eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Poi penso a EA con la saga di Battlefield, da Bad company a Battlefield 6 da poterci giocare solo online, senza più la campagna single player
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
ho l'impressione che come ogni anno all'inizio dell'uscita del nuovo pes quasi la stragrande maggioranza degli utenti si lamenta del nuovo titolo, si sente defraudata perche non ci sono stati i miglioramenti promessi, assicura che boicottera konami e i giap per principio per poi regolarmente tornare sui suoi passi per acquistarlo e giocarci lo stesso, nonostante tutto...

forse stavolta potrebbe non andare cosi ma mi sa che poi comunque una buona fetta dello zoccolo duro non riuscira a rinunciarci rimangiandosi ancora una volta tutte le buone intenzioni promesse...
Io se non c’è il comparto offline non lo scarico visto che online non mi piace giocare
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Non ci sarà qualche buon anima tra gli editers che porterà avanti il FO per PES21 su PS4?
Pure che ci fosse le neopromosse dei vari campionati non protesti crearle.
Poi non potresti aggiungere più di 1 kit alle squadre con 3 kits licenziati
(Prendi la roma che ha 4 kits licenziati..in quel caso non puoi aggiungerne neanche uno)
A quel punto ti editi da solo tu i trasferimenti e basta, no?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ho l'impressione che come ogni anno all'inizio dell'uscita del nuovo pes quasi la stragrande maggioranza degli utenti si lamenta del nuovo titolo, si sente defraudata perche non ci sono stati i miglioramenti promessi, assicura che boicottera konami e i giap per principio per poi regolarmente tornare sui suoi passi per acquistarlo e giocarci lo stesso, nonostante tutto...

forse stavolta potrebbe non andare cosi ma mi sa che poi comunque una buona fetta dello zoccolo duro non riuscira a rinunciarci rimangiandosi ancora una volta tutte le buone intenzioni promesse...
Forse non ci siam capiti

L' offline c'e' il serio rischio che non ci sia

Qui non parliamo di Pes 15 meglio di Pes 14

Qui si e' chiusa un era
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Poi penso a EA con la saga di Battlefield, da Bad company a Battlefield 6 da poterci giocare solo online, senza più la campagna single player
saga battlefield è nata senza campagna single player è stata introdotta con bad company seguito poi dal tre e al 4 e cosi via.

ma i primi tre battlefield quindi battlefield 1942 (piu o meno) battlefield vietnam e battlefield 2 (e le sue tre espansioni) non avevano una campagna single player. ma solo la modalità conquista con i bot.

e in un gioco di guerra anche se non c'è la campagna lo accetti. ma mettiamo f1 2020 usciva solo con le gare on line, in preparazione al torneo ufficiale codemaster era inondata dalle critiche. io rimango dell'idea in un sportivo la controparte off line ci deve essere sempre. a me giocare on line con una squadra sembra piu una all star. contro un altra all star non da gusto.
 

zatip_

Primi Calci
4 Settembre 2018
6
15
3
Ecco spiegato perché insieme alla beta, nonostante servisse "SOLO" per testare i server, è stato rilasciato un sondaggio in cui veniva chiesto di giudicare il gameplay confrontandolo con PES 2021. È molto probabile che il gioco finale sia una versione molto simile alla beta che abbiamo giocato. A livello tecnico la grafica sarà pure scalabile in base al dispositivo usato, ma se la fisica e le animazioni rimarranno quelle viste nella beta (cioè ferme a 6 anni fa)...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Poi penso a EA con la saga di Battlefield, da Bad company a Battlefield 6 da poterci giocare solo online, senza più la campagna single player
E alla Konami rinunciano a milioni di player offline? Ma perché dovrebbero farlo? Basterebbe riproporre l'offline così come è oggi, d'altronde è quello che hanno fatto negli ultimi 10 anni, ed eviterebbero la diaspora verso Fifa.
Dai su, basta con il terrorismo...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Stavolta hanno esagerato come presa per il culo, un trailer ridicolo che ci fá capire solamente che punteranno a far soldi e basta, quello che mi fá più incazzare è la solita comunicazione fatta col deretano...concordo con @Mirkvus_1981 bisogna boicottare sta roba, la demo possono tenersela.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Io qualunque cosa organizzata per far riflettere konami ci sono, firma digitale qualunque cosa.

E so serio.

E anzi, se qualcuno a contatti con un qualche studio piccolo che sviluppano videogames gli inizino a dire di sviluppare un gioco di calcio.
Se serve una raccolta su kikerstar o simili io donero' soldini. E non 50 euro.

Ragazzi stasera so fori perché oltre il gioco non avremo quasi più senso nemmeno di leggere il forum. Scherzo ovviamente.

Cavolo raga mi mancate. Pessari.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
C'e' il serio rischio di vederla cosi, e non sto scherzando

Visualizza allegato 243041
Forse più così :D

fortnite-skins%2B%25289%2529.jpg
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
235
179
43
PSN ID
jacksawyer81
E alla Konami rinunciano a milioni di player offline? Ma perché dovrebbero farlo? Basterebbe riproporre l'offline così come è oggi, d'altronde è quello che hanno fatto negli ultimi 10 anni, ed eviterebbero la diaspora verso Fifa.
Dai su, basta con il terrorismo...
Che è il motivo per cui penso che l’offline sarà in un pacchetto a parte (con i single player si fanno ancora un sscco di soldi vd Assassin’s Creed, Nba, Far Cry, etc.).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ragazzi noi console rassegnamoci. Il downgrade grafico e di gameplay è inevitabile per il cross play con i telefoni.
RIP PES, RIP KONAMI
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,270
113
Pure che ci fosse le neopromosse dei vari campionati non protesti crearle.
Poi non potresti aggiungere più di 1 kit alle squadre con 3 kits licenziati
(Prendi la roma che ha 4 kits licenziati..in quel caso non puoi aggiungerne neanche uno)
A quel punto ti editi da solo tu i trasferimenti e basta, no?
Senza avere le neo promosse?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Forse non ci siam capiti

L' offline c'e' il serio rischio che non ci sia

Qui non parliamo di Pes 15 meglio di Pes 14

Qui si e' chiusa un era

Se ci penso piango.

Pensare che acquistai la PS2 solo per Pes, e acquistai Pes solo per la Master League.
Pes ERA la Master League.
E la Master League era la madre di ogni modalità in un gioco sportivo.

Anche se dovessero ipoteticamente annunciare una eventuale Master League, scaricabile separatamente, non la vedrei bene. Sarebbe comunque una Master League fatta con gli avanzi di un myClub o Team Building come volete chiamarla, e come tutti sappiamo è sempre stato il problema della Master League di questi ultimi 5-6 anni.
Di che parliamo?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E alla Konami rinunciano a milioni di player offline? Ma perché dovrebbero farlo? Basterebbe riproporre l'offline così come è oggi, d'altronde è quello che hanno fatto negli ultimi 10 anni, ed eviterebbero la diaspora verso Fifa.
Dai su, basta con il terrorismo...
Perchè i milioni di player offline non portano denaro quanto i soli 221 milioni di download di Pes per Mobile in Asia caro mio :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina