Secondo Multiplayer.it, in eFootball il sistema di gestione delle animazioni (Motion Matching) è lo stesso utilizzato per The Last of Us e For Honor.
Le notizie al momento non sono rassicuranti. Si va sempre più verso l'online, quindi credo sia leggittima un pò di preoccupazione visto l'indecenza del Trailer e poco più che un misero annuncio sulla presenza(non si sa quando)di una sorta di MLmi pare che tanta gente si stia fasciando la testa senza averla ancora sbattuta
Hanno detto esplicitamente che la master League che non si chiamerà master league...verrà inserita in Pes 2022 che non si chiamerà Pes 2022 ...prossimamente che sappiamo bene non essere prossimamente.Le notizie al momento non sono rassicuranti. Si va sempre più verso l'online, quindi credo sia leggittima un pò di preoccupazione visto l'indecenza del Trailer e poco più che un misero annuncio sulla presenza(non si sa quando)di una sorta di ML
Ma infatti si vede abbastanza che c'è una differenza di grafica importante. Il problema è sempre 1 solo: lo dicessero esplicitamente.Per me nel trailer ci sono immagini prese da varie piattaforme, queste mi gasano, le uniche insieme la parte con gli stadi e l' illuminazione dinamica così come mi gasa tutto il contesto di questa dinamica in movimento col df del Bayern Sulle
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nuova intervista al producer
「ウイイレ」から「eFootball™」へ なぜ改名? なぜ基本プレイ無料? まーさんがプロデューサーに狙いを
PAZZESCOLink
Per gli anglofoni, non so se avete avuto modo di leggere questo post, ma è molto interessante.
Premetto che avrebbe la valenza di "l'ha detto mio cuggino", però vi confermo nella maniera più assoluta che le cose dette sono verosimili (sono ingegnere informatico e ho un sacco di colleghi che lavorano nel mondo dei videogiochi e in particolare con Unreal Engine). Alcuni punti salienti:
- Il trailer non è stato girato interamente su next-gen, solo la parte iniziali dove ci sono gli stadi con il Dynamic Lighting.
- Al lancio, PC non avrà grafica next-gen.
- I giappi pensavano che sarebbe bastata la storia del crossgen a creare l'hype (diciamo che a Konami sono abbastanza rinomati per una pessima capacità comunicativa a livello di marketing).
- Di fatto quello che succederà quando, ad esempio, una PS5 incontrerà un telefono è che su PS5 verrà castrato un pò tutto (animazioni ecc), ma si potrà settare il filtro per i dispositivi next-gen. Questo punto secondo me è molto importante, perchè è veramente una caratteristica di Unreal Engine quella di poter scalare su dispositivi eterogenei (l'esempio perfetto è Fortnite), ma allo stesso tempo è impensabile che un telefono possa processare ed avere lo stesso quantitativo di animazioni che potrebbero girare su PS5.
- La grafica della versione next-gen è molto superiore sia a quella del Fox Engine che di Frostbite (motore grafico di Fifa) e anche questo punto è assolutamente plausibile, dal momento che quelli di Unreal Engine sono dei veri e propri maghi e di gran lunga superiori agli altri motori grafici in circolazione.
- Ci saranno server dedicati.
Ripeto: ha la stessa valenza di "l'ha detto mio cuggino" ma secondo me vale la pena darci un occhio e rifletterci sopra.
Non lo dicono perché non gli frega nulla( purtroppo ) , con quel trailer puntano il target loro, quello che ormai gli riempie le tasche, mobile e micro transazioni, far vedere la grafica wow per adesso non era una loro priorità ed hanno fatto un trailer con immagini riprese da piattaforme miste (messe alla cazzum perché senno' non sarebbe konami ) data la natura crossplatform della piattaforma E FootballMa infatti si vede abbastanza che c'è una differenza di grafica importante. Il problema è sempre 1 solo: lo dicessero esplicitamente.
Cioè così è chiaro che la gente va in confusione, se si vede una grafica penosa, con i giocatori che hanno gli occhi alla Mark Zuckerberg (come gli fossero bottoni incollati, vuoti, inanimati).
Hai evidenziato proprio uno dei difetti più mostruosi della concorrenza, che per l'appunto non prenderò mai in considerazione...una delle basi di PES che mi ha fatto innamorare oltre al gameplay, sono appunto i fisici dei giocatori che non risultano tutti identici...chissà quanto alto sarà InsigneRaga comunque anche dall'altra parte mi pare di leggere solo lamentele...
In effetti vedete un attimo l'erba anche qui:
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Per non dire delle altezze dei giocatori che ancora non riescono a riprodurre. Nel 2022.
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Cioè Rudiger è alto 190 cm mentre Kantè è un nano di 169 cm, in questo video sono alti uguale. Non si possono vedere ste sporporzioni. Ancora a questi livelli solo...
Mi ricordo nel 2003 quando appunto in Fifa 2003 tutti i portieri erano alti 185 cm perchè avevano sbagliato a fare le proporzioni delle porte... Cioè proprio le basi...
Premetto che è il primo video di gameplay della BETA New Football Game che vedo....
Secondo me quella NON sarà la grafica e NEPPURE il gameplay....ma c'è del potenzialeC'è poco da capire se e quando esce la ML, se il GP è quello siamo tornati indietro anni.... Se si confronta quel video con uno di PES21 viene da piangere
In FIFA 21 Rudiger e Kantè sono alti il giusto e lo vedi quando si schierano in fila a inizio partita. I difetti sono altriRaga comunque anche dall'altra parte mi pare di leggere solo lamentele...
In effetti vedete un attimo l'erba anche qui:
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Per non dire delle altezze dei giocatori che ancora non riescono a riprodurre. Nel 2022.
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Cioè Rudiger è alto 190 cm mentre Kantè è un nano di 169 cm, in questo video sono alti uguale. Non si possono vedere ste sporporzioni. Ancora a questi livelli solo...
Mi ricordo nel 2003 quando appunto in Fifa 2003 tutti i portieri erano alti 185 cm perchè avevano sbagliato a fare le proporzioni delle porte... Cioè proprio le basi...
Ricordati che il gameplay che conosci ora è realizzato su un motore grafico differente, e il motore grafico fa tutta la differenza del mondo, per fisica animazioni fluidità eccSecondo me è ragionevolmente impossibile che buttino via la base di pes21 .... parlo di gameplay....e il frutto di 7 anni di lavoro ... 2015-2021 ... invece benissimo se questo gameplay (confido pure migliorato) scali graficamente verso dispositivi meno potenti quali smartphone ... se allo smartphone si associa un pad con supporto tutto quello che è fattibile a livello comandi sarebbe identico a prescindere dalla piattaforma ... poi si avranno 2 rese grafiche differenti ... che poi giocare su un iPad retina magari non è poi così malaccio ...
Conta che online la velocità è un po maggiore a causa del poco tempo e della voglia di segnare. Resta il fatto che se davvero l'offline esce a Marzo perderanno una grande fetta d'utenza,gameplay o meno.Ne guadagneranno molta con l'online,ma se sono come il tipo nel video(dopo il gol mollo il pad e quitto' la partita),di divertimento ne vedranno poco anche loro ed anche l'online annoiera'.Premetto che è il primo video di gameplay della BETA New Football Game che vedo....
Intanto complimenti per l'1-0 visto che tra l'altro hai concesso al tuo avversario 1 solo tiro
Grafica e Sonoro: lasciamo perdere
Ritmo: sono abituato a -1
Arbitro: così così
GAMEPLAY: vado controcorrente, VEDO DEL POTENZIALE, ma TANTO POTENZIALE. La base è quella di PES20/PES21 si vede chiaramente.
Concordo con te
Furbi quelli Konami. Volevano creare Hype non menzionando le modalità offline e creando un trailer di 6 minuti basato sul nulla e con parti di esse non prese da console di prossima generazione. Se fosse un’azienda seria dovrebbe cacciare a pedate chi ha deciso questa campagna marketingLink
Per gli anglofoni, non so se avete avuto modo di leggere questo post, ma è molto interessante.
Premetto che avrebbe la valenza di "l'ha detto mio cuggino", però vi confermo nella maniera più assoluta che le cose dette sono verosimili (sono ingegnere informatico e ho un sacco di colleghi che lavorano nel mondo dei videogiochi e in particolare con Unreal Engine). Alcuni punti salienti:
- Il trailer non è stato girato interamente su next-gen, solo la parte iniziali dove ci sono gli stadi con il Dynamic Lighting.
- Al lancio, PC non avrà grafica next-gen.
- I giappi pensavano che sarebbe bastata la storia del crossgen a creare l'hype (diciamo che a Konami sono abbastanza rinomati per una pessima capacità comunicativa a livello di marketing).
- Di fatto quello che succederà quando, ad esempio, una PS5 incontrerà un telefono è che su PS5 verrà castrato un pò tutto (animazioni ecc), ma si potrà settare il filtro per i dispositivi next-gen. Questo punto secondo me è molto importante, perchè è veramente una caratteristica di Unreal Engine quella di poter scalare su dispositivi eterogenei (l'esempio perfetto è Fortnite), ma allo stesso tempo è impensabile che un telefono possa processare ed avere lo stesso quantitativo di animazioni che potrebbero girare su PS5.
- La grafica della versione next-gen è molto superiore sia a quella del Fox Engine che di Frostbite (motore grafico di Fifa) e anche questo punto è assolutamente plausibile, dal momento che quelli di Unreal Engine sono dei veri e propri maghi e di gran lunga superiori agli altri motori grafici in circolazione.
- Ci saranno server dedicati.
Ripeto: ha la stessa valenza di "l'ha detto mio cuggino" ma secondo me vale la pena darci un occhio e rifletterci sopra.
Hai sentito si che forse la master la cacciano a Marzo-Luglio 2022?Ragazzi .... io sono FIDUCIOSO ... i Jappo stanno compiendo una RIVOLUZIONE ma se l'idea passa ... il gameplay è buono ... e le modalità OFFLINE saranno scaricate a fiumi e di qualità ... queste sono le BASI per un €-Football che durerà DECENNI ... e che accontenterà giovani e vecchia guardia