eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supportate questa discussione , vogliono creare un nuovo gioco di calcio open sourche ;)
Io e i miei amici ogni sabato dopo 4-5 birre decidiamo di:

Scalare l Everest
Fare la maratona di new York
Aprire un bar
Formare una band
Prendere il brevetto di volo
Aprire un bar(questa cosa viene pensata 2 volte...la prima quando stiamo bevendo... La seconda quando arriva il conto).

Mourinho su Fortnite

"Un incubo. I calciatori stanno svegli tutta la notte a giocare a questa str...ata. E magari il giorno dopo hanno la partita...".

In Konami magari si staranno già gasando

€Fortnite Football Edition

• Mi piace
Reazioni: totti88

supportate questa discussione , vogliono creare un nuovo gioco di calcio open sourche ;)
@ninosbangif il ritorno del football proGect

Io e i miei amici ogni sabato dopo 4-5 birre decidiamo di:

Scalare l Everest
Fare la maratona di new York
Aprire un bar
Formare una band
Prendere il brevetto di volo
Aprire un bar(questa cosa viene pensata 2 volte...la prima quando stiamo bevendo... La seconda quando arriva il conto).
bravi amici ;)

Ma Konami sa che noi utenti siamo abituati a questo livello qualitativo???!!!!

ogni anno ne esce uno nuovo con sta storia. poi si rendono conto non bastano le animazioni base per rendere un gioco credibile. e la IA costruirla da zero è molto piu difficile rispetto a trovarsi la tavola apparecchiata e andare a modificare qui e la dei parametri. e abbandonano subito.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Qualcuno può mandare a Konami questo frame catturato da pes21?
Non serve a nulla. La strada ormai è stata imboccata. Vedremo il 23 settembre come sarà il gioco. Ovviamente a loro basterà avere un gran numero di download,poi se il gioco deluderà è verrà disinstallato subito non gli fregherà più di tanto. L'unica cosa da fare,se veramente e-FOOTBALL sarà graficamente e giocabilmente penoso,è bombardarli di insulti sui social,da qui al 2023,ogni ora,ogni giorno.

Per niente

Sai a Konami cosa gliene importa :D
La loro è una scelta precisa. Abbassare la grafica al minimo comune denominatore, lo smartphone, per fare pochi sforzi ed avere tante versioni dello stesso gioco tutte pronte per fruttare bei soldini con le microtransazioni.

Sai che gliene frega di far risaltare l'erba e migliorare la grafica. Non sono quelle le cose che li fanno guadagnare, tanto ormai hanno dichiarato apertamente, rendendo il gioco free to play che hanno ridimensionato il progetto e di molto pure.

Attendo responso
FIFA21? = D I V E R T E N T E!

Più che un responso per FIFA mi viene più naturale guardare in "casa mia"..

.. infatti PES21su console è apatico - una forma di calcio virtuale "quieta" - diventa come se fosse da una parte bellissimo ma che si rivelacome un urlo strozzato in gola - silenzioso - taciturno - ombroso che gli fa perdere quel suo nòn sò chè - un fascino noioso

Tecnicamente in campo non c'è storia - anche se devo ammettere che nonostante questo mi sono divertito - anche giocando una semplicissima amichevole l'insieme "eccita" non poco

Ps: chi gioca PES su PC con MOD dentro e fuori dal campo non ha motivo di cambiare gioco - chi invece è da sempre su console e vuole ricercare realismo di insieme del calcio beh allora le 15€ sono ben spese - parere mio eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online