso entusiasmo"
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Con me non devi scusarti .... battute se ne fanno .... per di più ora che le acque si sono un po' calmate dopo il reveal ... personalmente dopo la prima forse affrettata delusione a caldo post reveal mi sono auto-convinto che Konami non possa cestinare un gioiello (gameplay) qual è pes21 (pur con i suoi difetti) a favore di una boiata di gioco da cellulare ... lo ritengo impossibile...ecco che ho acquisito un po' di "speranzoso entusiasmo"

Luca c'è rimasto solo quello, il tuo entusiasmo :p
Almeno quando vedo che ti esalti anche con quel mezzo misero secondo della battuta iniziale nel reveal, mi tiri su :rotfl:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
L'online di Pes prevedeva anche le Divisioni,oltre al MyClub. Alcune tra le più divertenti ed appaganti partite le ho giocate li,come ad esempio vincere contro il Bayern usando il Parma,dopo una partita tutti chiusi,con gol all'unico tiro in porta al 90',tra l'altro molto bello. Oppure altre giocate col Watford. Pes online non è solo far "girare" le palle nere o bianche. Vedremo se proporranno un online diverso come modalità,una specie di master online magari,tipo fantacalcio. Vedremo,anche perché l'offline arriverà tardi,pare.
le divisioni online sono troppo fine a se stesse, dopo un po' ci si annoia, dovrebbero amplimentarle con altri tornei, rivederle, ristrutturarle e rielaborare i filtri del Matchmaking, posso giocarmela più di qualche volta con il Parma contro il Barcellona o Juve ecc ecc, ma andare incontro spesso a questo tipo di partite sbilanciate poi stanca, sali di divisione e dietro a squadre di un certo calibro c'è anche il manico poi che alza il livello, la cosa diventa sbilanciata.


Per il my club, raga' voi avete un paio di concetti da rivedere a mio avviso, non mi metto a spiegare cosa perché so che proprio non vii va di approcciarvi nell online e poi sembra che voglia convincere qualcuno a farsi piacere una cosa che non gli va giù , allo stesso tempo non ho manco la presunzione di conoscere un certo tipo di "verbo" rispetto a gente che cmq il gioco lo spulcia in ogni sua prospettiva.

Posso solo dire che la mia intenzione quest anno con il nuovo PES era di approcciare al my club in modo differente. Iniziare a scovare giocatori sconosciuti, ma promettenti,iniziando le aste(gratis) dalle palle bianche 1stella,bronzo 2 stelle tutti con caratteristiche e carte abilità pertinenti all allenatore scelto, sempre in base al proprio tipo di gioco.. portarli al max del livello per poi farli giocare in squadre a 4/5 stelle,ma fondamentalmente andare avanti nel gioco giocando con giocatori palle bianche o bronzo,a questi livelli non serve un euro e visto la scelleratezza di konami nel curare questa modalità la mia volontà è proprio quella di non dargli un centesimo. Perché lo spirito del my club, la mia squadra, è questo, impiegare tempo nel gioco per scovare i propri giocatori, schierarli in campo, avere intuizioni con cambi di ruolo, farli crescere e scherarli in squadre di livello superiore se si vuole accettare la sfida. In tanti giocano a livelli di squadre solo bianche o bronzo, perché il gioco li è più vario, meno scriptato, più difficile, più ragionato, meno pompato con giocatori che ultimamente con le nuove carte che stanno uscendo, sembrano alieni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,892
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb