eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,370
1,278
113
La cosa che fa girare le scatole è che PES21, provengo da Fifa con cui ho giocato da sempre, è profondamente migliore lato gp. Come possono aver abbandonato quel gioco!
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Motore grippato?
Melma nel serbatoio, pompa diesel e iniettori danneggiati.
Però ho trovato un altro meccanico, da cui si serve un mio amico, che lo stesso lavoro me lo fa a 1.800-2.000.
Quelli della Ford hanno un po'pompato i costi per spingermi a comprarne una nuova.
Io gliel'ho detto che nn sono @Lucawe11
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Ma se dico che voglio vedere demolito tutto PES e la sua storia futura è grave? Se dico che questo gioco merita solo di scomparire è cosi tanto grave? E' il volere di molti che ormai hanno vissuto abbastanza per vederlo morire il gioco, è il destino di tutti i re e ne sarà fatto un altro.
Se non altro il brand morirà chiamandosi E-football piuttosto che Pes e Biso con gli scagnozzi si sarà sbagliato
Una stupenda scaletta piena di ruggine di almeno 3 anni.
Per quanto mi riguarda, questo ritardo, dando peso anche al fatto che lo scorso anno non hanno sviluppato Pes2021 come negli anni precedenti, è sinonimo di poca organizzazione.
Poi magari in early autumn esce la demo e dobbiamo tutti quanti fare mea culpa.
Ma nella storia di Konami ci sono molti parallelismi con questa situazione, puntualmente non smentiti...
Per me è voluto, non una questione di ritardo, vogliono far percepire l' evoluzione della piattaforma, la demo con le 8 squadre, feature bloccate, stanno li a dimostrarlo, ripeto, feature bloccate, non ci vuole mica chissà cosa per inserire un passaggio in profondità, manca perché stanno in ritardo con la rifinitura dell' algoritmo? dai ragazzi
La tua è speranza perché di concreto non è che ci sia chissà cosa.
Non abbiamo date...non ci sono certezze.
Ci sta che la maggioranza sia delusa.
Ma che speranza
Io vedo le potenzialità di un prodotto che pur mantenendo la sua essenza, il suo DNA, sta cercando di rinnovarsi schiodandosi le vetuste dinamiche di gioco da dosso, ti stanno cambiando comandi in difesa, comandi in attacco, stanno aggiungendo feature, motore grafico, solo in pes 14 avevano fatto una roba simile negli ultimi 10 anni

Su Pes 20 o 21 non troverai un mio commento entusiasta qua dentro, anzi aspre critiche verso un brand che non intendeva rinnovarsi , evolversi, adesso che lo sta facendo vi sembra che mi unisco al coro? Ma non mi avrete mai , faccio il tifo per konami stavolta
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Se non altro il brand morirà chiamandosi E-football piuttosto che Pes e Biso con gli scagnozzi si sarà sbagliato

Per me è voluto, non una questione di ritardo, vogliono far percepire l' evoluzione della piattaforma, la demo con le 8 squadre, feature bloccate, stanno li a dimostrarlo, ripeto, feature bloccate, non ci vuole mica chissà cosa per inserire un passaggio in profondità, manca perché stanno in ritardo con la rifinitura dell' algoritmo? dai ragazzi

Ma che speranza
Io vedo le potenzialità di un prodotto che pur mantenendo la sua essenza, il suo DNA, sta cercando di rinnovarsi schiodandosi le vetuste dinamiche di gioco da dosso, ti stanno cambiando comandi in difesa, comandi in attacco, stanno aggiungendo feature, motore grafico, solo in pes 14 avevano fatto una roba simile negli ultimi 10 anni

Su Pes 20 o 21 non troverai un mio commento entusiasta qua dentro, anzi aspre critiche verso un brand che non intende rinnovarsi , evolversi, adesso che lo sta facendo vi sembra che mi unisco al coro? Ma non mi avrete mai , faccio il tifo per konami stavolta
Spero che come te siano in pochi a pensarla così ...perché konami potrebbe davvero avere la certezza di poter far uscire un prodotto orrendo...tanto l utenza è felice lo stesso.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
A me spiace passare per pessimista ma vorrei fare una considerazione che forse potrà servire a far mettere il cuore in pace a molti.

I free to play (tutti e senza nessuna esclusione) si basano su tre concetti ovvero, online, microtramsazioni e immediatezza (semplificazione) del gameplay, e state tranquilli che questi sono gli obiettivi fissati da KONAMI, non si scappa, al 100 %.

SE è solo SE uscisse un altro gioco, completamente slegato dal progetto e football, potremo sperare di avere un gioco di calcio classico, impegnativo e realistico, non c'è dlc che tenga.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
A me spiace passare per pessimista ma vorrei fare una considerazione che forse potrà servire a far mettere il cuore in pace a molti.

I free to play (tutti e senza nessuna esclusione) si basano su tre concetti ovvero, online, microtramsazioni e immediatezza (semplificazione) del gameplay, e state tranquilli che questi sono gli obiettivi fissati da KONAMI, non si scappa, al 100 %.

SE è solo SE uscisse un altro gioco, completamente slegato dal progetto e football, potremo sperare di avere un gioco di calcio classico, impegnativo e realistico, non c'è dlc che tenga.
Tra l altro l hanno chiaramente fatto capire...solo che molti vogliono vedere cose che non esistono.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Per me è voluto, non una questione di ritardo, vogliono far percepire l' evoluzione della piattaforma, la demo con le 8 squadre, feature bloccate, stanno li a dimostrarlo, ripeto, feature bloccate, non ci vuole mica chissà cosa per inserire un passaggio in profondità, manca perché stanno in ritardo con la rifinitura dell' algoritmo? dai ragazzi
Scusami Fabio però non capisco una cosa.
Konami nel 2020 (?) ha fatto uscire il proprio gioco con largo anticipo per provare a rubare qualche player a Fifa, con pochi risultati. Ora addirittura lancia un F2P con lo stesso scopo, aumentare gli introiti rubando giocatori agli avversari.
E secondo te il ritardo sarebbe un qualcosa di pianificato?
Ma tu Konami se avessi voluto battere la concorrenza avresti dovuto realizzare un signor gioco, una buona pianificazione della campagna marketing ma, soprattutto, far uscire un gioco COMPLETO.

Non ci vuole nulla per inserire questo o quello ma nella realtà dei fatti sono anni che non abbiamo un arbitraggio degno, senza contare i rigori. Ma chissà che ci vuole ad inserirlo.

Non ci vuole nulla per inserire un regolamento esatto dei vari campionati ma nella realtà dei fatti in Italia vanno in Champions ancora 3 squadre. Ma chissà che ci vuole ad inserirlo.

Non ci vuole nulla per inserire la protezione del pallone ma nella realtà dei fatti abbiamo aspettato il 2019. Ma chissà che ci vuole ad inserirlo.

Di esempi ne potrei fare tanti.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Scusami Fabio però non capisco una cosa.
Konami nel 2020 (?) ha fatto uscire il proprio gioco con largo anticipo per provare a rubare qualche player a Fifa, con pochi risultati. Ora addirittura lancia un F2P con lo stesso scopo, aumentare gli introiti rubando giocatori agli avversari.
E secondo te il ritardo sarebbe un qualcosa di pianificato?
Ma tu Konami se avessi voluto battere la concorrenza avresti dovuto realizzare un signor gioco, una buona pianificazione della campagna marketing ma, soprattutto, far uscire un gioco COMPLETO.

Non ci vuole nulla per inserire questo o quello ma nella realtà dei fatti sono anni che non abbiamo un arbitraggio degno, senza contare i rigori. Ma chissà che ci vuole ad inserirlo.

Non ci vuole nulla per inserire un regolamento esatto dei vari campionati ma nella realtà dei fatti in Italia vanno in Champions ancora 3 squadre. Ma chissà che ci vuole ad inserirlo.

Non ci vuole nulla per inserire la protezione del pallone ma nella realtà dei fatti abbiamo aspettato il 2019. Ma chissà che ci vuole ad inserirlo.

Di esempi ne potrei fare tanti.
Hanno il giocone della vita e se ne escono con un trailer del genere di qualità pessima...senza dare date...senza proporre le modalità.?
Dai siamo seri...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,460
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95