eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Come Gameplay lo trovo interessante eh...per carità..a me la demo era pure piaciuta.

Il problema è la grafica....si vede che l'hanno migliorata, per carità ma la sensazione è quello di avere tra le mani un prodotto fortemente oldgen
Ma perché è tutto gameplay preso da cellulare per forza… il vero next gen gameplay forse forse lo vedremo vicino all’uscita con UE 4.7 (Ormai mi auto convinco da solo che ste cose accadranno)…..

se penso a quel teaser trailer con messi visto due anni fa….
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
A me i miglioramenti sui movimenti senza palla sono piaciuti parecchio,nello scorso pes soprattutto giocando online i giocatori sembravano stupidi nella maniera in cui leggevano gli spazi,avevo già notato un po nella beta questo miglioramento,per il resto sicuramente sotto il punto di vista grafico mi aspettavo qualcosa in più,a quanto pare bisognerà aspettare il mese prossimo per tutte le altre info sulle modalità,attesa che viene portata molto per le lunghe.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Quest'anno va a
così, si giocherà forss a febbraio, per quanto adori pes 20, giocare per 3 anni di fila allo stesso gioco sarebbe troppo; si farà altro
 

Valbormida88

Pulcini
16 Settembre 2015
29
13
3
PSN ID
Valbormida88
Cazzo sono riusciti a dirci per l'ennesima volta ci risentiamo più avanti.....mi sarei aspettato 30 secondi almeno di gameplay puro....niente, non vedo grandissime differenze tra il trailer di luglio e questo.... 40 giorni di attesa, per sentirci dire stay tuned.....
Secondo me in realtà c’è dietro hideo kojima… è chiaramente una trollata
 

Owl

Pulcini
20 Marzo 2021
54
87
18
La domanda è perché ci hanno fatto aspettare così tanto tempo per avere lo stesso identico gioco del 2020 e 2021? Dove sta il nuovo motore grafico? A me sembra uguale al 21 e 20…. Non c’è nessuna miglioria, anzi hanno addirittura fatto dieci passi indietro….

Eh niente ragazzi delusione, si prova FIFA22, se solo fosse giocabile come gameplay sarebbe davvero una svolta per me dopo aver giocato sempre a pes..
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Mamma mia, di decente ho visto solo un paio di animazioni nuove molto belle, i portieri che sembrano avere un po' più di gravità, anche se continuano a dare l'effetto piuma.
Un po' curioso di provare sto dribbling, magari viene fuori qualcosa di più naturale.

Il resto mi pare molto una supercazzola, graficamente osceno, indegno, indecente. Siamo tornati indietro di due generazioni. D'altronde è quello che succede quando vuoi fare giochini per gente che gioca dalla tazza del cesso.
Per non parlare del "a settembre per informazioni sulle modalità". Ma ste cose non dovevano dirle a fine agosto? Madonna che razza di incapaci
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Un'accurata rappresentazione di eFootball che dopo aver dato tantissime nuove news (senza dimenticare la grafica pazzesca, i manti erbosi ultrarealistici e un nuovo lancio lungo disponibile prossimamente) dà appuntamento a settembre:

eFootball.jpg
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Faccio una domanda perché non ho seguito molto il forum ultimamente…. Ma ci sarà un FO per Pes21 almeno per aggiornare i trasferimenti? Le divise pazienza…
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non c è ombra di un lavoro intrapreso da anni con pausa annessa, evitando l'uscita di Pes 2021 per lo sviluppo del 22. Hanno lavoricchiato tra una chiusura e l'altra del covid, nei momenti in cui hanno messo le mani sul gioco lo hanno fatto non al passo di quello che dovrebbe essere un gioco di nuova generazione.Il gameplay é fondamentale, altrimenti mancherebbe la base per qualsiasi gioco, figuriamoci un calcistico ma quando per questo lato si potrà attendere pad al mano una prova concreta, per il resto, dopo tanta attesa, dopo aver preso una ps5(fortunatamente non solo per PES) con l'idea di poter giocar al GIOCO PER ECCELLENZA DEL CALCIO, con innovazioni grafiche da far cadere le mascelle, posso dire senza ombra di dubbio, che questo E-Football è davvero una grandissima chiavica.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io personalmente,in fondo in fondo,mi aspettavo qualcosa di meglio. Tutta questa attesa per rivedere Bonucci col polso rotto,dopo che li hanno perculati due mesi di fila. E loro lo rimettono nel trailer. Allora non capisci proprio! L'azione in cui Neymar fa le finte a un metro dal difensore e quello si sbilancia e quasi cade...madonnina mia aiutami tu! E parlano di simulazione. Avrei voglia di prenderli a bastonate sui denti.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Nota a margine: sono andato su Multiplayer a leggere la news...nei commenti sotto la gente è tutta esaltata per il trailer (bellissimo a loro modo di vedere).

Questo per far capire di come probabilmente è quel pubblico generalista che Pes vuole penetrare e incuriosire...non la sua fanbase, che ha un po' oggettivamente sfanculato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online