eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sono stufo di empatizzare con le sh e di contestualizzare. Io voglio qualità. Profondità in termini di offline. Tutto cio che non ne ha va bocciato. Non sono un azionista della konami, me ne fotto del fatto che una linea simile possa giovarle.
non è questione di empatizzare o meno ma solo prendere atto che questa è la realta dei fatti e che purtroppo noi non potremo cambiarla... perche se noi ce ne fottiamo di konami, puo pure star certo che loro se ne sbattono il triplo di noi...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Sinceramente non capisco tutta questa delusione.
Eccetto per i mancati annunci di date precise (soprattutto per le modalità offline).

Ma la beta l'aveva giocata?
Le interviste e le dichiarazioni le avete lette?
O siete degli inguaribili ottimisti o siete arrivati questa mattina da Marte.

Il gioco è a grandi linee quello della beta.
Il gioco è incentrato sulle modalità online.
Il gameplay è realizzato per esaltare l'uno contro uno.
La grafica, essendo un cross-platform, non sarà quella che avrebbe potuto essere se il gioco fosse stato sviluppato solo per le nuove console. Quest'ultimo punto immagino sia così ma non me ne intendo.
No, perchè sono un reietto PCista e non mi era dato sapere e provare come fosse :confused:
I pareri erano tutti divisi, chi diceva fosse buona, chi diceva fosse una merda. Io solitamente dei "pareri" tendo a fidarmi poco, preferisco toccare con mano
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Si si ti do ragione.. no ma infatti è una piccola speranza niente di più, tanto ormai si è vista la piega che i giochi stanno prendendo e intendo tutti… tra qualche anno avrai i vari Horizon, God of War e The Last Of Us col pass battaglia e skin da comprare rigorosamente solo Online
No quelli forse no...quasi tutti gli altri però si
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ci stai trollando o hai gli occhi chiusi?
Ahahahahah , non ci posso credere, e' un male incurabile
Cosa non ti e' piaciuto di questo trailer perdonami? Ci sono sequenze orribili riprese da mobile ed altre veramente belle da next gen, notate? No? Non ho che dirti
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
non è questione di empatizzare o meno ma solo prendere atto che questa è la realta dei fatti e che purtroppo noi non potremo cambiarla... perche se noi ce ne fottiamo di konami, puo pure star certo che loro se ne sbattono il triplo di noi...
Amico mio, esistono altri calcistici, e qualora non dovessero appagarmi neanche quelli la series s me la vendo proprio e ciao hahah.
Di certo non mi piego alle logiche di questi dozzinali sciacalli.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Sinceramente non capisco tutta questa delusione.
Eccetto per i mancati annunci di date precise (soprattutto per le modalità offline).

Ma la beta l'aveva giocata?
Le interviste e le dichiarazioni le avete lette?
O siete degli inguaribili ottimisti o siete arrivati questa mattina da Marte.

Il gioco è a grandi linee quello della beta.
Il gioco è incentrato sulle modalità online.
Il gameplay è realizzato per esaltare l'uno contro uno.
La grafica, essendo un cross-platform, non sarà quella che avrebbe potuto essere se il gioco fosse stato sviluppato solo per le nuove console. Quest'ultimo punto immagino sia così ma non me ne intendo.
Però con le Features del Gameplay lanciate "a pezzi" si è toccato il punto più basso della storia videoludica calcistica di Konami eh..

Non ho mai visto una roba del genere...mai.


Un conto è lanciare modalità, contenuti, pacchetti grafici post lancio...un altro è farlo per i comandi del GAMEPLAY.

Sono francamente indifendibili...mi sento io in imbarazzo per loro.
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
E' come quando ti chiudevi 3 ore in cameretta, poi uscivi all'ora di cena e la mamma ti chiedeva "hai fatto i compiti?" e tu "ma sì certo" e poi la mattina dopo in classe imploravi i tuoi amici di farti copiare le ultime dieci righe della versione.
3 ore chiuso in cameretta per scrivere 3 righe di compiti...ho intuito cosa stava facendo il ragazzo al posto dei compiti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ahahahahah , non ci posso credere, e' un male incurabile
Cosa non ti e' piaciuto di questo trailer perdonami? Ci sono sequenze orribili riprese da mobile ed altre veramente belle da next gen, notate? No? Non ho che dirti
Ma le hai viste le facce dell Arsenal al minuto 6 e 30? Manco le scimmie sono come Aubemeyang
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Sinceramente non capisco tutta questa delusione.
Eccetto per i mancati annunci di date precise (soprattutto per le modalità offline).

Ma la beta l'aveva giocata?
Le interviste e le dichiarazioni le avete lette?
O siete degli inguaribili ottimisti o siete arrivati questa mattina da Marte.

Il gioco è a grandi linee quello della beta.
Il gioco è incentrato sulle modalità online.
Il gameplay è realizzato per esaltare l'uno contro uno.
La grafica, essendo un cross-platform, non sarà quella che avrebbe potuto essere se il gioco fosse stato sviluppato solo per le nuove console. Quest'ultimo punto immagino sia così ma non me ne intendo.
Siamo delusi perchè da questo trailer e/o annuncio ci si aspettava MOLTO ma MOLTO DI PIU!
Come tu stesso hai scritto hanno rilasciato informazioni già note!
Quindi DELUSIONE più che giustificata a mio parere!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Però con le Features del Gameplay lanciate "a pezzi" si è toccato il punto più basso della storia videoludica calcistica di Konami eh..

Non ho mai visto una roba del genere...mai.


Un conto è lanciare modalità, contenuti, pacchetti grafici post lancio...un altro è farlo per le caratteristiche del GAMEPLAY.

Sono francamente indifendibili...mi sento io in imbarazzo per loro.
È da tempo che sono indifendibili..
Siamo noi che abbiamo chiuso come minimo un occhio in più di un’occasione..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,127
33,391
113
Momento momento momento MOMENTO MOMENTO...

- Controllo della palla

I giocatori saranno in grado di controllare la forza del tocco sulla palla e di determinare la velocità di dribbling; dal primo controllo alla conduzione di palla, come nel mondo reale. Inoltre, su PS5, eFootball sfrutterà il feedback aptico e i grilletti adattivi per far percepire la differenza dei movimenti del giocatore. Questa caratteristica esclusiva del DualSense sarà aggiunta in un aggiornamento post lancio.

- Ingannare il difensore

Grazie alla grande libertà di controllo che il giocatore avrà sulla palla, ogni azione si trasformerà in un gioco mentale*. Sarà possibile effettuare con comandi molto intuitivi un'ampia varietà di dribbling e finte. In combinazione, queste azioni renderanno ogni scontro emozionante, sia per l'attaccante sia per il difensore. *Questa caratteristica sarà aggiunta in un aggiornamento post lancio.

- Eseguire un tiro di precisione

L'opzione che permette di caricare un "tiro di precisione"*, caratterizzata da nuove animazioni, renderà il gioco ancora più tecnico ed eccitante. I giocatori saranno in grado di eseguire calci speciali, come cross di precisione, passaggi rapidi filtranti e rising shot. Queste nuove azioni richiederanno più tempo per essere eseguite, per questo motivo i giocatori dovranno sfruttare al meglio le opportunità che si presenteranno durante la partita. * Questa caratteristica sarà aggiunta in un aggiornamento post lancio.



CIOE' CI DANNO IL GAMEPLAY, A PEZZI?!?!?! MA STIAMO SCHERZANDO?????
Che poi, ovviamente l'assurdo è che sia inserite a pezzi.

Ma se analizziamo,

1) un qualcosa sfruttabile al meglio solo su PS5. E tutte le altre piattaforme, dopo che hanno puntato tutto sul cross-platform? O lo sono o lo fanno
2) io temo che sarà una cosa stile Fifa Street, Tricks e controtricks, A quel punto potrebbero farne una modalità a parte.
3) questo penso sia un qualcosa tipo quello che c'è già in Fifa, e per fortuna, si può disattivare. Non ne ricordo il nome, ma tu certamente si.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Però con le Features del Gameplay lanciate "a pezzi" si è toccato il punto più basso della storia videoludica calcistica di Konami eh..

Non ho mai visto una roba del genere...mai.


Un conto è lanciare modalità, contenuti, pacchetti grafici post lancio...un altro è farlo per i comandi del GAMEPLAY.

Sono francamente indifendibili...mi sento io in imbarazzo per loro.
Questa cosa è incredibile, quando è apparsa la scritta sul trailer ho dovuto stoppare perché credevo di aver letto male. Cioè in due anni questi non hanno fatto in tempo nemmeno a implementare 3 comandi nuovi, e li fanno pure vedere nel trailer, probabilmente perché non avevano nient'altro da mostrare.

Nuova feature: se metti lancio lungo i giocatori si allontanano dal pallone. WOOOOOOOOOOOW è valsa la pena aspettare due anni!!!1!!!1
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
È da tempo che sono indifendibili..
Siamo noi che abbiamo chiuso come minimo un occhio in più di un’occasione..
No ma guarda..nel mondo dei videogiochi in generale ne accade di roba strana eh...ne accadono dei fail clamorosi...

Ma qui siamo di fronte ad un gioco che si Autodefinisce "COMPETITIVO ONLINE" e poi parte dei comandi del Gameplay me li dai dopo il lancio...è folle...è SEMPLICEMENTE FOLLE.


Significa che il gioco non doveva uscire quest'anno perché è indietro su tutto, ma dopo 2 anni di sviluppo avevano vergogna a non farlo uscire.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,127
33,391
113
Siamo delusi perchè da questo trailer e/o annuncio ci si aspettava MOLTO ma MOLTO DI PIU!
Come tu stesso hai scritto hanno rilasciato informazioni già note!
Quindi DELUSIONE più che giustificata a mio parere!
Allora metti che avessero detto che la master league uscirà il 26 marzo. E che sarà rinnovata :p Cambierebbe qualcosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze