eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io sinceramente tutto questo en
E comunque ragazzi … coetanei….spesso esagero e/o scherzo ma stavolta no perché davanti alla rinascita di un nuovo pes o dinnanzi alla sua morte non si scherza … proverò e-football al D1 prima possibile sulla piattaforma che sulla carta dovrebbe spingerlo al massimo (ps5) e con grande serietà vi dirò se ne varrà la pena …
E comunque ragazzi … coetanei….spesso esagero e/o scherzo ma stavolta no perché davanti alla rinascita di un nuovo pes o dinnanzi alla sua morte non si scherza … proverò e-football al D1 prima possibile sulla piattaforma che sulla carta dovrebbe spingerlo al massimo (ps5) e con grande serietà vi dirò se ne varrà la pena …
Io sinceramente tutto questo entusiasmo per la potenza grafica di ps5 non lo capisco..
ma li hai visti i giochi che sono usciti finora come sono graficamente?!
Oppure come saranno quelli che ancora devo uscire?!
Io sinceramente tutta questa differenza con ps4 non la vedo (e il fatto che alcune esclusive usciranno anche per ps4 me ne da conferma)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,478
49,535
113
Se io dovessi passare all'online non spenderei comunque soldi. In vita mia ho sempre comprato il gioco, poi DLC a pagamento per nuove mappe o missioni mai acquistati (nemmeno quando lo mise la Konami a PES 2014 per simulare il Mondiale), come non ho mai comprato armi, macchine o vestiti. A GTA 5 era arrivato ad avere 30 milioni di dollari senza acquistare i pacchetti, ma solo giocando e facendo le missioni. Ci si può divertire anche lasciando chiuso il portafoglio
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Quindi fai quella comparazione sapendo che e' ingannevole , poi arriva @ninosbangif la vede e giustamente sentenza letame, vabbè. Il trailer promuovere un prodotto cross platfor e ci stanno le parti miste
Che fanno le cose male e' fuori di ogni dubbio, questo trailer fatto di sequenze riprese da varie piattaforme ne e' un ulteriore conferma? Ni, se non fosse appunto un prodotto cross platform sarebbe come dici tu, pero' lo dovrebbero spiegare, l' errore vero sta qua, quello che non capisco e' il perché qua dentro si considera il lato tecnico del gioco prendendo come riferimento le sequenze vecchie o da versione mobile quando poi ci stanno quelle next gen che ci danno la conferma di come sarà la grafica su pc e nuove console,boh , sarò un troll ma io sto apposto sotto questo punto di vista

Comunque si è vero, l'ho riguardato bene, è un trailer misto.
Le (orribili) sequenze con Iniesta sembrano prese tutte dalla versione mobile, le cutscenes e le sequenze con la Juve dalla versione console.
Bastava una dicitura in un angolo dello schermo per evitare tutta questa confusione
 
  • Like
Reactions: FabioPes e GL29

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Bah.. a me sembra che si sia fatto addirittura un passo indietro con la grafica..
Altro che Unreal e potenza della ps5..
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Praticamente anche stavolta nessuna menzione per quel che riguarda l’offline e modalità modifica, no che non me l’aspettassi, però speravo... graficamente sembra di essere tornati alla play2, anche i fisici dei giocatori sembrerebbero tutti uguali,giusto per creare quel bel ambiente arcade da giocare sulla tazza col smartphone mentre mamma ti chiama che la cena è pronta, insomma prodotto ideale per bimbi minkia , alcuni magari più cresciuti ma con purtroppo problemi, questo mi sembra il target :rolleyes:

ESISTO PERSONALE SECONDO TRAILER :
Si conferma un gioco da tazza e basta, la console non serve basta lo smartphone.

La speranza è l’ultima a morire, però 2 trailer e giá due sciacquoni tirati fá moooolto pensare...per fortuna sto aggiornando PES21.
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Io oggi ci scherzavo...ma pensandoci bene la direzione presa è questa.
Nei giochi f2p compri armi...kit...auto...ecc ecc...
Vuoi la super mossa del lancio lungo per battere il tuo sfidante? 5€
Vuoi il portiere più agile tra i pali? Tot di euro.
Se ci pensate non sarebbe assurda come situazione visto quello che hanno in mente e che hanno dichiarato e dimostrato di voler fare.
Meditate.
Qualcuno nei commenti se non sbaglio citava : “mi sale il goebbels”
Ecco se il futuro potrebbe essere questo a me sale il Dottor mengele.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
vittorio-sgarbi-i-dont-trust.gif
Fidati @Kimi85
Stavolta sarò serissimo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,430
4,604
113
Comunque girando x il web e video, tutti criticano konami, anche i giocatori online. Un vero massacro, ma su tutto, grafica gameplay e prospettive. Nessuno si fida piu di konami. Ed é anche certo che vorranno minimo 50 euro x scaricare le cose basi x iniziare un offline.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Se tiriamo lo sciacquone tutti insieme magari qualche schizzo gli arriva alla konami ;) :D
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Quella a destra è un immagine da versione mobile
Come mai non fai la comparazione con un'immagine da versione next gen del trailer piuttosto?


Visualizza allegato 245547

Ti era sfuggita? C è una bella differenza con quella da te postata o no, che dici?
Io cmq il like te l' ho messo ugualmente
Ho collezionato tutti i bollini da eurospin... Dici che mi danno il pallone?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Il riassunto è che avremo un gioco dove pure i comandi verranno aggiunti in seguito…. Cioè questi in due anni manco i comandi sono riusciti a completare .. il tutto presentato con un trailer dove il guardalinee corre a centrocampo… ma vi rendete conto!!!! È andare oltre il ridicolo e soprattutto è un offesa ai giocatori… e grazie al c… che è Free …. Ci mancava che dovevamo pure pagare per tale magnificenza videoludica…. DUE ANNI!!! DUE!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca ma tu dici di voler recensire con imparzialità e serietà il gioco al D1.
E su serietà e imparzialità, ok, potrei esserci.

Ma ti rendi conto che al sopracitato "day one", sempre che ce ne sia realmente uno, non sarà un gioco completo?
In realtà non si sa nemmeno QUANDO potrà esserlo, tra Master a marzo (e chi vi dice che sarà "completa" pure quella o da rifinire nel tempo con altri fix?), e addirittura COMANDI e MECCANICHE DI GIOCO "in futuro"...?

Va bene non fasciarsi la testa prima di essere caduti dalla sedia fatale, va bene non farsi prendere precipitosamente dal pessimismo, ma nemmeno buttarsi in un vulcano in nome di Ron Hubbard per liberare il divino alieno intrappolato dai mondi che ci libererà dal peccato, dalla fornicazione, e dai giornalisti sportivi della RAI...

Dai.

Quello che sarà la demo io recensirò...parlo di gameplay nudo e crudo... di fisica della sfera, di peso dei giocatori, di qualita grafica, di protezionr sfera ... insomma di cio che accade dentro al rettangolo verde...ovvio che poi c e tutto il resto .... che paradossalmente non ci sara inizialmente...ma quando tu giochi a pes da un ventennio capisci subito se la fisica della sfera e il peso giocatori è quello che ti ha fatto innamorare di questo titolo e io partiro da questo punto ... focale a mio avviso ... poi e ovvio che il resto conta tantissimo ... noi siamo negli anni 90 su Amiga500 ma siamo nel 2020 su ps5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.