eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mah... non era meglio perfezionare PES 2021 e fare un PES 2022 con la master e gameplay migliorato invece di questo obrobbio work in progress????
no, perche evidentemente non ci avrebbero guadagnato abbastanza come invece inevitabilmente sarà con €football...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non so se qualcuno ci ha già fatto caso, scrivo poco qui ma leggo sempre e volentieri..
Ho notato che nel trailer la qualità delle ombre rasenta il ridicolo, un qualsiasi motore grafico dei primi anni 2000 genera delle ombre migliori, fanno paura. Sono delle macchie scure che accompagnano il giocatore, addirittura peggio quella del pallone, ovvero un grosso cerchio grigio (più grosso del pallone stesso) che è posizionato costantemente sotto al pallone a prescindere dalla posizione del sole o dei riflettori. In alcune scene invece le ombre mancano del tutto, io non riesco a commentare un lavoro così infimo.
Peccato davvero.
è un downgrade grafico obbligato per poter girare sui cellulari, è sempre e solo quella la questione di base...
 
  • Like
Reactions: ceks

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e soprattutto zero approfondimenti tattici, sarebbero troppo impegnativi e fastidiosi per chi sul cellulare invece non vede l'ora di sfoderare la superfinta magica nell 1vs1 e poi fare un eurogol nel sette della porta avversaria dalla propria area di rigore...
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Pubblicata dove? - ma tu parli della immagine tratta dal trailer come riportato da quel sito o propriamente vista nel trailer nel sito KONAMI? - rimossa dopo?

Io non capisco colpa mia - hai qualche link per questo è capire meglio?
Questo è il twitt ufficiale eFootball Konami in cui c'era l'immagine incriminata con la bandierina in mano.


Dopo qualche ora, sicuro più di 2, hanno aggiornato l'immagine.
Errare humanum est, perseverare konamicum
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Gli voglio dare fiducia a Konami, per me vedremo un gioco di calcio next gen in E-Football 2023 con l'apice nell' edizione 2024,quando avranno finito di lavorarci su seriamente.
 
  • Like
Reactions: GL29

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Io ci vedo scritto

*Disponibile in un futuro update


E qui ci sono i due momenti in cui Piquè taglia il campo con il lancio

Visualizza allegato 245572


Visualizza allegato 245573


Visualizza allegato 245574
Dai anche te....è lo "sharp kick" (calcio affilato :rolleyes: ) quello che verrà inserito più avanti. In pratica la "rasoiata". Non il lancio lungo di per se.
A meno che loro non intendano specificamente il tiro, quello che si vede andando avanti nel video.
Che loro comunichino "ad minchiam" è cosa nota, ma ormai almeno noi dovremmo saperlo.
Sul fatto che non capisco perchè non ci possa essere da subito, visto che te lo fanno anche vedere, non so che dire.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
lo spero, visto che proprio ieri mi lamentavo di come sia quasi impossibile sfuggire da fermo come fa Mbappè, ma ho paura visto che il gioco sembra aver di base l'ossatura del fox engine....

Ricordalo, questa sará negativissima: un altro metodo di intercezione che abuserá la CPU (come l'inginocchiamento che spesso la cpu fa per bloccare i tiri, e più fastidioso ed irreale quando mi ferma o dribbling, che rabbia). Ma questo inginocchiamento non ha impedito all'IA di fare gli stoccafissi con il pallone vagante che gli passa vicino.

sradicare, CPU che continuerá ad arpionare palloni alla perfezione, anche mentre era leggermente dietro di te?
E se ti riferivi all'azione del difensore del Bayern, quello era fallo, ma l'arbitro nn fischia, aimè la cpu potrâ continuare a giocare a rugby senza essere fischiata

Qui non lo so, temo non sia nulla di nuovo
Intanto vorrei sottolineare di come tu con poche parole hai argomentato il tuo pensiero a discapito di chi invece ha debolezza di argomentazione oltremodo rozza senza saper articolare un pensiero

