eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Buongiorno a tutti,
Questa è la mia teoria:

In sostanza questo eFootball sarebbe lanciare Pes Lite senza chiamarlo Pes Lite e usarlo come aggregatore di dlc per l'offline.

Nel senso che Pes lite ha avuto le stesse cose che ha sto eFootball tranne il cross play quindi secondo me quando esce avrà l'online solo con le amichevoli fino a Ottobre/Novembre + le espansioni a pagamento per l'offiline quali ML + Tornei Campionati Coppe ecc ecc anche perchè se vedete nel Trailer ci sono spezzoni che sembrano non essere filmari di gioco per le partite + avete notato che mancano tutte le squadre nuove acquisite? Roma - Atalanta - Napoli - PSG che tra l'altro ha Neymar...

Sono sicuro anzi sicurissimo che esca con Aggregatore (eFootball + DLC Campagna) con il MyClup Nuovo ad Autunno.

Che ne pensate?

Forse. Spero chi hai ragione ma il problema sono le dichiarazioni. "Il dribbling son stati facilitati per il 1v1", "vogliamo una piattaforma comune"," maggiori informazioni sul gioco è modalità online arriveranno ad agosto (perché precisare online e non offline ?)...

La vedo dura ma spero hai ragione tu
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
intanto a 13 euro ho preso fifa 21 vediamo come va...altrimenti rimarrò a pes 21 con FO aggiornato.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
@admin @ @the elder @Peeta e tutti gli altri da settembre/ottobre "saremo" Əfootball team Italia???
Naah..o si?

Il nome PES va in pensione - uno schiaffo anzi uno schiaffone o come lo chiamo io un bel "storcionedicollo" molto ben mirato assestato e rumoroso - digerire il nuovo nome sarà veramente dura - almeno questo potevano risparmiarcelo - si chiude un ciclo durato 25 anni - un'epoca videoludica importante - puff...triste:confused:

Il resto? Sono felice!:D - dove sono nato io si narra che "Felice mangiva il culo ai polli" (adoro il nome comune Felice) però è sempre meglio che "batter il culo sugli scogli" (Felice) senza sapere il perché si è "felici" appunto o "tristi" per l'appunto

Tristi di cosa poi?o_O - offline ci sarà al 100% e se volete ve lo firmo anche visto che anche dal trailer quelle cut-scene solo solo in una modalità offline - tutti a piangere (frignare) come bambini e minacciare di boicottare il gioco senza neanche scaricarlo - MA CHI VI CREDE?! (io no) anche perchè è AGRATIS - ma siete seri??? - il gioco è gratis e lo scaricheremo TUTTI e se vorrete poi comprerete soltanto ciò che deciderete di avere! - finiamola di dir *****acce!

Da ieri che leggo che mezzo forum andrà sulla EA - sò bene per il lavoro che faccio che circa 85% di ciò che uno dice di fare in realtà non lo farà mai però qualora qualcuno non rientrasse in quella percentuale (non credo) mi saprebbe spiegare su quale base preordinerebbe oggi FIFA? - no perché se incentrassimo il discorso su cosa eventualmente ci sarà Boh non credo si sappia poi molto sul gioco eh - anzi per dirla proprio tutta non sappiamo nulla di ciò che il gameplay ci offriranno...entrambi

Ps: io l'avevo scritto molto prima che poteva esserci questa possibilità e molti erano anche d'accordo con me: il free to play è il futuro - l'online è il futuro - alcuni di voi si aggiorni e si adegui con i tempi quindi si chiuda gli occhi si tappi le orecchi soffi forte in,maniera di tappare anche l'altro buco e aspetti almeno altre conferme prima di comprare vasellina e grasso di foca - per adesso soffi - soffia

PES non c'è più
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,181
12,694
113
“La stessa Yakuza potrebbe avere fatto pesanti pressioni proprio ai piani alti di Konami, in virtù dei maggiori guadagni che deriverebbero se il publisher si dedicasse esclusivamente al gioco d’azzardo, lasciando perdere Metal Gear Solid, Pro Evolution Soccer e compagnia.”

 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
mi piacerebbe sapere l'opinione degli amministratori di questo blog, perché alla fine, con queste fantastiche scelte di Konami, anche questo blog, questa community, andrà a morire secondo me....
non sto piangendo, tu stai piangendo!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,212
3,577
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
una domanda che non mi son mai posto...
ma nei giochi vecchi (intendo l'edizione dell'anno precedente post uscita del gioco nuovo) venivano in qualche modo supportate con almeno i trasferimenti di mercato? i server continuano a funzionare?


perchè magari qualche editor continuerà ad aggiornare pes 2021 coi file opzioni, ma se poi i trasferimenti valgono solo per l'offline io che faccio solo tornei con gli amici la prendo in quel posto e potrei pure continuare a giocarci (visto che mi piace e le partite son fighissime) ma solo con rose sballate giusto?

che amarezza...
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
E poi come già detto da qualcuno e anche fa me PAZIENZA che non sappiamo niente al momento non essendo i migliori in comunicazione loro
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Capisco tutto e tutti, però... ragazzi su. Konami da quanti anni? da pes 6? Ha dimostrato, nei fatti, di essere completamente inattendibile dal punto di vista degli annunci, lanci e tutto ciò che riguarda la comunicazione. Navigano evidentemente a vista, questa mossa "strategica" è chiaramente qualcosa che ha preso forma nell'ultimo anno, covid e crisi varie. Stanno provando a salvare la baracca.

Hanno scelto questa via (non che avessero chissà quali alternative - moneywise). Non sanno neppure loro come e dove andare a parare.

Vedranno. Vedremo. E' tutto un costante work in progress. Inutile chiedere e farsi domande, questo è. Che senso ha farci/fargli domande che neppure loro si pongono?

Hanno fatto un "lancio di presentazione" che è tutto un "TO BE DEFINED". Questi in pratica hanno sviluppato giocabilità in questi anni e non hanno ancora deciso su che cosa farne di preciso. Sarà tutto in continua evoluzione, il gioco sarà sempre e in costante fase di sviluppo. Ora, nei fatti, non c'è nulla di cui parlare oltre questo.

Vedranno. Vedremo.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a capire se c'è ancora la co-op nel myclub?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mi piacerebbe sapere l'opinione degli amministratori di questo blog, perché alla fine, con queste fantastiche scelte di Konami, anche questo blog, questa community, andrà a morire secondo me....
non sto piangendo, tu stai piangendo!
Arriverà in giornata un mio commento a riguardo. Mettere tutto insieme non è facile, la serie di PES esiste da 26 anni, questa community ha PES nel nome... Ho letto tutti i vostri commenti da ieri mattina, non ne ho saltato nemmeno uno :) A dopo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Ma veramente voi pensate che la Master League se dovesse esserci verrà introdotta con la giusta cura? Io la vedo come una toppa da paraculi quali sono, e di conseguenza sarà fatta alla cacchio di cane...
Questo è tutto un altro discorso e gli indizi fanno pensare assolutamente di no.
Ma da questo a sostenere che verrà proprio cancellato il gioco offline ce ne corre.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Da google translate: Modalità offline come Master League verranno vendute come DLC aggiuntivo su tutti i dispositivi compatibili. #eFootball

è una bella notizia, come al solito sono sempre sul pezzo lato comunicazione, effettivamente era complicato aggiungere due righe su questo dettaglio nel trailer o scriverlo sul sito ieri, piuttosto facciamolo sapere tramite un tweet sulla pagina giapponese, di sicuro gli utenti non avranno nulla di cui lamentarsi!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,181
12,694
113
Questo è tutto un altro discorso e gli indizi fanno pensare assolutamente di no.
Ma da questo a sostenere che verrà proprio cancellato il gioco offline ce ne corre.
nel momento in cui la logica è quella della bisca online mica ti meravigli se l'offline lo tologono di mezzo..non do per scontato che possa esserci..lo spero..ma non lo do assolutamente per scontato..
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,212
3,577
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@admin @ @the elder @Peeta e tutti gli altri da settembre/ottobre "saremo" Əfootball team Italia???
Naah..o si?

Il nome PES va in pensione - uno schiaffo anzi uno schiaffone o come lo chiamo io un bel "storcionedicollo" molto ben mirato assestato e rumoroso - digerire il nuovo nome sarà veramente dura - almeno questo potevano risparmiarcelo - si chiude un ciclo durato 25 anni - un'epoca videoludica importante - puff...triste:confused:

Il resto? Sono felice!:D - dove sono nato io si narra che "Felice mangiva il culo ai polli" (adoro il nome comune Felice) però è sempre meglio che "batter il culo sugli scogli" (Felice) senza sapere il perché si è "felici" appunto o "tristi" per l'appunto

Tristi di cosa poi?o_O - offline ci sarà al 100% e se volete ve lo firmo anche visto che anche dal trailer quelle cut-scene solo solo in una modalità offline - tutti a piangere (frignare) come bambini e minacciare di boicottare il gioco senza neanche scaricarlo - MA CHI VI CREDE?! (io no) anche perchè è AGRATIS - ma siete seri??? - il gioco è gratis e lo scaricheremo TUTTI e se vorrete poi comprerete soltanto ciò che deciderete di avere! - finiamola di dir *****acce!

Da ieri che leggo che mezzo forum andrà sulla EA - sò bene per il lavoro che faccio che circa 85% di ciò che uno dice di fare in realtà non lo farà mai però qualora qualcuno non rientrasse in quella percentuale (non credo) mi saprebbe spiegare su quale base preordinerebbe oggi FIFA? - no perché se incentrassimo il discorso su cosa eventualmente ci sarà Boh non credo si sappia poi molto sul gioco eh - anzi per dirla proprio tutta non sappiamo nulla di ciò che il gameplay ci offriranno...entrambi

Ps: io l'avevo scritto molto prima che poteva esserci questa possibilità e molti erano anche d'accordo con me: il free to play è il futuro - l'online è il futuro - alcuni di voi si aggiorni e si adegui con i tempi quindi si chiuda gli occhi si tappi le orecchi soffi forte in,maniera di tappare anche l'altro buco e aspetti almeno altre conferme prima di comprare vasellina e grasso di foca - per adesso soffi - soffia

PES non c'è più


guarda penso che la delusione totale di tutti (a parte te dopo sto post :p ) sia per il fatto della loro comunicazione negli ultimi due anni... (e non vale il discorso che "tanto li conosciamo")

sotto certi aspetti ci può stare che virino dove si prendon più soldi (online) portando il gioco su più piattaforme possibili...

ma sti fessi non hanno fatto uscire il gioco l'anno scorso dicendo che si stavano dedicando alla next gen facendoci annusare quel effetto wow vedendo messi come mamma l'ha fatto nel trailer di pochi secondi dell'anno scorso...

per next gen tutta l'utenza pensava dello svecchiamento del fox engine con unreal e quindi un boost generazionale per quanto riguarda grafica, legnosità animazioni, problemi di ia, contorno.

il risultato invece è un gioco mezzo castrato perchè deve rapportarsi con tante macchine diverse.

io la ps5 l'ho presa perchè mi si è rotta la play4, gioco a sta saga come tutti voi da tempi immemori e quindi ero felice di esser pronto per l'edizione di settembre/ ottobre, ma fortunatamente gioco anche ad altri giochi (open world principalmente)...

ma l'idea di downgrade al posto di upgrade ce l'abbiamo tutti, vedendo anche le foto obriobrose che circolano in sti giorni...
ok, ci sarà sempre il discorso di provarlo pad alla mano, ma di ottimismo francamente faccio fatica a vederne...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,992
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods