eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
“Vedere cammello pagare moneta”
Vedremo quando uscirà la demo se sarà possibile perlomeno giocare offline.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Grazie per la tua riposta.

Quindi non si sa niente di più e devo pianificare di giocare con pes 21 altri 6 7 mesi seguendo gli aggiornamenti su efootball e sperando che faranno qualcosa di buono

Vabbe potrebbe essere peggio, potrei avere solo fifa e dover giocare con il FC Roma a flipper.

Lasciamogli tempo, onestamente non penso facciano la stessa cosa di fifa perché non sono fifa e non vedo come potrebbero guadagnare nuovi giocatori così. Dal trailer non vedo niente di fifaesco e questo mi fa ben sperà
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Dubito..oppure si potrà fare qualche amichevole di 5 minuti.
Se non ci sarà l’offline questo prodotto non mi interessa, altrimenti, ovviamente a gratis lo proverò...giá mi costa eliminare un gioco per far spazio, per vedere se è rimasto qualcosa che ricordi PES.
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
In modo obbiettivo, dal trailer ho visto un grosso potenziale a livello grafico, ma non si sa se verra effettivamente sfruttato, il gameplay non é giudicabile. Ma il problema é che se tutto va bene l offline pagandolo ce l hai a Marzo. Non penso ne valga la pena pagare una ML quando la stagione é praticamente quadi finita. X di piu conoscendo konami non inserirà ne la terza coppa uefa ne modificherà le strutture delle coppe nazionali. In una parola. Incognita
E' sicura questa cosa di Marzo ? Perchè veramente non si spiega con 2 anni di lavoro (considerando che la ML già è poca roba da tempo immemore....).
Se è vero comunque PES con me ha chiuso!!!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Le ultime 2 pagine sono da incorniciare
Io direi da quasi un anno, altro che due pagine :rotfl:
Konami ha fatto "esplodere" il forum con sta storia del F2P, tra sermoni riguardanti il gioco EA, pizze, deliri vari su console Next gen e quintali di sterco scritti a konami ormai non c'è più religione
 
  • Like
Reactions: FabioPes

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Giusto per perdere tempo, ecco le squadre che mancherebbero da eFootball 2022 (se i campionati rimarranno uguali a quelli presenti in PES 2021).

Dalla Champions: Salisburgo, Sheriff Tiraspol, Malmo;

Dall'Europa League: Stella Rossa, Ludogorets, Rapid Vienna, Legia Varsavia, Ferencvaros, Sturm Graz;

Dalla Conference League: LASK, Qarabag, Maccabi Tel Aviv, Partizan, Cluj, Zorja, CSKA Sofia, Slovan Bratislava, Jablonec, Alaskert, Flora Tallinn, Kairat Almaty, Lincoln Red Imps, Omonia, Anorthosis, Helsinki, Maccabi Haifa, Bodo Glimt e Mura.

Fermo restando che il campionato tedesco verrà aggiunto dopo dal PesTeam, se possibile come gli anni scorsi.

Un totale di 28 squadre mancanti su un totale di 96 squadre impegnate nelle 3 competizioni europee.
 
  • Like
Reactions: luke_90

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Secondo voi questo è un gioco dove ci hanno lavorato su per andare a passo con i PC, consol di oggi? anche per come è presentato il trailer, i dettagli del ghiaccio, i colori, il pubblico.. ecc ecc

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Giusto per perdere tempo, ecco le squadre che mancherebbero da eFootball 2022 (se i campionati rimarranno uguali a quelli presenti in PES 2021).

Dalla Champions: Salisburgo, Sheriff Tiraspol, Malmo;

Dall'Europa League: Stella Rossa, Ludogorets, Rapid Vienna, Legia Varsavia, Ferencvaros, Sturm Graz;

Dalla Conference League: LASK, Qarabag, Maccabi Tel Aviv, Partizan, Cluj, Zorja, CSKA Sofia, Slovan Bratislava, Jablonec, Alaskert, Flora Tallinn, Kairat Almaty, Lincoln Red Imps, Omonia, Anorthosis, Helsinki, Maccabi Haifa, Bodo Glimt e Mura.

Fermo restando che il campionato tedesco verrà aggiunto dopo dal PesTeam, se possibile come gli anni scorsi.

Un totale di 28 squadre mancanti su un totale di 96 squadre impegnate nelle 3 competizioni europee.
Secondo te la Konami metterà la Conference League? Io ho seri dubbi a riguardo
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Secondo te la Konami metterà la Conference League? Io ho parecchi dubbi a riguardo
Potrebbe però aggiungere qualche squadra in più in "Altre Europa" o un campionato intero chissà. Al massimo lascia l'Europa League a 48 squadre + le 32 della Champions e sarebbero 80 in totale anzichè 96 con la Conference.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Cr7 al Man U,sempre sotto licenza konami...
Comunque più penso al calcio è più mi viene in mente a come siamo messi male a livello di calcistici.
Mi sarei accontentato di poco rispetto a PES21, ma mai avrei immaginato una direzione simile, spero vivamente che il tempo mi smentisca, ma un letame simile non lo avrei mai immaginato, auguro a konami che i bimbi e gente con problemi vari viri su qualche altro gabinetto per spendere soldi in figurine,spacchettamenti e cazzate varie, così perlomeno a konami gli arriva una tranvata sulle dentiere sporche di sakè che tengono.
Non puoi buttare nello scarico 25 anni di gioco, senza pagare conseguenze.
C’é il karma di tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest