eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
L'idea che ho io è che nei prossimi mesi rilasceranno tipo una Master a 20 euro (che sarà abbastanza simile alle precedenti) e che i campionati verranno venduti a "Pacchetti".

Pacchetto Campionato Italiano - 5 euro
Pacchetto Campionato Spagnolo - 5 euro
ecc...

Bundle Master League + Tutti i pacchetti Nazionali e competizioni nazionali - 60 euro



mi aspetto Una roba del genere..
Probabile, anche se immagino che venderebbero solo i campionati su licenza... con che faccia venderebbero a parte i campionati fake? Sarebbe dadaismo puro, avanguardia vera e propria.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
L'unico accenno mi pare quel "local matches", primo riquadro in alto a sinistra. Che però sa tanto di "demo". Magari nel gioco scaricabile in free to play ci sarà la possibliità di fare qualche amichevole offline tra quelle squadre. Boh.
Appunto, amichevoli fra quelle 9 nove squadre,
Forse.
E anche se fosse che ce ne facciamo?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E Vabbè raga, voi continuate a sperare.
Il 2021 è stata la fine di pes.
Meglio. Delusioni finite.

Si comprerà Fifa per l'offline, e si farà andare bene il gp.

Per quelli che ancora sperano in pacchetti ML, campionati ecc... anche se li regalassero, cosa ne facciamo?? Pensate che hanno rifatto una master da zero? Maddai sveglia raga.

Non ci sarà più il gioco manuale...ma dai...


L'unica vera speranza...
IN UN FUTURO SPERO NON TROPPO LONTANO QUALCHE CASA PRODUTTRICE FACCIA USCIRE UN GIOCO DI CALCIO VECCHIO STILE.
Spero abbiano migliorato la fisica su Fifa...potrei comperarlo e alternarlo ogni tanto con pes 21 .......nessuno è obbligato a comperarlo ....mi auguro che gli calino le vendite .
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
E' apprezzabile che continui a spiegarlo.
Ma chi sperava che almeno nella grafica ci fosse un passo avanti, anzi, chi basa il proprio giudizio quasi esclusivamente sulla grafica, non accetta l'idea che sarà addirittura peggiore di quella attuale.

Mi dispiace..
Comunque dal punto di vista Grafica, un certo miglioramento nella master o comunque nelle modalità Offline ce lo possiamo aspettare...ma nulla di troppo trascendentale..
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Nulla. Però vorrebbe dire che esiste un gameplay offline, e non credo che lo svilupperebbero solo per fare le amichevoli.
Nel myclub puoi fare le partite contro la CPU, e comunque non credo possano esimersi dal programmare una IA in un gioco di calcio, almeno quello
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
E io che pensavo di non avere tempo di finire la Master League appena iniziata… :D

Al momento credo sia impossibile capire realmente cosa sarà e cosa no. Consiglio a tutti molto calma e freddezza, perché manco in Giappone sanno cosa uscirà.
Gioco free to play? Ok
Gioco gratuito solo on line? Ok, frega nulla perché non ci gioco mai all’on line a Bimbominchialand.
Vuoi giocare off line pagando i dlc di ciò che ti interessa? Ok, non cambia nulla con il passato. Mi compro e scarico Master League, campionato e nazionali. Stop. Diventa un mito resta dov’è.
Credo che se ti fanno pagare qualcosa, un minimo di cura dovrà essere obbligatoria, se non vogliono beccarsi una class action. Quindi sono molto tranquillo in generale. Gli unici dubbi sono: l’editing sarà considerato modalità a pagamento? La modalità campionato racchiuderà tutti i campionati nel mondo o uno dovrà scaricarsi micro pacchetti a seconda dell’area geografica che interessa?
Insomma, ci sarà da indagare, da attendere novità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78