eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Mammamia il solito dilanio. Cosa cambiava in termini REALI se l'avessero detto ieri?

Anzi secondo me hanno sopravvalutato l'utenza, non pensavano in una mandria di infanti a piangere preventivamente.
Cosa cambia? In un due anni hanno mostrato un teaser da 50 secondi, parlando di gioco fotorealistico poi un anno di silenzio e sono usciti con una beta all'improvviso. Finita la beta dopo 2 settimane ti presentano un FTP che inizialmente esce come una demo. Va bene che l'offline interessa a ben pochi, ma due righe giusto per dire: "oh si ci ricordiamo di voi".

La comunicazione la fa meglio il fruttivendolo a 100 mt da casa mia, ha pure i social sempre aggiornati e ti manda i whatsapp con la frutta fresca in arrivo.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,240
812
113
Se togliessero i giochi di calcio sarebbe la mia salvezza, molte bestemmie in meno, incazzature, mai più stati d'ansia, ecc... Purtroppo questo non accadrà, PES o efootball uscirà a ottobre e sarà più coinvolgente che mai...alla faccia loro, ed io che ci rimetto il fegato!
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Depress

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Che poi non è solo la morte di pes ....... ormai questo sito e parte integrante della mia vita quotidiana .... voi siete "amici reali ma virtuali" con cui condivido questa passione .... se pes muore .... perdo anche questa community .... Konami ma vai a - a - a - e
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Mammamia il solito dilanio. Cosa cambiava in termini REALI se l'avessero detto ieri?

Anzi secondo me hanno sopravvalutato l'utenza, non pensavano in una mandria di infanti a piangere preventivamente.
così mi sembra esagerato dal lato opposto, d'accordissimo che in termini REALI dirlo ieri, adesso o tra un mese non cambia nulla, ma nel mondo dei social una scelta del genere è giusto che la paghi.
Cavolo in un trailer di sei minuti, SEI MINUTI, non gli è passato per l'anticamera del cervello il fatto che non citare l'offline avrebbe creato casini?
Non si tratta di sopravvalutare l'utenza, quelli che si occupano di comunicazione devono mettere in conto quelle che possono essere le risposte del pubblico. Sono contento per la master ma probabilmente quel tweet è una roba raffazzonata all'ultimo minuto per correre ai ripari dalla shitstorm
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Arrivata la notifica della ML a pagamento come DLC l'unica cosa che mi preme è la scarsissima gestione della comunicazione della KONAMI.
Poi, che facciano questo DLC a pagamento ci può anche stare, dato che rilasciano il gioco gratis.
Una piccola spesa per chi non vorrà sottostare al gioco dell'online automatico.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma chi ci crede alla storiella che su ogni piattaforma spingerà al massimo? Dai su.
Ci credo solo se mi fanno vedere che il trailer di ieri l'hanno girato col gioco da mobile. E non è così, perchè da che mondo è mondo il trailer si gira sulla piattaforma più prestazionale per spingere al massimo il gioco. Se quello è il loro massimo non voglio manco vedere che schifo immondo sarà sulle altre piattaforme.

Bhatti poi è affidabile quanto Byron Moreno, se facciamo il conto delle caxxate che ha raccontato negli anni non la smettiamo più di contare
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Discutere sulla prima notizia positiva arrivata finora mi sembra abbastanza assurdo.

Qualcosa di single-player ci sarà, sul perchè sia stato annunciato solo oggi, dopo 24 ore di proteste, ognuno ha la sua idea.
La mia l'ho espressa chiaramente, qualcun altro sapeva già tutto, quello che conta è l'annuncio.

Ovviamente ora il problema è il quando (se ci basiamo sulla road map andiamo alla prossima primavera, ma penso che accelereranno i tempi il più possibile), il cosa (solo la master league? Io voglio i campionati e tutti volevamo nuove modalità), il come (dopo centomila post di lamentele sulla vecchia master league se poi sarete contenti solamente perchè la rimettono pari pari vi vengo a cercare uno per uno).

E poi, fondamentale, il gameplay. Senza quello non si va da nessuna parte.

E, per quanto per me non al primo posto, la grafica. Ma non le cut-scenes, la grafica in-game.

Quindi, in fondo possiamo essere un po' meno pessimisti rispetto ad un'ora fa, ma dubbi ce ne sono ancora tantissimi.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
in pratica, conoscendoli, da oggi si metteranno al lavoro per creare la master league..che prima di questa vagonata d'insulti ricevuta probabilmente non era assolutamente prevista hahah

@ninosbangif @the elder

E questo secondo molti risolve la questione gioco offline.

Che mettano o no mi frega poco, è la CURA del proprio lavoro il punto focale, e qui si guarda il piccione sul masso che sta per caderci sul condominio.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Discutere sulla prima notizia positiva arrivata finora mi sembra abbastanza assurdo.

Qualcosa di single-player ci sarà, sul perchè sia stato annunciato solo oggi, dopo 24 ore di proteste, ognuno ha la sua idea.
La mia l'ho espressa chiaramente, qualcun altro sapeva già tutto, quello che conta è l'annuncio.

Ovviamente ora il problema è il quando (se ci basiamo sulla road map andiamo alla prossima primavera, ma penso che accelereranno i tempi il più possibile), il cosa (solo la master league? Io voglio i campionati e tutti volevamo nuove modalità), il come (dopo centomila post di lamentele sulla vecchia master league se poi sarete contenti solamente perchè la rimettono pari pari vi vengo a cercare uno per uno).

E poi, fondamentale, il gameplay. Senza quello non si va da nessuna parte.

E, per quanto per me non al primo posto, la grafica. Ma non le cut-scenes, la grafica in-game.

Quindi, in fondo possiamo essere un po' meno pessimisti rispetto ad un'ora fa, ma dubbi ce ne sono ancora tantissimi.
La penso uguale a te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze