eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,165
33,442
113
Diciamo che dopo la beta mi aspettavo di peggio.

Comunque non c'è niente da fare, per il gameplay bisognerà aspettare il 23 settembre.
Per notizie sulle modalità offline, boh....:confused:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Lucawe11 sta bruciando la PS5.
Nel video ho visto una fifizzazione di Pes,pattinamenti più accentuati che nei capitoli precedenti ,leggerezza dei giocatori. Questo a prima vista. I video dei replay sono una cosa,ma in gioco,in tempo reale,mi sembra fifa leggermente migliorato.
Le date della master e roba varia? Si potrà giocare vs cpu? Quando esce? UFL intendo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,165
33,442
113
Praticamente il lancio lungo e' collegato alla telecamera ravvicinanta permettendo nel caso il cambio campo...ma che roba eh?
Ma no, non esageriamo.
Ti fanno vedere che con quella telecamera studiata per i duelli 1vs1 quando lanci si apre la visuale. Che poi è quello che avveniva nella beta.
L'importante è che non ci sia solo quella, ma non voglio nemmeno pensarlo.

Semplicemente presentano quella nuova telecamera che per loro è una figata.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Si sono fissati con 1vs1 addirittura una telecamera aggiunta apposta…
Bah

grafica, modalità e forse pure il gameplay invece nulla di nuovo
Eh non sono elementi importanti alla fine…
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,361
1,274
113
La mancanza di interruzioni durante la partita e le nuove tattiche mi sembrano le cose migliori del trailer.
Per il resto si continua a non sapere nulla del gioco offline e della master che rimane, per quanto mi riguarda, il nodo principale.
Del gioco offline non si sa niente perché a loro non interessa..... Dovremmo comunque capirlo anche noi.... Cos'altro non devono dire per chiarire che l'offline non interessa?
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
601
851
93
@Lucawe11 sta bruciando la PS5.
Nel video ho visto una fifizzazione di Pes,pattinamenti più accentuati che nei capitoli precedenti ,leggerezza dei giocatori. Questo a prima vista. I video dei replay sono una cosa,ma in gioco,in tempo reale,mi sembra fifa leggermente migliorato.
Le date della master e roba varia? Si potrà giocare vs cpu? Quando esce? UFL intendo...
sta cosa dei pattinamenti l'ho notata pure io, sarà che il campo sembra una lastra di ghiaccio verde...
effettivamente più che fifa che si pessizza mi sa che è pes che si fifizza.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Cazzo sono riusciti a dirci per l'ennesima volta ci risentiamo più avanti.....mi sarei aspettato 30 secondi almeno di gameplay puro....niente, non vedo grandissime differenze tra il trailer di luglio e questo.... 40 giorni di attesa, per sentirci dire stay tuned.....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Praticamente il lancio lungo e' collegato alla telecamera ravvicinanta permettendo nel caso il cambio campo...ma che roba eh?
In verità no, è spiegata male la cosa (tipico loro), ma mi pare di aver capito che il lancio lungo non è vincolato all'utilizzo della telecamera ravvicinata. L'hanno solo utilizzata in questo trailer per mettere maggiormente in evidenza questo "sharp kick" (che tra l'altro pure questo arriverà con un update, non sarà subito disponibile, pensa un po').

Praticamente dopo PES 2021 Season Update passeremo a eFootball Umarell Edition... Sarà come guardare un cantiere continuamente aperto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,291
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero