eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
e dai! ma il perchè a me interessa poco, è peggio punto, mi domando: ok fai un free to play ma perchè lo devi fare di merda così?

Ragazzi Provo a spiegarmi meglio...

quando decidi di fare un videogioco con un ecosistema online a più piattaforme, devi prendere IL MINIMO COMUN DENOMINATORE.

Se Vuoi includere nel tuo "Ecosistema" di gioco, le piattaforme Mobile, la base DEVE essere quella.


Se non avessero deciso di includere il Mobile, la grafica sarebbe stata molto diversa e molto più bella...ma invece hanno deciso di fare cos' e quindi come BASE hanno dovuto scegliere un comparto che permettesse di far girare quel gioco bene, su Device portatili.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,249
12,716
113
Ragazzi Provo a spiegarmi meglio...

quando decidi di fare un videogioco con un ecosistema online a più piattaforme, devi prendere IL MINIMO COMUN DENOMINATORE.

Se Vuoi includere nel tuo "Ecosistema" di gioco, le piattaforme Mobile, la base DEVE essere quella.


Se non avessero deciso di includere il Mobile, la grafica sarebbe stata molto diversa e molto più bella...ma invece hanno deciso di fare cos' e quindi come BASE hanno dovuto scegliere un comparto che permettesse di far girare quel gioco bene, su Device portatili.
Niente può razionalizzare il lauto pranzo per coprofagi offerto da konami.
Tra loro e nintendo non so chi mi sta più sul culo.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
E comunque per me quel "team building" o come si chiama sarà una modalità online.

Come fatto notare da @Sawyermat11 , non c'è, o almeno non ho trovato, alcun accenno al single player.
L'unico accenno mi pare quel "local matches", primo riquadro in alto a sinistra. Che però sa tanto di "demo". Magari nel gioco scaricabile in free to play ci sarà la possibliità di fare qualche amichevole offline tra quelle squadre. Boh.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Si però se hanno in cantiere qualcosa sull'offline lo potevano inserire nella road map. Da un lato non ci vogliono credere che abbiano "voltato le spalle" a tutti i giocatori offline ma dall'altro, da questo trailer sembra veramente che non hanno il minimo interesse nel comparto offline.
Non voglio fasciarmi la testa in anticipo ma credo che abbiano fatto qualcosa che non potrebbe piacermi, e non mi aspettavo una botta così pesante...

P.S. ma dove sta scritto che ci saranno ancora i File Opzioni?
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Ho visto tutto...
Sono terribilmente spiazzato...
Non hanno fatto vedere nulla di gameplay e quello che si è visto è dannatamente obsoleto, animazioni orrende e modelli poligonali aberranti, la demo/beta/alpha in realtà era/è il gioco finale...
Non c'è una data, non si capisce se introdurranno una modalità offline/dlc, sono indietro su tutto...
Deluso deluso deluso.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
L'idea che ho io è che nei prossimi mesi rilasceranno tipo una Master a 20 euro (che sarà abbastanza simile alle precedenti) e che i campionati verranno venduti a "Pacchetti".

Pacchetto Campionato Italiano - 5 euro
Pacchetto Campionato Spagnolo - 5 euro
ecc...

Bundle Master League + Tutti i pacchetti Nazionali e competizioni nazionali - 60 euro



mi aspetto Una roba del genere..
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
prima di dare un parere, spero che nel prossimo futuro ci sarà quantomeno qualche altra notizia chiarificatrice, stando ad oggi si può dire ben poco, è come se avessero soltanto detto il cambio della formula e il relativo programma. Sembra che come impostazione vogliano farne un pò un rocket league calcistico? Staremo a vedere. L'unica cosa che balza di certo all'occhio di anomala è che al rilascio del prodotto come gioco off-line dovrebbe esserci solo la possibilità di amichevoli, o magari non lo avranno detto per seguire un loro calendario(pessima comunicazione sì, ma da come ho visto e compreso da tempo immemore è loro natura raccontare per pezzettini piccoli, basti pensare che per pes20 le novità della master uscirono molto dopo). Ripeto, speriamo bene ma non è che ora tutti a correre a preordinare la concorrenza a 80 euro. Anche perchè per l'utenza ps4/xbox one e pc, avremo un gioco "old-gen". Quindi meh.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
L'unica speranza a questo punto risiede nella scarsa comunicazione Konami. Magari ritenevano scontato e inutile dire che ci saranno anche le consuete modalità offline.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
Ragazzi Provo a spiegarmi meglio...

quando decidi di fare un videogioco con un ecosistema online a più piattaforme, devi prendere IL MINIMO COMUN DENOMINATORE.

Se Vuoi includere nel tuo "Ecosistema" di gioco, le piattaforme Mobile, la base DEVE essere quella.


Se non avessero deciso di includere il Mobile, la grafica sarebbe stata molto diversa e molto più bella...ma invece hanno deciso di fare cos' e quindi come BASE hanno dovuto scegliere un comparto che permettesse di far girare quel gioco bene, su Device portatili.
E' apprezzabile che continui a spiegarlo.
Ma chi sperava che almeno nella grafica ci fosse un passo avanti, anzi, chi basa il proprio giudizio quasi esclusivamente sulla grafica, non accetta l'idea che sarà addirittura peggiore di quella attuale.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Che poi mi domando perché fare tutte queste cose con il Motion Capture quando online la gente gioca al 98% tutti allo stesso modo :D
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,153
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker