eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
@admin @ @the elder @Peeta e tutti gli altri da settembre/ottobre "saremo" Əfootball team Italia???
Naah..o si?

Il nome PES va in pensione - uno schiaffo anzi uno schiaffone o come lo chiamo io un bel "storcionedicollo" molto ben mirato assestato e rumoroso - digerire il nuovo nome sarà veramente dura - almeno questo potevano risparmiarcelo - si chiude un ciclo durato 25 anni - un'epoca videoludica importante - puff...triste:confused:

Il resto? Sono felice!:D - dove sono nato io si narra che "Felice mangiva il culo ai polli" (adoro il nome comune Felice) però è sempre meglio che "batter il culo sugli scogli" (Felice) senza sapere il perché si è "felici" appunto o "tristi" per l'appunto

Tristi di cosa poi?o_O - offline ci sarà al 100% e se volete ve lo firmo anche visto che anche dal trailer quelle cut-scene solo solo in una modalità offline - tutti a piangere (frignare) come bambini e minacciare di boicottare il gioco senza neanche scaricarlo - MA CHI VI CREDE?! (io no) anche perchè è AGRATIS - ma siete seri??? - il gioco è gratis e lo scaricheremo TUTTI e se vorrete poi comprerete soltanto ciò che deciderete di avere! - finiamola di dir *****acce!

Da ieri che leggo che mezzo forum andrà sulla EA - sò bene per il lavoro che faccio che circa 85% di ciò che uno dice di fare in realtà non lo farà mai però qualora qualcuno non rientrasse in quella percentuale (non credo) mi saprebbe spiegare su quale base preordinerebbe oggi FIFA? - no perché se incentrassimo il discorso su cosa eventualmente ci sarà Boh non credo si sappia poi molto sul gioco eh - anzi per dirla proprio tutta non sappiamo nulla di ciò che il gameplay ci offriranno...entrambi

Ps: io l'avevo scritto molto prima che poteva esserci questa possibilità e molti erano anche d'accordo con me: il free to play è il futuro - l'online è il futuro - alcuni di voi si aggiorni e si adegui con i tempi quindi si chiuda gli occhi si tappi le orecchi soffi forte in,maniera di tappare anche l'altro buco e aspetti almeno altre conferme prima di comprare vasellina e grasso di foca - per adesso soffi - soffia

PES non c'è più
Domanda: hai giocato alla beta? Se si , nel trailer io ho visto quel gameplay! Ecco perché siamo arrabbiati! La grafica...l hai vista?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,650
5,571
113
Ok mettiamo caso la Master League sarà scaricabile a prezzo tot, ma il gameplay? È quello della Beta e del video recente?
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,210
33,533
113
Da google translate: Modalità offline come Master League verranno vendute come DLC aggiuntivo su tutti i dispositivi compatibili. #eFootball

Siamo sicuri che non siano le ordinazioni della cena?

Scherzi a parte, post di oggi alle 12,15 (italiane).
Strano che non lo abbaino fatto uscire già ieri.
Forse le reazioni negative a qualcosa sono servite?
In ogni caso, anche se molto vaga, una buona notizia.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Arriverà in giornata un mio commento a riguardo. Mettere tutto insieme non è facile, la serie di PES esiste da 26 anni, questa community ha PES nel nome... Ho letto tutti i vostri commenti da ieri mattina, non ne ho saltato nemmeno uno :) A dopo.
Comuqnue in giapponese c'era scritto, tradotto testualmente...... Stronzo chi legge!!!!! Scherzi a parte se fosse confermata la Master con comodo nel 2022 faremo un grande FO direttamente dalla tazza del cesso con il telefono in mano!!!!!! Sto scherzando Admin non bannarmi....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per me che gioco SOLO a Pes ... se E-Football sarà quello che sembra ma mi auguro di no sarà la fine del mondo video-ludico ... l ombra di quello che per me fu pes2008 e sempre piu vicina ...
Ma dimmi te ... doveva essere un pes mostruoso
Tornerai a FIFA come nel 2008 è la storia che si ripete...(con la ps5)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se questa notizia è vera la Master potrebbe allora uscire a Gennaio. Tempi veramente biblici, sperando almeno che si possa mettere le mani fin da subito sulle squadre che non hanno la licenza e su i campionati fake, sempre che ci siano, così da avere il gioco aggiornato per l'uscita di questa nuova modalità
Sì ma francamente non me me frega niente...
Il gameplay della beta lo ricordate vero?
E ripeto fai uscire la master a gennaio con quali squadre quali licenze quali stadi?

Avrei firmato per un altro update a sto punto 28€ e si iniziava a giocare a settembre
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Da google translate: Modalità offline come Master League verranno vendute come DLC aggiuntivo su tutti i dispositivi compatibili. #eFootball

A me questo non rincuora.
In primis non si sa quando arriverà, non si sa la qualità del lavoro e non si sa se la stanno rinnovando o meno.
In più, la estremizzo, io che gioco offline, vuol dire che fino a natale potrei 1) non scaricarlo nemmeno, 2) forse poi non comprarlo perchè il DLC fa "cacca". Senza contare quanto costerà il DLC? 10 euro?30?
Il DLC Master League, sarà solo la funzionalità, o aggiungerà squadre che altrimenti non avrai nemmeno per giocare? o mi fai un DLC a 10 euro senza manco una licenza?
Boh..ilfatto che post annuncio, ti trovi quasi in obbligo a fare un tweet dove confermi che la ML sarà un DLC non è un gran segnale positivo secondo me.....
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
L'azienda è loro. I soldi pure. Le scelte idem. Sputare in faccia al 60% della tua utenza che, giocando offline, oltre al prezzo base del gioco non ti garantisce altri introiti è stato corretto? No. Di questi 6 su 10 quanti pensi di recuperarne nel tempo reintroducendo la componente offline che hai tolto? Nessuno. Zero.

Hai un comparto online pieno di giocatori licenziati, coi tatuaggi, coi balletti dopo i gol, con le squadre licenziate, stadi, cori, palloni, ad-board, musichette, competizioni, tornei tale da tenerti a lungo tempo i 4 su 10 che ti sono rimasti e magari accaparrarti nuovo players? Ma assolutamente NO. Sei la cosa più lontana in assoluto da ciò!

Hai una grafica da urlo, con effetti di luce, tempo reale, meteo variabile, pioggia e neve realistica, fumogeni sugli spalti, bandiere, striscioni, palette di colori, zero Blur, no compenetrazioni e zero pattinamenti? NO. Nemmeno dopo il trailer si ha questa sensazione.

Hai ricevuto commenti positivi ed entusiastici dopo il trailer? No, vi stanno insultando pure i vostri avi, vi stanno maledicendo e a leggere in giro siamo al plebiscito mondiale dell'insulto.

Ci voleva la palla di vetro per prevedere sta fine da cretini? No, bastava leggere i commenti, i feedback, i suggerimenti di vari account che sui social si sprecano.

Spero almeno che stuprare Pes vi abbiamo portato godimento, ma vi do un consiglio: cominciate a stampare i curriculum perché tra poco vi servirà trovare un nuovo lavoro...

Thanks for the memories.
Se fra un anno, anche due, non ho fretta, avranno introdotto una ML fatta bene io me lo prendo. E penso tanti altri.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Questo è tutto un altro discorso e gli indizi fanno pensare assolutamente di no.
Ma da questo a sostenere che verrà proprio cancellato il gioco offline ce ne corre.

Beh però vista la loro concezione del gioco, visti i presupposti, non si può nemmeno pensarla diversamente.

E dirsi "no ragazzi tranquilli la master la metteranno" è continuare a recitare la parte dei cornuti accomodanti i quali vogliono essere presi in giro con quelle palle che raccontano da sei anni a questa parte.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Bene, ora tutti i geni che citavano Marconi potranno rimettere il loro pessimismo cosmico in cantina.
Tanto rumore per nulla, come al solito.
Io non concordo.
Nel trailer ufficiale non fai al minima menzione, che dovrei pensare?
Gli anni scorsi faceva sempre parte delle notizie e c'era sempre un "rinnovamento"...ora lo fai come DLC (forse?) a fine anno?Ma la qualità?il rinnovamento?non lo so davvero....potrebbe essere una mossa buona o una mossa suicidio. Per ora, da come l'hanno "pubblicata" è un suicido per chi gioca offline.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,703
4,831
113
Ma io voglio sapere chi pensano di attirare con un myclub spoglio di squadre e licenze.
Non c'è la Liga, non c'è la Premier, non c'è la Bundes della quale a parte qualche squadra mancano proprio le squadre.
Già me lo immagino il ragazzino inglese che esulta per Salah del Merseyside Reds
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,703
4,831
113
Bene, ora tutti i geni che ieri citavano Marconi potranno rimettere il loro pessimismo cosmico in cantina.
Tanto rumore per nulla, come al solito.
Rumore per nulla? Un gioco pensato solo per l'online, significa che la Master League sarà giusto un contentino, la copia dello scorso anno se ci va bene, vista la qualità che si prospetta dal trailer.
La roadmap arriva fino all'inverno e non c'è la minima menzione del rilascio dei DLC. Quando avrebbero intenzione di rilasciarlo? A metà stagione?
E io che faccio fino a febbraio? Mi giro i pollici?

Hanno già dimostrato che della ML non gliene frega un bel niente, lo rilasciano giusto nella speranza di tenersi quelli che PES lo giocavano offline. Già tanto che nel ciclo di vita del gioco riceverà un update
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Quindi Konami ufficializza le modalità OFFLINE come la Master League acquistabili con DLC a parte.

Più tranquilli ora?

Come sempre il pessimismo Kosmico regna sovrano, rilassatevi che si sa ancora pochissimo.

Per ora essendo Free To Play solo un miglioramento per chi gioca OnLine. Sul resto dobbiamo aspettare per costi e contenuti.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Io non concordo.
Nel trailer ufficiale non fai al minima menzione, che dovrei pensare?
Gli anni scorsi faceva sempre parte delle notizie e c'era sempre un "rinnovamento"...ora lo fai come DLC (forse?) a fine anno?Ma la qualità?il rinnovamento?non lo so davvero....potrebbe essere una mossa buona o una mossa suicidio. Per ora, da come l'hanno "pubblicata" è un suicido per chi gioca offline.
Torno a ripetere, sulla qualità, sui tempi di rilascio, sulla comunicazione possiamo parlarne, ma sul fatto che abolissero l'offline dai su, era una cagata pazzesca.
Poi se succederà io sarà il primo a dire "avevate ragione" però ora i detrattori (sopratutto quelli che davano velatamente dell'imbecille a chi non la pensava come loro) dovrebbero almeno farsi due domande.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Rumore per nulla? Un gioco pensato solo per l'online, significa che la Master League sarà giusto un contentino, la copia dello scorso anno.
La roadmap arriva fino all'inverno e non c'è la minima menzione del rilascio dei DLC. Quando avrebbero intenzione di rilasciarlo? A metà stagione?
E io che faccio fino a febbraio? Mi giro i pollici?
Parlavo del fatto che abolissero del tutto l'offline, non di come sarà. Quello è un altro discorso. A me Pes21 piace assai e ci sto giocando ancora adesso, se il gameplay sarà migliore di Pes21 io già sarò contento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,813
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx