eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io rimango dell'idea in konami serve una rinfrescata nel reparto marketing e in strategia aziendale. non ti puoi presentare con un trailer del genere. lascia solo punti di domanda, quando il tuo rivale diretto per un mese ogni martedi rilascia un video dettagliato su tutte le modalità presenti. hanno fatto venire la voglia pure a lucawe11 di comprare una play 5 per giocare a fifa.
Rettifico: presa per €-Football e per provare fifa22 e oggi sono Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta!

ritornando a quel gioco UFL ecco una traduzione di uno degli sviluppatori .

"La Premier League, l'NBA, la NHL e altre non sono solo competizioni sportive, ma marchi potenti e fenomeni sportivi e di intrattenimento che collegano i fan di tutto il mondo", afferma Nashilov. “Con UFL, stiamo costruendo più di un semplice videogioco. La nostra missione è costruire un potente marchio sportivo e creare un ecosistema attorno al videogioco che integri aspetti sia online che offline della categoria: eSport, musica, moda, creazione di contenuti, celebrità, partner e altro ancora".

Seguirò quello. Lo scetticismo c'è, ma nulla paragonato a quello che stiamo assistendo, soprattutto a livello comunicativo (parolone, per loro) da parte di Konami.

Cioè al lancio io non so nemmeno se potrò difendere palla col corpo, o guadagnarmi un calcio di rigore.
Per saperlo? Boh, in futuro verranno implementate certe cose. In futuro.

Non lo so, Bhatti & CO ci stanno trattando come una massa di imbecilli patentati.

Dopo due anni ancora le devi introdurre? Ti presenti alla Gamescom dicendo,un mese prima,altre notizie e video,e mi metti Bonucci col polso rotto? E senza nessuna notizia sulle modalità offline? E la Master? Devo aspettare quanto? 7-8 mesi per giocarla? Tu la beta non l'hai giocata,la protezione palla era una cagata. Fatta molto meglio in Pes21,dove almeno il giocatore teneva il pallone sotto controllo. E le collisioni? Pare che ti viene addosso un tir di 1000kg,giocatori che volano via. Ed i pattinamenti li hai visti? Ma come si fa a presentarsi con una roba simile? Due anni di lavoro per sta roba? Se non premi X il tuo giocatore sta a guardare,i compagni non vanno in pressing. E soprattutto ancora non si è vista la cpu. Mettimi un video di cpu vs cpu per valutare. No,troppo lavoro. Meglio human vs human. Se no vedono che la cpu è farlocca. E metti nuovi comandi per i tiri. No ti fanno vedere una squadra in campo,con le righine tra uno e l'altro,che accorcia,lasciando un buco sulla fascia enorme ed il giocatore libero per cambio gioco. Il mio mister avrebbe urlato "Marca il largo!" invece che stringere al centro. E questa loro la chiamano simulazione. E hanno chiamato pure Iniesta e Pique. Tanto vale chiamavano Cotequinho con i gol di testa dopo calcio nel deretano.
E scommetto che loro sono tutti fieri di sto trailer. Aspettiamo,speriamo,siamo qui a dire aspettiamo,la grafica sarà next gen. E quando la fai vede'? A Gennaio?
la loro fortuna è che non vivendo in Giappone non possiamo menarli.

ritornando a quel gioco UFL ecco una traduzione di uno degli sviluppatori .

"La Premier League, l'NBA, la NHL e altre non sono solo competizioni sportive, ma marchi potenti e fenomeni sportivi e di intrattenimento che collegano i fan di tutto il mondo", afferma Nashilov. “Con UFL, stiamo costruendo più di un semplice videogioco. La nostra missione è costruire un potente marchio sportivo e creare un ecosistema attorno al videogioco che integri aspetti sia online che offline della categoria: eSport, musica, moda, creazione di contenuti, celebrità, partner e altro ancora".
Speriamo in loro allora, guarda te che tocca fare :rotfl: Intanto fifa l'ho preordinato da un po' e direi che ho fatto bene.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Siete tutti talmente accecati dalla rabbia che in 13pagg non ho letto nessun commento su una frase scritta in calce ad una sequenza video in cui konami scrive che ha riprogrammato “il sistema falli”

Siete tutti talmente accecati dalla rabbia che in 13pagg non ho letto nessun commento su una frase scritta in calce ad una sequenza video in cui konami scrive che ha riprogrammato “il sistema falli”
il problema è proprio questo: dopo quanto abbiamo dovuto subire finora, ma davvero vogliamo ancora fidarci di quello che konami scrive??

• Mi piace
Reazioni: Obs e luke_90
Li hanno tolti proprio.
Basta vedere il mio video della beta,tre interventi di fila,tra cui un possibile rigore,passati inosservati.

Eh, bella roba. Per far vedere la fisicità dei difensori hanno messo in piedi un fallo in piena regola.
Se questo è il nuovo sistema arbitrale annamo bene, proprio bene.
Se prima fischiava tutto mo non fischia niente

Non è che non commentiamo sul "sistema falli" perchè siamo accecati dalla rabbia. Ma perchè poi abbiamo visto, chi nella beta e chi nel trailer, che in realtà hanno direttamente levato i falli.
Sto trailer è pieno di supercazzole

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
Dopo due anni ancora le devi introdurre? Ti presenti alla Gamescom dicendo,un mese prima,altre notizie e video,e mi metti Bonucci col polso rotto? E senza nessuna notizia sulle modalità offline? E la Master? Devo aspettare quanto? 7-8 mesi per giocarla? Tu la beta non l'hai giocata,la protezione palla era una cagata. Fatta molto meglio in Pes21,dove almeno il giocatore teneva il pallone sotto controllo. E le collisioni? Pare che ti viene addosso un tir di 1000kg,giocatori che volano via. Ed i pattinamenti li hai visti? Ma come si fa a presentarsi con una roba simile? Due anni di lavoro per sta roba? Se non premi X il tuo giocatore sta a guardare,i compagni non vanno in pressing. E soprattutto ancora non si è vista la cpu. Mettimi un video di cpu vs cpu per valutare. No,troppo lavoro. Meglio human vs human. Se no vedono che la cpu è farlocca. E metti nuovi comandi per i tiri. No ti fanno vedere una squadra in campo,con le righine tra uno e l'altro,che accorcia,lasciando un buco sulla fascia enorme ed il giocatore libero per cambio gioco. Il mio mister avrebbe urlato "Marca il largo!" invece che stringere al centro. E questa loro la chiamano simulazione. E hanno chiamato pure Iniesta e Pique. Tanto vale chiamavano Cotequinho con i gol di testa dopo calcio nel deretano.
E scommetto che loro sono tutti fieri di sto trailer. Aspettiamo,speriamo,siamo qui a dire aspettiamo,la grafica sarà next gen. E quando la fai vede'? A Gennaio?
Ma infatti quello che a me preoccupa veramente, anzi, mi lascia quasi senza speranza, è il gameplay.
Perchè le altre cose più o meno le sistemeranno, proprio perchè sono la priorità per l'utenza a cui si rivolgono.
Ma un gameplay ben realizzato tatticamente, la parte tattica in generale, no. Anzi, probabilmente sarebbe d'intralcio al tipo di gioco che loro vogliono realizzare.

Comunque se penso che pure le meccaniche di gioco arriveranno tramite update siamo proprio arrivati alla frutta :D :D LO SCIAAARP CHICCCCC

Vai a capire "come" hanno riprogrammato il sistema. Scrivere così può significare tutto e il contrario di tutto.

Io posso riprogrammare nel senso di dare una maggiore severità così come posso riprogrammare nel senso di privilegiare un gioco con poche interruzioni, meno spezzettato, e quindi optare per un arbitraggio che altro che quello cosiddetto "all'inglese".

Buttata lì così questa indicazione, perdonami, ma non dice nulla.

Li hanno tolti proprio.
Basta vedere il mio video della beta,tre interventi di fila,tra cui un possibile rigore,passati inosservati.
Ecco, appunto... Leggi Luca, leggi...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Posso dirti una cosa in tutta franchezza?

Se dovessi chiedere un opinione sui prossimi EFootball, tu saresti l'ultima persona a cui lo chiederei
Quando lo proverò su ps5, per correttezza e rispetto verso gli utenti che popolano questo forum e amano pes (incluso il sottoscritto) sarò realmente serio ed imparziale e se dovesse essere una porcata come fu pes 2008 lo dirò senza remore. La ps5 l ho anche presa per essere portavoce konami in questo forum nel bene e nel male.

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online