eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Di gameplay forse è meglio parlarne quando lo proveremo...
Se prendete un qualsiasi video dalla sezione replay e giocate su Pes 21 qui sul forum è dello stesso livello se non migliore di quello che ci hanno fatto vedere finora...
Detto questo, voglio continuare a essere positivo ma non si presenta così un gioco che chiude un capitolo storico per aprire nuove scenari...
Quando potremo provarlo alla fine??
Vi sembra normale che lo chieda qui dopo due trailer a fine agosto?
Per carità...aspettiamo eh, però...si potrebbe fare meglio, no?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Se l'ho scritto è perché l'ho visto - prova a ragionare con la tua testa e vedrai oltre agli idioti più nitidamente anche la possibilità di confrontarti più serenamente con chi non la pensa come te e cioè che me @FabioPes E @Lucawe11
Ma ci mancherebbe ma solo 3 su 1500 mi sembra che fanno poco statistica. Secondo di gameplay si é visto poco, ma vedo che tu hai gia colto i 500 punti in 10 sec.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi spieghi dove sarebbe la delusione? - o forse stavi a scherzà?? - no perché tra meme di @Ronin (gaiarde) e le solite "simpatiche canaglie" @tarassato e @ninosbangif non si capisce mai se uno è serio o fa di tutto per far sembrare che le cose viste siano state fatte alla pene di cane (sempre che lo siano state davvero)

Semplicemente nel trailer ho visto:
A) il tempo dinamico
B) libertà con la palla senza i binari presenti fino a PES21 (una conferma vista e giocata nella BETA)
C) il controllo di palla quindi maggior libertà di movimento e scegliere se fuggire via in velocità o driblare - potremo davvero scegliere noi e in base alle caratteristiche tecniche nostre e del nostro avversario cosa fare - un giocatore più veloce da fermo contro uno più lento (velocità) o con uno più tecnico contro uno meno marcatore (tecnica) figo!
D) difensivamente hanno aggiunto una maggiore possibilità di intercettamento - quanti di noi si lamentavano del fatto che la palla passasse accanto al giocatore senza che lui intervenisse???
E) maggior impatto fisico nella protezione di palla o usando il corpo o sradicare la palla dai piedi - nel trailer si vede una bella animazione che spiega questo
F) un nuovo sistema di passaggio di precisione "liftato" e ci infilo anche il tiro a scendere che è nel trailer è bellissimo da vedere - che si possa fare con i nuovi comandi? - vedremo
G) un sistema di dribbling naturale e semplificato da nuovi comandi - così c'è scritto durante l'esecuzione di Iniesta enfatizzando il movimento del corpo
H) graficamente le scene sotto il tunnel e quelle da dentro gli spogliatoi sono ben fatte - ma quando entrano in campo li sono veramente sbalorditive - se avete una TV4k c'è una veste grafica davvero impressionante
I) lo lasciata per ultimo ma non è la meno importante - il lato tattico - nel trailer si vede benissimo che la scelta fatta su una di quelle cinque tattiche (l'ultima) spiegata molto bene nel video gameplay come riesca con una serie di movimenti dei giocatori a smarcare un uomo libero sulla fascia - ben fatto - se poi lo abbinamo a tutto quello scritto sopra dovrebbe dare il senso del perché abbiano enfatizzato e pubblicizzato gli 1vs1 - no? - vogliamo parlare della linea di difesa e centrocampo molto più cose? - dal video gameplay si vede una tattica di di contenimento verso il portatore di palla bassi al,centro del campo- in PES21 i difensori si sarebbero appiattiti verso il limite dell'area di rigore lasciando il totale controllo del giropalla

Vorrei far natore anche una cosa di cui ho visto qualcuno sbalordirsi credo sia stato @the elder - questo non sarà MAI PIÙ un gioco con cadenza annuale e di conseguenza questo eFootball sarà la base effettiva di un gioco fatto di continui aggiornamenti inserendo nuove meccaniche di gioco arricchendo così un gameplay in continuo mutamento - ci piaccia o meno questa sarà la caratteristica di tutta nuova generazione quindi è finisco dove sarebbe lo scandalo nel vedere aggiunte nuove feauture nel gioco nelle fasi successive???

Io sono tutto TRANNE CHE DELUSO da questo trailer - voto 6,5

Ps: l'unica vera aspettativa ancora da chiarire è la conferma o meno dei 60fps - chiave vera per un free to play performante sia online che offline

Spero che il reflusso gastrico sia terminato e si possa parlare di contenuti oggettivi

EFootball c'è
E diglielo cugino, qua da fastidio anche il fatto che hanno migliorato l' 1 vs 1 o la visuale che zooma, fantastica praticamente, ma di che parliamo

Questo gioco cmq tra un anno, tra aggiornamenti grafici, feature e patch gameplay,secondo me sarà clamoroso , a Luca lo si deve andare a prelevare direttamente da un astronave da lui assemblata a furia di spese folli per crearsi la postazione ad hoc
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Allora ti dico la mia.
Grafica:a me importa ben poco...non sono stato mai uno troppo legato alle apparenze...però trovo difficile immaginare una grafica strepitosa quando quello che si vede nel trailer non è che sia di alto livello. Molti hanno scritto che sono parti del gameplay sul mobile e questo sarebbe un ulteriore autogol di konami. Quando devi vendere qualcosa fai vedere l aspetto migliore e non il peggiore.
Gameplay:si è capito poco o niente...però questa cosa di rimarcare gli 1vs1 non mi attira. Sicuramente può essere più divertente nell immediato ma il calcio è anche altro. Se ho capito bene la telecamera zoomma in caso di 1vs1 come a voler mettere in primo piano quella situazione un pò come succede in mortal kombat con le fatality.
Indubbiamente si è visto poco ma a me ha dato l impressione di un gameplay poco tattico e molto stile fifa che a te potrebbe piacere
Modalità :si sa 0...e siamo quasi a settembre
Date:come per le modalità non ci sono certezze...non so se e quando potrò giocare un campionato o una master.
Animazioni:mi sono sembrate un passo indietro rispetto a pes 2021...ho notato pattinamenti orribili.
Konami:sembra che il trailer l abbia realizzato un ragazzino in 5 minuti.
Guardalinee a centrocampo...pattinamenti...pallone nelle gambe... Potevano e dovevano fare di meglio.
Beta:il gioco sarà simile alla beta che ho provato e giocato ma non mi è piaciuta.
@the elder lo vedo leggermente ottimista... Non so perché ma vorrei svegliarmi domani con sensazioni diverse.
Sono deluso e non posso negarlo...a volte sono un cazzaro...ma sono così nella vita...ma quando analizzo un gioco cerco di non fermarmi alle apparenze.
Sono arrabbiato con konami perché anche se il gioco non sarà un granché...lo stanno pubblicizzando e presentando davvero male.
Certo che KONAMI poteva offrire molto di più in questo trailer in termini di contenuti e su questo sono completamente d'accordo con tutti - sappiamo che c'è un problema enorme nella comunicazione - però bisogna anche elogiare lo sforzo di questo trailer - per me un buonissimo trsiler
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Certo che KONAMI poteva offrire molto di più in questo trailer in termini di contenuti e su questo sono completamente d'accordo con tutti - sappiamo che c'è un problema enorme nella comunicazione - però bisogna anche elogiare lo sforzo di questo trailer - per me un buonissimo trsiler
3 anni di lavoro per un Trailer che quelli di Eurospin sarebbero riusciti a metter su nettamente meglio?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Eh diglielo cugino, qua da fastidio anche il fatto che hanno migliorato l' 1 vs 1 o la visuale che zooma, fantastica praticamente, di che parliamo

Questo gioco cmq tra un anno, tra aggiornamenti grafici, feature e patch gameplay,secondo me sarà clamoroso , a Luca lo si deve andare a prelevare direttamente da un astronave da lui assemblata a furia di spese folli per crearsi la postazione ad hoc
Aspetta aspetta aspetta...
A me gli 1vs 1 se migliorati vanno bene...ma ho visto delle animazioni orribili in quelle situazioni.
La telecamera che zoomma...mi puzza... Però a te può andare bene.
Qui non ci sono stupidi o intelligenti...qui ognuno dice la propria.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Certo che KONAMI poteva offrire molto di più in questo trailer in termini di contenuti e su questo sono completamente d'accordo con tutti - sappiamo che c'è un problema enorme nella comunicazione - però bisogna anche elogiare lo sforzo di questo trailer - per me un buonissimo trsiler
Scusami Lele... Ma anni di tempo per preparare il lancio di questo gioco...e ti konami ti fai coglionare da tutto il web perché il guardalinee corre sulla trequarti?
Dai su...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Boh,io ho visto un fallo netto non fischiato,pattinamenti tipo Holyday on Ice,dribbling con difensori che si comportano in modo innaturale,movimenti robotici. Si parla di manichini in fifa;nel trailer di e-football mi sembravano pupazzi di legno tenuti insieme col fil di ferro,tipo i pupi siciliani.
È una tua visione - io le cose oggettive le ho elencate perché stanno nel trailer - ognuno avrà delle interpretazioni differenti e comunque anche condivisibili ma da qui a vedere tutto nero no - sono pagine e pagine di lamenti senza sessuna obiettività e cosa più seria farsi trascinare da ragionamenti di altri è magari quelli elaborati sui social dove il like è la loro priorità - ti dicono quello che vuoi sentire - un pò come nei telegiornali - una volta si diceva: eh ma se lo dicono nel notiziaro della RAI vuol dire che è vero - ecco stessa cosa lo youtuber di oggi
 
  • Like
Reactions: Matt27 e FabioPes

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ho letto che a settembre usciranno nuove informazioni sulle modalità e continuo a sperare anche per l’offline.
Spero non escano più trailer se bisogna vedere quel livello di grafica, e la prima volta che in un gioco la grafica è peggiore della console della vecchia generazione su un trailer...magari è questa la vera rivoluzione :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
"ti dicono quello che vuoi sentire - un pò come nei telegiornali - una volta si diceva: eh ma se lo dicono nel notiziaro della RAI vuol dire che è vero - ecco stessa cosa lo youtuber di oggi"

populismo e complottiamo da licenza media..basta, mi trasferisco stabilmente sul thread di fifa hahaha
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
E diglielo cugino, qua da fastidio anche il fatto che hanno migliorato l' 1 vs 1 o la visuale che zooma, fantastica praticamente, ma di che parliamo

Questo gioco cmq tra un anno, tra aggiornamenti grafici, feature e patch gameplay,secondo me sarà clamoroso , a Luca lo si deve andare a prelevare direttamente da un astronave da lui assemblata a furia di spese folli per crearsi la postazione ad hoc
Luca diverrà il terzo cuggino nostro ;)

Si anche la telecamera (che sarebbe in più alle alte eh) da fastidio - come se non si possa cambiare - vabbè..no comment
 
  • Like
Reactions: FabioPes

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
È una tua visione - io le cose oggettive le ho elencate perché stanno nel trailer - ognuno avrà delle interpretazioni differenti e comunque anche condivisibili ma da qui a vedere tutto nero no - sono pagine e pagine di lamenti senza sessuna obiettività e cosa più seria farsi trascinare da ragionamenti di altri è magari quelli elaborati sui social dove il like è la loro priorità - ti dicono quello che vuoi sentire - un pò come nei telegiornali - una volta si diceva: eh ma se lo dicono nel notiziaro della RAI vuol dire che è vero - ecco stessa cosa lo youtuber di oggi
Scusa ma il meteo dinamico l hai visto dall ombra del sole sui seggiolini? Perché konami non ha mai detto di introdurre il meteo dinamico. Nel 2019 al camp nou ha fatto un triler con l ombra uguale.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Scusami Lele... Ma anni di tempo per preparare il lancio di questo gioco...e ti konami ti fai coglionare da tutto il web perché il guardalinee corre sulla trequarti?
Dai su...
Tu hai capito che voglio dire - io ho semplicemente riportato le novità di eFootball - di problemi nel gioco ce ne saranno migliaia

@Kimi85 sono d'accordo - l'ho detto - potevano senz'altro offrire una migliore performance in termini di comunicazione
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e tarassato

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
È una tua visione - io le cose oggettive le ho elencate perché stanno nel trailer - ognuno avrà delle interpretazioni differenti e comunque anche condivisibili ma da qui a vedere tutto nero no - sono pagine e pagine di lamenti senza sessuna obiettività e cosa più seria farsi trascinare da ragionamenti di altri è magari quelli elaborati sui social dove il like è la loro priorità - ti dicono quello che vuoi sentire - un pò come nei telegiornali - una volta si diceva: eh ma se lo dicono nel notiziaro della RAI vuol dire che è vero - ecco stessa cosa lo youtuber di oggi
Guarda,io ci credevo,ci speravo che mostrassero qualcosa di veramente bello,visto che sbandieravano due anni di lavoro. Obiettività dici,se alla tua squadra del cuore non venisse fischiato un fallo come al minuto 2:16? Lì non c'è da interpretare,li c'è uno sgambetto sull'uomo. La palla manco la vede. Il gameplay,le movenze,saranno opinabili. Ma un fallo è un fallo.
 
  • Like
Reactions: Bale e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online