eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11 sta bruciando la PS5.
Nel video ho visto una fifizzazione di Pes,pattinamenti più accentuati che nei capitoli precedenti ,leggerezza dei giocatori. Questo a prima vista. I video dei replay sono una cosa,ma in gioco,in tempo reale,mi sembra fifa leggermente migliorato.
Le date della master e roba varia? Si potrà giocare vs cpu? Quando esce? UFL intendo...

Concordo sulla sensazione di una fifizzazione di Pes..... purtroppo....

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mi lamento perchè dopo 3(e ripeto 3)anni di sviluppo, praticamente sembra di vedere un Pes 2020 con l'aggiunta di qualche features giusto per dare un contentino.

Una Software House che dapprima fà uscire una sorta di non so neanche come chiamarlo spacciandolo per un TEST per l'online, per poi sapere che in realtà era una Beta del nuovo gioco.

Un Trailer approssimato a 4-5 cosette, senza neanche dare news sulle modalità, o perlomeno fare più chiarezza a riguardo.

Mi lamento perchè si giocherà ad una Demo quantomeno fino a Marzo, quando praticamente la stagione sta volgendo al termine...

Però oh, c'e' la grafica Next Gen(dove?)...mica cavoli eh...
Su questo hai ragione però loro sono questi …. E magari alla fine ti sforneranno un titolo sensazionale!
Non dimenticare che pes21 l hanno proposto come un Season Update ma in realtà oggi è un gioco incredibile….se lo dessi in mano a EA in meno di 8 minuti diverrebbe il titolo più venduto e amato del mondo … anche del loro stesso Fifa … purtroppo konami non ha un settore marketing All altezza ma vedrai che questo €-football avrà basi tecniche qualitativamente importanti … e anche il primo capitolo next-gen…cerchiamo di pazientare ancora un attimo

Aggiungo che ci sono rumors, a mio avviso invero poco credibili comunque, secondo cui EA Sports vorrebbe stringere i tempi e provare già quest'anno a lanciare una versione free to play di FIFA 22, probabilmente contenente il solo FUT. Ma non è chiaro come potrebbe/dovrebbe poi comportarsi con quanti invece hanno già preordinato il gioco completo (ma qualcuno ipotizza che potrebbe farsi "perdonare" regalando a questi utenti ulteriori pacchetti proprio per il FUT).

Ma al di là di questi rumors... Che anche EA, prima o poi, debba prendere in considerazione questa strada, ammesso che non l'abbia già fatto, mi pare abbastanza scontato.
Ma ci hanno già pensato sicuramente da tempo.
Probabilmente la mossa di Konami, e anche questo nuovo gioco, li hanno un po' sorpresi.
Ovviamente per quest'anno sarebbe stato un problema, anche perchè c'era il discorso delle nuove console.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ma quello si capiva già dalla beta.
Tutto bloccato e comunque la solita voce "palle lunghe"....
Non c'erano nemmeno più gli schemi sui calci piazzati.
Perchè l'utenza a cui si rivolgono non sa nemmeno cosa sono gli schemi....
E poi gli schemi comportano una certa interazione da parte dei compagni, e loro vogliono che si giochi uno contro uno.

Il punto fondamentale è questo.
Lo hanno detto, ribadito, fatto vedere più volte.
UNO CONTRO UNO.

E vedrai che ridere con quei comandi che inseriranno più avanti.
Ma io a sta cagata non ci gioco.
Non voglio essere complice.
Piuttosto provo 100 slide di Fifa... Ma io la soddisfazione a questi non la do.
Se lo scarico poi si riempionola bocca questi dementi..."ci giocano 100 milioni di utenti!"
Non voglio essere complice e far parte di quei 100 milioni.

forsea a te, qua sopra siete rimasti in due a portare la bandiera giapponese
Esatto. Salva questo post col segnalibro e vediamo quanti saremo quando lo proveremo pad alla mano!
Lascia stare la grafica che su console next-gen non sara questa ma quello visto e pes21!!! La base è quella!!

io sono per le skinny man.
detto questo..la parte tattica è da smartphone, mi è sembrata regredita a livello di complessità.
secondo me va chiuso il thread. non meritano le nostre attenzioni.

Ooooh, anche tu? Io adoro le skinny, e per di più sono del partito de "la tavola da surf": ciò che è piatto un domani non diventa cascante. E poi è bellissimo. E poi oltre a essere eroticamente OT ci bannano, che felicità.

@the elder il concetto di 1 VS 1 (che sembra il detto "uno vale uno", ma sarà tutt'altro che democratico nel suo insieme) che si evince anche dalla telecamera DUEL, che è una me*da, mi fa paura. Quello è la chiave di volta di tutta la faccenda. Mentre, in passato, PES è sempre stato gioco corale e di squadra.
Da qui passa l'elogio funebre.

@Lucawe11 io capisco l'autoconvincimento, ma, fratè, che ca**o dici si può sapere?!

Però con le Features del Gameplay lanciate "a pezzi" si è toccato il punto più basso della storia videoludica calcistica di Konami eh..

Non ho mai visto una roba del genere...mai.

Un conto è lanciare modalità, contenuti, pacchetti grafici post lancio...un altro è farlo per i comandi del GAMEPLAY.

Sono francamente indifendibili...mi sento io in imbarazzo per loro.
Hai ragione MA se introducono queste 3 nuove festures non pronte che funzionano ad cazzum non e meglio fare come han fatto e introdurle quando disponibili ma che funzionano al top???

Non dimentichiamo che pes21 a detta dei più era una mezza ciofecata … da quando è stato annunciato €-Football è divenuto il pes di riferimento da qui a 10 anni …. Dai io sarò spesso eccessivo pro-pes e dal facile entusiasmo ma molti sono troppo pessimisti.
La verità è che pad alla mano sara una bomba!!!
No Luca.
Pes2021 non era per niente una mezza ciofecata a detta dei più.
Alcuni si lamentavano che fosse un update e non un gioco nuovo.
Altri speravano in un miglioramento delle modalità.
Poi ci sono quelli che vorrebbero un gioco un po' più aperto stile Fifa, ma, appunto, per loro c'è Fifa (ancora quest'anno).

• Mi piace
Aggiungo che ci sono rumors, a mio avviso invero poco credibili comunque, secondo cui EA Sports vorrebbe stringere i tempi e provare già quest'anno a lanciare una versione free to play di FIFA 22, probabilmente contenente il solo FUT. Ma non è chiaro come potrebbe/dovrebbe poi comportarsi con quanti invece hanno già preordinato il gioco completo (ma qualcuno ipotizza che potrebbe farsi "perdonare" regalando a questi utenti ulteriori pacchetti proprio per il FUT).

Ma al di là di questi rumors... Che anche EA, prima o poi, debba prendere in considerazione questa strada, ammesso che non l'abbia già fatto, mi pare abbastanza scontato.
Visto gli introiti derivanti da FUT, non credo sia un grosso problema per EA.
Per di più, l'utente medio, si ritroverebbe a poter spendere i soldi del gioco fisico in pacchetti e noi mortali off-line a poter comprare il pacchetto carriera a una cifra più bassa (?).
Cosa che ha fatto Konami di cui capiremo in futuro se sarà stata una mossa giusta, per loro.

• Mi piace
Hai ragione MA se introducono queste 3 nuove festures non pronte che funzionano ad cazzum non e meglio fare come han fatto e introdurle quando disponibili ma che funzionano al top???
luca, ma non stiamo parlando del negozio "tutto ad 1 euro" che ha appena aperto di fronte casa tua.
parliamo di una multinazionale. a prescindere dal prodotto finale decisamente discutibile (eufemismo) ti sembra normale e professionale pubblicizzare qualcosa in questo modo e gestirla così? sii obiettivo, dai.

Ma fai uscire il gioco dopo oltre due anni e non hai pronti quei tre comandi nuovi? Che poi "pronti" secondo loro chissà cosa sarà. Io sono certo che la seconda sarà un qualcosa che riporterà a Fifa Street (che non ho mai giocato).

Che poi, ovviamente l'assurdo è che sia inserite a pezzi.

Ma se analizziamo,

1) un qualcosa sfruttabile al meglio solo su PS5. E tutte le altre piattaforme, dopo che hanno puntato tutto sul cross-platform? O lo sono o lo fanno
2) io temo che sarà una cosa stile Fifa Street, Tricks e controtricks, A quel punto potrebbero farne una modalità a parte.
3) questo penso sia un qualcosa tipo quello che c'è già in Fifa, e per fortuna, si può disattivare. Non ne ricordo il nome, ma tu certamente si.
Punto 2: ti rispondo io con un NO.
Io pes21 l ho consumato da questo punto di vista ma non concettualmente interpretandolo alla Fifa ovvero con trick e contro trick ridicoli.
Pes21: molli R1 e pigi L1. Ti trovi di fronte l avversario. Non siamo più su ps1 o ps2 o ps3 dove fermarsi e affrontare l avversario era impossibile. Ora a pes21 lo si può fare ed è davvero appagante: ripeto farlo in maniera seria. Dopo che ti sei fermato devi fare il dribbling o il trick o affrontare l avversario: secondo me stanno enfatizzando che hanno migliorato questo aspetto rendendolo più semplice (con nuovi comandi) E realistico.
Per intenderci un 1 vs 1 tipico di Chiesa, DCosta, Ribery, Mbappe, Messi etc

Ooooh, anche tu? Io adoro le skinny, e per di più sono del partito de "la tavola da surf": ciò che è piatto un domani non diventa cascante. E poi è bellissimo. E poi oltre a essere eroticamente OT ci bannano, che felicità.

@the elder il concetto di 1 VS 1 (che sembra il detto "uno vale uno", ma sarà tutt'altro che democratico nel suo insieme) che si evince anche dalla telecamera DUEL, che è una me*da, mi fa paura. Quello è la chiave di volta di tutta la faccenda. Mentre, in passato, PES è sempre stato gioco corale e di squadra.
Da qui passa l'elogio funebre.

@Lucawe11 io capisco l'autoconvincimento, ma, fratè, che ca**o dici si può sapere?!
Il vero problema non è che Pes fosse un gioco corale e di squadra, e che non lo sia più.
E' che il calcio è un gioco corale e di squadra, e si va in una direzione completamente opposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site