Detto questo sono d'accordo - non è stato soddisfacente in molto di ciò che è stato detto dal trailer - infatti il mio voto è stato un 6,5 per alcune novità già discusse - secondo me dovevano inserire almeno un minuto di gameplay specificando anche la piattaforma - pisciano a goccia
Mi sento abbastanza concorde con i vari punti che affermi, proprio alla luce del fatto che ultimamente stavo provando con più continuità pes21 che personalmente non reputo sto gran “capolavoro” viste le lacune di ogni genere sparse qua e là per il campo (ci sarebbero molti esempi da fare in varie situazioni di gioco).

Sull’evoluzione che ha preso la produzione nemmeno tanto da sorprendersi: era venuto fuori già qualche anno fa questa nuova visione delle cose (più per Fifa che non Pes in verità) quando si diceva che non ci sarebbe più stata la classica cadenza annuale ecc..(ora non trovo l’articolo) ma non mi esprimo in merito non sapendo come si proporranno.
Si infatti - è assurdo di come le persone si sorprendono su cose scritte ufficialmente e discusse per circa 2/3 mesi - lo hanno detto in più volte che in eFootball free to play sarà di continuo supportato settimanalmente aggiungendo contenuti sia a pagamento che aggiornamenti al gameplay gratis

Aoh avviene la stessa moda del denigrare senza senso anche per FIFA eh - è da poco che scrivo li ma gli stessi bastian contrario che trovi "qua li vedi anche di là"
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
questi stanno creando un doppione di fifa che si presenta assai peggio di fifa e non può vantare ne le risorse, ne l'estetica di fifa.

il tipico modus operandi alla cinese del copia copiassa senza anima e qualità.

hanno buttato letteralmente nel cesso un prodotto di personalità ed una filosofia improntata al simulativo per creare un clone scadente ciucciasoldi.
una nullità da smartphone.

ci vuole una spiccata attitudine coprofagica per esaltarsi davanti ad una schifezza simile.
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,486
4,687
113
Intanto vorrei sottolineare di come tu con poche parole hai argomentato il tuo pensiero a discapito di chi invece ha debolezza di argomentazione oltremodo rozza senza saper articolare un pensiero

Detto questo sono d'accordo - non è stato soddisfacente in molto di ciò che è stato detto dal trailer - infatti il mio voto è stato un 6,5 per alcune novità già discusse - secondo me dovevano inserire almeno un minuto di gameplay specificando anche la piattaforma - pisciano a goccia

Si infatti - è assurdo di come le persone si sorprendono su cose scritte ufficialmente e discusse per circa 2/3 mesi - lo hanno detto in più volte che in eFootball free to play sarà di continuo supportato settimanalmente aggiungendo contenuti sia a pagamento che aggiornamenti al gameplay gratis

Aoh avviene la stessa moda del denigrare senza senso anche per FIFA eh - è da poco che scrivo li ma gli stessi bastian contrario che trovi "qua li vedi anche di là"
Denigrare senza senso? Se in Fifa dicono aumentata pesantezza palla e poi il portiere senza rincorsa ti fa un rilancio di 75mt é denigrare senza senso?
Se ieri Konami dopo 30 giorni da 0 risposte agli utenti é denigrare senza senso?
Un utente giudica x quello che gli viene proposto e toccato con mano, non con comunicati con tanti se e ma.
Konami dice che integra settimanalmente il gameplay ok. Ma per ora al 23 settembre sai concretamente cosa avrai in mano?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Questo è il twitt ufficiale eFootball Konami in cui c'era l'immagine incriminata con la bandierina in mano.


Dopo qualche ora, sicuro più di 2, hanno aggiornato l'immagine.
Errare humanum est, perseverare konamicum
Questa prova sarà usata contro di te:rotfl:
È evidente che non mostra nulla quella cosa ahaha
Quella immagine del guardalinee è un fake colossale acchiappa consensi

Sai che ti voglio bene e non aggiungo altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,259
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome