eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Ragazzi io vorrei fare un attimo un analisi serie una volta per tutte partendo dal "free to play".... Se c'è una logica inviolabile di mercato, per un azienda che fattura è che se ti fornisce un prodotto che ha un fine commerciale di ricavi, questo significa che inevitabilmente il prodotto sei tu. Il free to play non è nient'altro che l'utensile di base che questa azienda ti fornisce per metterti in condizione di foraggiarla durante il corso dell'esistenza di questo prodotto.... Quando sento dire, vabbè tanto è gratis mi viene davvero da sorridere.... Se te sei quello che tutti gli anni al day one si alza il mattino alle 7 per andare a ritirare la tua copia del nuovo Pes di turno, sarai lo stesso che durante il corso dell'anno a furi di acquisire contenuti arriverai senza batter ciglio a spendere non meno del doppio della cifra che spendevi tutti gli anni il primo giorno... Questi significa che man mano durante l'anno, quando con cadenza periodica ti metteranno sul piatto d'argento dei nuovi contenuti, tu li comprerai....questo significa che se Pes 20 lo hai pagato 70 euro, p
PES 22 lo pagherai almeno il doppio senza neanche accorgertene.... Ho 40 anni e qualcosina nella vita ho iniziato a capire.... Ad esempio ho campioto che quando costruisci qualcosa su una base poco solida il risultato che ne viene fuori non è mai troppo edificante, longevo o comunque di buona qualità.... La base su cui stiamo partendo per questo prodotto sono 3 anni di prese per il culo, di buggie e di falsità.... L'ultimo Pes uscito vero e proprio è stato Pes 20 nel settembre 2019....e le loro cazzate e millantazioni già erano nell'aria..... Sono 3 anni che ci sentiamo dire di rivoluzione definitiva, che non sarebbero stati ripetuti gli errori del passato, che si sarebbero fatti trovare pronti....il risultato oggi è sotto gli occhi di tutti noi.... Non vedo un buon futuro perché come già detto, stanno costruendo questo nuovo prodotto su un cumulo di prese per il culo..... Se tanto di da tanto con questo free to play saremo costretti anche ad effettuare la microtransfazione del comando per il tiro in porta....quindi prima di dire, si vabbè ma tanti è gratis riflettete..... Gratis sarà la base che vi daranno per farsi lautamente pagare ogni giorno da tutti noi.... Questo sta succedendo!!!! Se dopo 3 anni di programmazione nel trailer mi dici nero su bianco che il lancio lungo arriverà in futuro, con tutto il rispetto, il tuo specchio per le allodole te lo puoi anche tenere per te.
Sempre più deluso ed amareggiato dalla condotto di questi personaggi.....
Quoto tutto!!! Konami deve ringraziare l'assenza di un'alternativa valida.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 ovviamente si scherza(o no?)

:D
@Kimi85 nessun problema ci mancherebbe ... finché non si cade nella maleducazione non ci sono problemi ... in realtà anche a me non è piaciuta konami per come si è presentata ai fan con questo nuovo titolo però sto cercando di immaginare che qualcosa di importante “nella visione d insieme” del loro progetto ci sia
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Io continuo ad essere convinto in linea di massima che questa non sia la fine di pes ma un nuovo inizio.
Un inizio che sarà incentrato sull online ma che se i jappo vedono che le modalita offline vengono scaricate a 15/20€ potrebbe aprire ad una svolta per l offline.
Ora io mi dico: questo e-Football verra scaricato da decine di milioni di utenti. Il 70% saranno giocatori on-line, il 30% giocatori off-line MA che pagano 15/20/30€ per le modalita offline e quindi rappresenteranno una fonte importante di profitto per konami.
Ci vorra tempo ma sono convinto che e-Football sarà il degno successore di pes!
Troppo poco 30 euro x l offline. Non avrebbero margine a rifare l IA o aggiornarla. Come dice Mirkvus sarà il doppio. Che fanno lo sconto famiglia? Ricordati che solo l anno scorso x un update ne hai date 40
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Sulla prima domanda basta che guardi il trailer uscito oggi al minuto 2:16. A casa mia quello si chiama intervento sull'uomo e va punito con il calcio di punizione. A casa loro invece è un'intervento pulito sul pallone,e lo fanno pure vedere fieri!
Ma alla Konami prendono come punto di riferimento il regolamento del Sumo mica quello del calcio :D

com-pt-wwe-undefeated-WR3DFree-mayhem-whiplash-wwegames-universe-wrestlingrevolution-sumo.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Dico la mia opinione...
Inizio a essere stufo di queste attese che diventano spicciolate sotto forma di video da parte di Konami.
Che poi non capisco come si possa essere così "insoddisfacenti" con la base di pes 20 e Pes 21 che sono due gran bei titoli.
Comprendo la strategia del "cambio nome e sguinzaglio tutto on line" ma giunti a fine agosto tu DEVI (e scusate se alzo la voce) mostrare nel dettaglio: contenuti futuri, dare date certe, mostrare più backstage del lavoro fatto in due anni, e sottolineare i punti di forza che al momento non ho ancora ben capito quali siano per chi questo calcio che qualcuno gioca da 25 anni...

Ma forse è meglio che non commento più.
Non sono deluso sia chiaro...ma parliamo di Pes o ex Pes!!! Questo lo sanno i giapponesi?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ma anche sulla grafica spesso ci sono pareri contrastanti. C'é chi quella di PES 21 l'apprezza, e chi invece non la reputa all'altezza. Anche qui nel forum è capitato di leggere commenti di utenti entusiasti ed altri meno perché la reputano una grafica troppo pastellosa. Chi ha ragione tra le due correnti di pensiero? Tutti e nessuno. Ognuno vede le cose a modo suo
Se così è ovvero che pes21 non ha una buona grafica in generale allora non parlo piu .... non è che pero chi scrive cosi e perche lo gioca su ps4 con tv hdready? Perche non e la stessa cosa che giocarlo in 4k
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Se così è ovvero che pes21 non ha una buona grafica in generale allora non parlo piu .... non è che pero chi scrive cosi e perche lo gioca su ps4 con tv hdready? Perche non e la stessa cosa che giocarlo in 4k
Questo non lo so. A me la grafica piace anche con un normale televisore Full HD
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Io continuo ad essere convinto in linea di massima che questa non sia la fine di pes ma un nuovo inizio.
Un inizio che sarà incentrato sull online ma che se i jappo vedono che le modalita offline vengono scaricate a 15/20€ potrebbe aprire ad una svolta per l offline.
Ora io mi dico: questo e-Football verra scaricato da decine di milioni di utenti. Il 70% saranno giocatori on-line, il 30% giocatori off-line MA che pagano 15/20/30€ per le modalita offline e quindi rappresenteranno una fonte importante di profitto per konami.
Ci vorra tempo ma sono convinto che e-Football sarà il degno successore di pes!
Bravo! Ci vorrà tempo...un sacco di tempo!!
E speriamo che non debbano aggiustare troppo il tiro perché il tempo che ci vorrà sarà tantissimo.

Stiamo parlando di un'azienda che con Pes 21 ha rilasciato i DLC sempre in ritardo e aggiustato il gameplay a stagione calcistica reale finita!
Sono ottimista e positivo di carattere ma...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Dico la mia opinione...
Inizio a essere stufo di queste attese che diventano spicciolate sotto forma di video da parte di Konami.
Che poi non capisco come si possa essere così "insoddisfacenti" con la base di pes 20 e Pes 21 che sono due gran bei titoli.
Comprendo la strategia del "cambio nome e sguinzaglio tutto on line" ma giunti a fine agosto tu DEVI (e scusate se alzo la voce) mostrare nel dettaglio: contenuti futuri, dare date certe, mostrare più backstage del lavoro fatto in due anni, e sottolineare i punti di forza che al momento non ho ancora ben capito quali siano per chi questo calcio che qualcuno gioca da 25 anni...

Ma forse è meglio che non commento più.
Non sono deluso sia chiaro...ma parliamo di Pes o ex Pes!!! Questo lo sanno i giapponesi?
Seconda standig ovation di 120 min. Anche queste sono parole veritiere.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Questo non lo so. A me la grafica piace anche con un normale televisore Full HD
Giochi in fullHD con ps4 o in 4k su ps4pro? perche se sei soddisfatto di pes21 in fullHD ti posso garantire 100% che vederlo in 4k hdr ti lascerebbe a bocca aperta.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Verissimo ma NON sulla grafica. Se la grafica come sostengono quasi tutti e quella vista nei 2 trailer, che sara’ una schifezza da ps2/ps3 sarà oggettivamente un dato di fatto ma sarà altrettanto un dato di fatto oggettivo e non soggettivo se sarà superiore in next-gen etc etc per di piu switchando dall input1 all input2 potro constatarlo in real time (pes21 su pc vs e-Football su ps5) ...
 

Allegati

  • 64610BE4-4F28-494E-AE52-9B31908272CE.jpeg
    64610BE4-4F28-494E-AE52-9B31908272CE.jpeg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.