eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
la master, secondo il pro player nell'entourage di everyeye, dovrebbe uscire ad ottobre..non a marzo.. the academy dovrebbe uscire a marzo.
lui ha parlato di una master riscritta, vedremo..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ci sono ancora tanti dubbi su questo nuovo eFootball. Per esempio io ancora non ho capito quando uscirà la modalità Edit. La metteranno ad autunno inoltrato oppure a Marzo quando esce la Master League, facendo così allungare ancora di più i tempi per potersi fare una carriera? E poi i campionati? E le coppe quando usciranno? Hanno avuto anni per prepararsi a questo cambio di generazione ma come per la PS3 e la PS4 si trovano sempre dietro. Non ti puoi presentare con un gioco su PS5 senza una vera strategia, con idee che fanno acqua da tutte le parti, con trailer assemblati con parti prese da piattaforme diverse, con una Road Map incentrata sul "prossimamente". I consumatori hanno bisogno di certezze, e tu azienda se vuoi vendere bene il prodotto non ti puoi trincerare sul "prossimamente". Possibile che lo capiamo noi e non loro
Questo è uno dei motivi del perché il gioco ha venduto sempre meno di Fifa nel corso degli anni
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Ronin

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Se la maggior parte degli utenti guarderà qualche video recensione invece di acquistare a scatola chiusa o per eccesso di ottimismo, la vedo dura se la ML o altre modalità che offriranno sono quelle vecchie, scarne che non offrono chissà cosa, si salvano forse se le venderanno a prezzi stracciati, magari non subito dopo l'uscita ma quando vedranno il trend negativo nelle vendite.
Mah.. io gli auguro solo il flop e conseguente ritorno sui propri passi!
 
  • Like
Reactions: gemix76

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Mah.. io gli auguro solo il flop e conseguente ritorno sui propri passi!
Secondo me il flop/fallimento di Konami se lo augurano di più gli utenti stessi di PES che non la EA e/o gli utenti di Fifa.
Conoscendoli, e soprattutto come non mai quest'anno sono partiti col piede sbagliato, ogni volta promettono rivoluzioni inserendo solo 1-2 novità su un gioco identico al precedente ma togliendo sempre qualche cosa, di solito pure buona. Quest'anno avevano tolto l'offline, solo una shitstorm li ha fatti tornare indietro, ha scombussolato i loro piani ritardando l'uscita, perché lo sanno tutti che ci stanno lavorando solo ora per rimediare alle loro minkiate, altro che due anni di lavoro.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
attendiamo ottobre, e vediamo se le indiscrezioni del pro player di pes sono veritiere. ci ha dato più o meno delle date..altrimenti se continuiamo a lagnarci a prescindere non dando credito neanche ad informazioni pseudo-ufficiali facciamo la fine (oscena e vergognosa) dei no vax/no green pass assiepati davanti alle stazioni haha.

la demo dovrebbe uscire tra fine settembre ed inizio ottobre.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
la master, secondo il pro player nell'entourage di everyeye, dovrebbe uscire ad ottobre..non a marzo.. the academy dovrebbe uscire a marzo.
lui ha parlato di una master riscritta, vedremo..
A sto punto The Academy potrebbe essere il nuovo Diventa un Mito, e come titolo potrebbe anche starci. Accademia, gioventù, recluta sono tutte cose che si addicono al nome
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Dico la mia, poi mi sbaglierò, ma il team di sviluppo di Pes ha sempre avuto enormi problemi ad ogni salto di generazione, ricordiamoci quello tra Ps2 e Ps3, dove di fatto sono serviti 6 anni per avere qualcosa di nuovo con il Fox.
Ora sono nella situazione di dover fare il salto di generazione e di motore, con il Covid19 in mezzo, che non ha di certo aiutato, in Giappone il virus ha colpito duro, mettiamoci le scarse risorse che la casa madre gli riserva, e sicuramente non saranno un team da centinaia di persone, e la frittata è servita.
Tutto questo non vuole essere una mano tesa verso di loro, perchè di colpe ne hanno tante, prima tra tutte mentire spudoratamaente all'utenza, quando sarebbe bastato dire la semplice verità.
Ora, non mi aspetto nulla dal gioco, quello che si è visto finora parla chiaro, non sono riusciti in 3 anni a tirare fuori che un gioco per cellulare, con la loro comunicazione come al solito pessima, questa volta però rischiano veramente di sparire per sempre e sarebbe un grandissimo peccato, perchè se ne andrebbe un pezzo della nostra vita, passato a divertirci con il loro prodotto.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Dico la mia, poi mi sbaglierò, ma il team di sviluppo di Pes ha sempre avuto enormi problemi ad ogni salto di generazione, ricordiamoci quello tra Ps2 e Ps3, dove di fatto sono serviti 6 anni per avere qualcosa di nuovo con il Fox.
Ora sono nella situazione di dover fare il salto di generazione e di motore, con il Covid19 in mezzo, che non ha di certo aiutato, in Giappone il virus ha colpito duro, mettiamoci le scarse risorse che la casa madre gli riserva, e sicuramente non saranno un team da centinaia di persone, e la frittata è servita.
Tutto questo non vuole essere una mano tesa verso di loro, perchè di colpe ne hanno tante, prima tra tutte mentire spudoratamaente all'utenza, quando sarebbe bastato dire la semplice verità.
Ora, non mi aspetto nulla dal gioco, quello che si è visto finora parla chiaro, non sono riusciti in 3 anni a tirare fuori che un gioco per cellulare, con la loro comunicazione come al solito pessima, questa volta però rischiano veramente di sparire per sempre e sarebbe un grandissimo peccato, perchè se ne andrebbe un pezzo della nostra vita, passato a divertirci con il loro prodotto.
Ti sei mai fatto un giro nei crediti che ci sono alla voce Opzioni? Altro che 100 persone, ci lavorano molte di più. Sta storia che il gioco lo sviluppano quattro gatti sotto ad uno scantinato del quartiere più malfamato di Tokyo, è una leggenda metropolitana come i coccodrilli che vivono nelle fogne di New York :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
a me il fatto che efootball come sembra avrà una difesa tattica sulla falsariga di quella presente in fifa non spiace. la fase difensiva in pes è troppo basica ed amministrabile. na palla.

hanno messo mano alla rettività dei calciatori che il pro player definisce "più smollati" ma ha anche detto che konami all'occorrenza in base alle opinioni espresse dalla community potrebbe aggiungere una maggiore inerzia..

il trailer è composto da spezzoni tratti dal gp mobile, current e next gen all together

demo in uscita tra fine settembre/inizio ottobre

la master league dovrebbe uscire ad ottobbre

dovrebbe esserci qualcosa concernente l'editing

poi per chi volesse saperne di più c'è il video condiviso dal buon @keiji che riposto:
 
  • Like
Reactions: Ronin

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ti sei mai fatto un giro nei crediti che ci sono alla voce Opzioni? Altro che 100 persone, ci lavorano molte di più. Sta storia che il gioco lo sviluppano quattro gatti sotto ad uno scantinato del quartiere più malfamato di Tokyo, è una leggenda metropolitana come i coccodrilli che vivono nelle fogne di New York :D
Non ho detto che sono quattro gatti, ho detto che sono poche, rispetto a quelle che servirebbero e purtroppo si vede dai risultati che riescono ad ottenere. Peccato, perchè se fossero in numero suffciente di sicuro il prodotto sarebbe di qualità superiore.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
il trailer è composto da spezzoni tratti dal gp mobile, current e next gen all together
Questa parte io la trovo assurda. Tutti ci siamo accorti che i vari trailer sono stati assemblati con parti diverse, ma trovo inconcepibile che nessuno del team di sviluppo abbia pensato di mettere a ogni spezzone una dicitura dove si indicava su quale piattaforma era stato preso il filmato. Se ne sono fregati altamente alimentando il caos tra tutta la comunità. Si passa da immagini che sembrano veramente next-gen, ad altre che sembrano state create sul peggiore smartphone di origine laotiana. Questo per me è un danno verso la casa che produce il gioco, e in qualunque azienda seria sarebbe saltata qualche testa, perché con questo marketing da quattro soldi stanno soltanto mettendo in cattiva luce l'azienda che li paga, che invece sta zitta e appoggia queste scelte scellerate
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Questa parte io la trovo assurda. Tutti ci siamo accorti che i vari trailer sono stati assemblati con parti diverse, ma trovo inconcepibile che nessuno del team di sviluppo abbia pensato di mettere a ogni spezzone una dicitura dove si indicava su quale piattaforma era stato preso il filmato. Se ne sono fregati altamente alimentando il caos tra tutta la comunità. Si passa da immagini che sembrano veramente next-gen, ad altre che sembrano state create sul peggiore smartphone di origine laotiana. Questo per me è un danno verso la casa che produce il gioco, e in qualunque azienda seria sarebbe saltata qualche testa, perché con questo marketing da quattro soldi stanno soltanto mettendo in cattiva luce l'azienda che li paga, che invece sta zitta e appoggia queste scelte scellerate
il pro player infatti ha posto l'accento sul trailer concernente la mls, a suo parere ben fatto esclusivamente perchè orchestrato dalla divisione statunitense di konami hahah.
devono occidentalizzarsi..ricordati i tempi della ps2: menomale che il prodotto era ottimo e si vendeva da solo, fosse stato per il loro marketing di allora manco i loro parenti lo avrebbero acquistato hahah.
 
  • Like
Reactions: Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
la master, secondo il pro player nell'entourage di everyeye, dovrebbe uscire ad ottobre..non a marzo.. the academy dovrebbe uscire a marzo.
lui ha parlato di una master riscritta, vedremo..
E qui però quantomeno un dubbio viene.

Non voglio essere disfattista, ma ciò che dice il tizio in questione, se vogliamo considerarlo attendibile e se così dovesse rivelarsi, va valutato anche sulla base di ciò che Konami ufficialmente aveva annunciato.

Se nella prima roadmap, che andava fino all'inverno, non si faceva alcuna menzione delle modalità offline, e adesso invece magicamente a ottobre salta fuori la Master... Seriamente possiamo aspettarci una Master profondamente rivista?

Delle due l'una... O la Master esce sì profondamente rivista, ma non prima di febbraio/marzo, come quella roadmap lasciava e lascia tuttora intendere... Oppure esce a ottobre, ma allora mi sembra difficile attendersi grandi novità.

Se esce ad ottobre, dopo che nella roadmap non era minimamente menzionata, mi sa dell'ennesima pezza messa in fretta e furia da Konami per limitare i danni.
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Prestige

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Questa parte io la trovo assurda. Tutti ci siamo accorti che i vari trailer sono stati assemblati con parti diverse, ma trovo inconcepibile che nessuno del team di sviluppo abbia pensato di mettere a ogni spezzone una dicitura dove si indicava su quale piattaforma era stato preso il filmato. Se ne sono fregati altamente alimentando il caos tra tutta la comunità. Si passa da immagini che sembrano veramente next-gen, ad altre che sembrano state create sul peggiore smartphone di origine laotiana. Questo per me è un danno verso la casa che produce il gioco, e in qualunque azienda seria sarebbe saltata qualche testa, perché con questo marketing da quattro soldi stanno soltanto mettendo in cattiva luce l'azienda che li paga, che invece sta zitta e appoggia queste scelte scellerate
Questo trailer non è stato curato dallo youtuber Weedens ingaggiato dalla Konami negli anni passati, è stato lasciato al caso a sprovveduti, i risultati si vedono.

Punto numero 4 del video
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze