eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
@Lucawe11 sta bruciando la PS5.
Nel video ho visto una fifizzazione di Pes,pattinamenti più accentuati che nei capitoli precedenti ,leggerezza dei giocatori. Questo a prima vista. I video dei replay sono una cosa,ma in gioco,in tempo reale,mi sembra fifa leggermente migliorato.
Le date della master e roba varia? Si potrà giocare vs cpu? Quando esce? UFL intendo...
Lo ripeto fino allo sfinimento è lo stesso gioco della Beta non c'è niente da provare
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Considerato che sono un giocatore esclusivamente offline (oltretutto online Pes non è di mio gradimento)... quando è arrivato a fine luglio l'annuncio della fine della serie Pes...dopo la delusione iniziale ho pensato di rimboccarmi le mani e in questo mese mi sono dato da fare.
Ho sistemato tutto quello che potevo Pes 2021 con le divise possibili, gli stadi, le rivalità, gli allenatori di tutte le squadre. Le leghe Usa e Japan nei 2 campionati del ca... o, cambiate le squadre promozioni e retrocessione dove si poteva...Bundeeliga aggiornata....anche la Liga2 spagnola (che come saprete è stata tolta) Insomma gioco totalmente nuovo con mancante il solo aggiornamento del mercato (che inizierò il 1 settembre)
Non farò nessun download di efootball in segno anche di protesta...poi vedremo più avanti cosa succederà soprattutto con la Master League e i vari Campionati.... spero che prendano una sifonata enorme...
 
  • Like
Reactions: stevebull e Sax7

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
A me sembra di vedere il vecchio motore di gioco con una veste grafica meno "squadrata" data da UE. Quindi presumibilmente le stesse dinamiche del predecessore.
BAH.
per me questa è la delusione che mi ha afflosciato tutto.
Ieri mi sono stancato di giocare dopo aver visto per l'ennesima volta la cpu
arpionarmi palloni da dietro, toccarmi appena e togliermi la palla, i miei giocatori svenire appena gli si tocca la palla, e cpu super reattiva (troppo) in alcune situazioni di 1-1, e altre cosette.
Praticamente si giocherá con gli stessi problemi degli ultimi 2 capitoli (e il rischio di giocare a un pes21, piu o meno modificato, ma per moolti anni)

Io spero adesso che gli allunghi/scatti da fermo alla Mbappè* si possano fare, e non come su Pes20; ieri con un attaccante veloce, non sono riuscito a scappare da un difensore, STANCO e fuori forma; o meglio era l'ultimo difensore, l'ho superato con uno scatto, ma poi prima di allungare il pallone e acquistare velocità ha perso tanto di quel tempo che il difensore lo ha arpionato e preso palla

*(discussione che avevi aperto tu @FabioPes ma che in quel periodo non potevo scrivere...quanto condividevo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser e Bale

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
L'altitudine della montagna ti sta facendo male.
Mi ricordi un libro che lessi qualche tempo fa: "una stanza piena di voci".
Un racconto di una persona affetta da sdoppiamento della personalità, ben 21 nella stessa psiche...

Ma ti si vuole bene comunque!
Sembra interessante..
 
  • Like
Reactions: Bale

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ciao ragazzi, scrivo poco o nulla sul forum poiché preferisco leggere e avere informazioni. La Konami è assolutamente pessima per quanto riguarda il marketing e presentazioni in generale.
Questo trailer è preso e montato con pezzi di current, ng e mobile. Non hanno fatto altro che alimentare polemiche per quanto riguarda il comparto tecnico. Ora, io non sono un programmatore ne un esperto nel settore, ma ho più di 30 anni di esperienza nei videogame e giochi di calcio. Efootbal ad oggi (per quanto mostrato) è un prodotto ancora acerbo ed in fase di progettazione, però c'è veramente tanto tanto Potenziale! La base del gameplay sembra essere buona con molte features e innovazioni, che per quello che ci ha abituato Konami sono fin troppe. Ora dimentichiamoci le vecchie uscite annuali primaverili da WE a isspro arrivando a PES.
Questo è un gioco che ha una forte identità ed un potenziale che uscirà fuori mesi di mesi. Hanno lavorato molto sull IA, sui movimenti della squadra, CPU e sui duel 1vs1 ( quindi anche dal lato del difendente, e non immaginiamo ad ora i bm che skillano alla "fifa").
Hanno lavorato sulle animazioni dinamiche e sul controllo delle animazioni con diverse intensità (cosa totalmente nuova).
Hanno migliorato la fisica della palla riscrivendola. E potrei continuare...
Quindi. Io non li difendo perché presentare un prodotto il questo modo barbaro ed incomprensibile è vergognoso. A questo punto credo che lo fanno appositamente per far parlare di loro poiché non importa se si parli bene o male, l'importante è che se ne parli...
Ma per chi riesce a vedere tra le righe, anche se difficile per il momento, qui di carne al fuoco c'è veramente tanta... Il problema è capire quando sarà cotta totalmente e non un pezzo per volta!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Visto il trailer nuovo!!!!!
IL RE PÈS PRONTO PER TORNARE sotto il nome di €-FOOTBALL!!!
Lasciate perdere la grafica che sicuramente per next-gen NON sarà questa (peccato non abbiano pompato sulla grafica fotorealistica che però sono certo ci sarà) MA questo è nettamente un sequel di PES21!
Sono stato un genio ad acquistare la ps5 perché questo €-Football spaccherà le palle a tutti!!!!!
La Master e i campionati offline arriveranno: ma secondo me c e un POTENZIALE enorme!
Credo nei jappo, credo in €-Football, credo nel loro nuovo progetto!!!
È buono il vino da quelle parti? :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze