eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,543
49,592
113
Quella a destra è un immagine da versione mobile
Come mai non fai la comparazione con un'immagine da versione next gen del trailer piuttosto?


Visualizza allegato 245547

Ti era sfuggita?
Io cmq il like te l' ho messo ugualmente
Non mi fare malizioso perché non lo sono. La foto che hai postato l'avevo postata anch'io un paio di ore fa, evidenziando proprio una qualità migliore nei dettagli

https://www.pesteam.it/forum/thread...video-immagini-e-notizie-5.40408/post-1876999

Ciò non toglie che non puoi far uscire un trailer con parti diverse. Almeno scrivilo in basso su quale piattaforma vengono i filmati, perché così crei solo confusione. Si passa da una grafica da Mobile a immagini che sembrano di nuova generazione. Per me non si lavora così
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Se questo è-football sara la morte di pes GIURO che sarò il primo a dirlo ma finché non lo proverò pad alla mano voglio credere in konami ancora una volta e anche se solo in mezzo all oceano voglio difendere anche l indefindibile … quantomeno sino al primo match della Demo su ps5
Stiamo parlando di quello che è uscito oggi.
La prima cosa che ho scritto dopo il trailer è che finchè non lo proveremo non potremo dare un giudizio definitivo.

Ma quello che è uscito oggi è terribile sia per qualità che per contenuti, come quello che era uscito ai tempi della beta.

Soprattutto, la loro intenzione. dichiarata più volte e, almeno in parte, anche mostrata, è di fare un gioco che va in direzione opposta a quello che vorrei io. Che poi, sempre, detto, io vorrei un gioco il più simulativo possibile.
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oh ragazzi sono a pag 5 ma e’ un muro di lamento e piagnisteo: aspettate di provarlo pad alla mano a fine settembre e di vedere confermate le uscite di ML e modali on-line e ne riparleremo. Portate pazienza, stanno rivoluzionando un gioco … io in questo trailer (grafica a parte) vedo del potenziale, vedo i soliti movimenti degli ultimi 2 pes, vedo un tentativo di inserimento di nuovi comandi e di IA cpu … secondo me dovremmo essere ottimisti e stavolta sono serio … portate ancora una ventina di gg pazienza … poi vedremo là demo … se dovesse essere un anno di transizione che però ci garantisce un pes di alto livello per i prox 10 anni non ne varrebbe la pena???
Secondo me stanno lavorando per un gioco multi-piattaforma ma di alta qualità.
Su ps5 NON posso assolutamente credere che la grafica sara quella
Ma la domanda

Provare cosa?

Ho già provato le beta quello è
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oh ragazzi sono a pag 5 ma e’ un muro di lamento e piagnisteo: aspettate di provarlo pad alla mano a fine settembre e di vedere confermate le uscite di ML e modali on-line e ne riparleremo. Portate pazienza, stanno rivoluzionando un gioco … io in questo trailer (grafica a parte) vedo del potenziale, vedo i soliti movimenti degli ultimi 2 pes, vedo un tentativo di inserimento di nuovi comandi e di IA cpu … secondo me dovremmo essere ottimisti e stavolta sono serio … portate ancora una ventina di gg pazienza … poi vedremo là demo … se dovesse essere un anno di transizione che però ci garantisce un pes di alto livello per i prox 10 anni non ne varrebbe la pena???
Secondo me stanno lavorando per un gioco multi-piattaforma ma di alta qualità.
Su ps5 NON posso assolutamente credere che la grafica sara quella
Ma la domanda

Provare cosa?

Ho già provato le beta quello sarà il trailer di oggi ha confermato in pieno
Dai Luca, non esagerare.
Io l'ho scritto che sono cose che già si sapevano e non capisco tutta questa delusione, ma cosa vuol dire aspettare ancora?

Hanno saltato un anno, hanno fatto uscire una beta orrenda e una roadmap molto vaga senza date precise ne, tantomeno, modalità offline, hanno detto di aspettare oltre un mese che poi ci avrebbero stupiti, fanno uscire questa cosa "ad minchiam", continuano a non dare notizie precise, dicono che perfino certi comandi verranno implementati in seguito, come si fa ad avere pazienza?
Te lo dico in amicizia (virtuale). Non puoi difendere l'indifendibile.

E intanto mettiamoci in testa che il gioco come lo intendevamo noi è finito e non ci sono alternative (teoricamente, se uno riesce a farselo piacere, ancora quest'anno Fifa, perchè se addirittura un nuovo competitor si lancia sul f2p calcistico, dubito che la EA perda ancora tempo).
L'unica speranza(pensa come siamo ridotti noi di vecchia data) che Ea continui a sviluppare su console altrimenti addio carriere offline il gameplay discorso che condivido ma questo passa il convento
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Aspetta che tiro fuori il FO aggiornato alla stagione 21/22 :D
Ringraziandoti in anticipo, ne usufruirò probabilmente.. io non ho mai avuto stimoli nel modificarmi un gioco "non recente".. però sto giro se Fifa non dovesse piacermi o comunque stufarmi in fretta potrei seriamente pensare di continuare con Pes 21
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,898
25,639
113
PSN ID
Safelb
Ma quello si capiva già dalla beta.
Tutto bloccato e comunque la solita voce "palle lunghe"....
Non c'erano nemmeno più gli schemi sui calci piazzati.
Perchè l'utenza a cui si rivolgono non sa nemmeno cosa sono gli schemi....
E poi gli schemi comportano una certa interazione da parte dei compagni, e loro vogliono che si giochi uno contro uno.

Il punto fondamentale è questo.
Lo hanno detto, ribadito, fatto vedere più volte.
UNO CONTRO UNO.

E vedrai che ridere con quei comandi che inseriranno più avanti.
Ecco … questo sarebbe drammatico … quelle 5 tattiche di gioco e nulla più?????? O alle tattiche attuali, istruzioni difensive/offensive/avanzate, moduli fluidi, tacche etc si aggiungono queste???
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Perché i falli che intendono loro non sono gli stessi che intendi tu.
@ninosbangif parlava di vaselina qualche post indietro...

Che bello il punto, nel video di Falconero (la cui espressione scazzata mi rappresenta molto più di qualsiasi partito politico), in cui fa notare il "fallo grosso come una casa" nella parte dello "stra-potere fisico".
Ridicolo, inopportuno da mostrare in un trailer dopo mesi di silenzio e anni di presunto lavoro (che possiamo tranquillamente bollare come "fake": sono stati anni di fancazzismo totale, e fossero onesti a dirlo...).

Cioè: è anche possibile che i falli verranno inseriti in futuro, chessò a maggio 2023, per cui potremmo (eventualmente) stare tranquilli.

Che poi, vabbè, tranquilli o no cosa cambia? Questo non è PES.
 
  • Like
Reactions: Bale

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ecco … questo sarebbe drammatico … quelle 5 tattiche di gioco e nulla più?????? O alle tattiche attuali, istruzioni difensive/offensive/avanzate, moduli fluidi, tacche etc si aggiungono queste???

E' molto probabile che alla fine sarà così.

Al consumatore myClub (o team build che dir si voglia) che gliene frega delle tattiche? Ammesso e non concesso che ne abbia almeno una conoscenza di base...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ecco … questo sarebbe drammatico … quelle 5 tattiche di gioco e nulla più?????? O alle tattiche attuali, istruzioni difensive/offensive/avanzate, moduli fluidi, tacche etc si aggiungono queste???
E vabbè le aggiungono in seguito che vuoi che sia...

Poi anche da sto punto di vista pes stava al top di gamma per quanto riguarda la parte tattica...tutto buttato nel cesso ok
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,543
49,592
113
Ecco … questo sarebbe drammatico … quelle 5 tattiche di gioco e nulla più?????? O alle tattiche attuali, istruzioni difensive/offensive/avanzate, moduli fluidi, tacche etc si aggiungono queste???
Si spera che quelle cinque tattiche siano un qualcosa in più. Nel trailer tra l'altro si parla di stile di gioco. E poi mancano le istruzioni difensive
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Ecco … questo sarebbe drammatico … quelle 5 tattiche di gioco e nulla più?????? O alle tattiche attuali, istruzioni difensive/offensive/avanzate, moduli fluidi, tacche etc si aggiungono queste???
Nella beta non si poteva fare niente. Tutto bloccato. Come detto non c'erano nemmeno gli schemi sui calci d'angolo. Nel video si vedono quelle cinque tattiche ma niente altro.
La schermata è questa . Quei puntini sotto il disegno del campo indica che ci sono altre pagine, una sarà certamente per la difesa. Ma, a occhio, ci sono meno opzioni di prima. E dubito ci saranno istruzioni individuali.

1629990537470.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,898
25,639
113
PSN ID
Safelb
Ho scritto più volte che la mia recensione sarà seria ed imparziale
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,898
25,639
113
PSN ID
Safelb
Nella beta non si poteva fare niente. Tutto bloccato. Come detto non c'erano nemmeno gli schemi sui calci d'angolo. Nel video si vedono quelle cinque tattiche ma niente altro.
La schermata è questa . Quei puntini sotto il disegno del campo indica che ci sono altre pagine, una sarà certamente per la difesa. Ma, a occhio, ci sono meno opzioni di prima. E dubito ci saranno istruzioni individuali.

Visualizza allegato 245549
Ecco … questa potrebbe essere una SCIAGURA
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,898
25,639
113
PSN ID
Safelb
E comunque ragazzi … coetanei….spesso esagero e/o scherzo ma stavolta no perché davanti alla rinascita di un nuovo pes o dinnanzi alla sua morte non si scherza … proverò e-football al D1 prima possibile sulla piattaforma che sulla carta dovrebbe spingerlo al massimo (ps5) e con grande serietà vi dirò se ne varrà la pena …
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,910
Ultimo utente registrato
MauSic