eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
E' stata già riportata come immagine qui dentro, tranquillo XD
È un fake enorme - guardate il trailer - o lo hanno rimosso successivamente o qualcuno fa terrorismo contro KONAMI (EA?) o come sempre personaggi che ci speculano sopra
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
È un fake enorme - guardate il trailer - o lo hanno rimosso successivamente o qualcuno fa terrorismo contro KONAMI (EA?) o come sempre personaggi che ci speculano sopra
Veramente è stata pubblicata dal loro canale ufficiale Twitter, poi rimossa qualche ora dopo.
Il terrorismo l'ha fatto Konami ieri alle ore 11:00.
 
Ultima modifica:

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Rivisto a mente fredda e con più calma il trailer questa mattina. Ragazzi a parte le fantomatiche novità che dicono loro (che come da prassi in ogni video vengono inserite ad hoc per farti rimanere a bocca aperta), il gioco ha solo 1 novità dagli anni precedenti !!! Il fatto che non si interrompe mai e riparte subito l'azione. Credo che questo sia una cosa carina. Per il resto pare pes20 con updates in negativo; grafica da mobile, legnosità palese e pattinamento sul campo. DUE ANNI di lavoro per presentarci questa cosa e dicono che sono ancora "working in progress" !!! Mi chiedo se con tutte le cose che vogliono aggiungere con i vari "upcoming updates", il pallone è almeno previsto in campo al Day One. IGNOBILI !!!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Rivisto a mente fredda e con più calma il trailer questa mattina. Ragazzi a parte le fantomatiche novità che dicono loro (che come da prassi in ogni video vengono inserite ad hoc per farti rimanere a bocca aperta), il gioco ha solo 1 novità dagli anni precedenti !!! Il fatto che non si interrompe mai e riparte subito l'azione. Credo che questo sia una cosa carina. Per il resto pare pes20 con updates in negativo; grafica da mobile, legnosità palese e pattinamento sul campo. DUE ANNI di lavoro per presentarci questa cosa e dicono che sono ancora "working in progress" !!! Mi chiedo se con tutte le cose che vogliono aggiungere con i vari "upcoming updates", il pallone è almeno previsto in campo al Day One. IGNOBILI !!!
un vero e proprio "work in regress"
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Veramente è stata pucclicata dal loro canale ufficiale Twitter, poi rimossa qualche ora dopo.
Il terrorismo l'ha fatto Konami ieri alle ore 11:00.
Pubblicata dove? - ma tu parli della immagine tratta dal trailer come riportato da quel sito o propriamente vista nel trailer nel sito KONAMI? - rimossa dopo?

Io non capisco colpa mia - hai qualche link per questo è capire meglio?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Rivisto a mente fredda e con più calma il trailer questa mattina. Ragazzi a parte le fantomatiche novità che dicono loro (che come da prassi in ogni video vengono inserite ad hoc per farti rimanere a bocca aperta), il gioco ha solo 1 novità dagli anni precedenti !!! Il fatto che non si interrompe mai e riparte subito l'azione. Credo che questo sia una cosa carina. Per il resto pare pes20 con updates in negativo; grafica da mobile, legnosità palese e pattinamento sul campo. DUE ANNI di lavoro per presentarci questa cosa e dicono che sono ancora "working in progress" !!! Mi chiedo se con tutte le cose che vogliono aggiungere con i vari "upcoming updates", il pallone è almeno previsto in campo al Day One. IGNOBILI !!!
non temere che poi ogni minimo update sara tranquillamente a pagamento quinti tra dlc e aggiornamenti vari preparatevi ad aprire il portafogli anche solo per avviare €football, tipo coin da vecchie sale giochi...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Rivisto il trailer....rinnovo le mie impressioni: secondo me c e del potenziale e se tutte le community come la nostra in Italia alzeranno la voce per chiedere modalita offline degne di nota sono certo che konami non si girera da un altra parte perche sono modalita a pagamento!
Secondo me da questo trailer si percepisce che non hanno cestinato quanto fatto negli ultimi 3 anni!
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
Ragazzi sono sconcertato da tutto quello che sta combinando konami, (Pes è morto) Anzi da quello che sto vedendo in rete ho notato chè ormai l'era del calcio offline è agli sgoccioli ed ahimè è iniziato quello del free to play cioè del calcio online (strikerz e Goal) che a me non interessa proprio.
 
  • Like
Reactions: stevebull

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Rivisto il trailer....rinnovo le mie impressioni: secondo me c e del potenziale e se tutte le community come la nostra in Italia alzeranno la voce per chiedere modalita offline degne di nota sono certo che konami non si girera da un altra parte perche sono modalita a pagamento!
Secondo me da questo trailer si percepisce che non hanno cestinato quanto fatto negli ultimi 3 anni!
Luca, scusa ma che ci sia del potenziale é fuori di dubbio. Il problema é che non si sa, ne il costo complessivo, ne le licenze, infatti prima volta che konami fa vedere maglie fake, chi mi dice che per avere le squadre licenziate della ligue 1 francese non mi cheda 10 euro? Secondo hai visto le tattiche? Per l attacco sono 5 solo predefinite. Hai notato che on tutte le immagini di gameplay i 4 difensori si chiudono e lasciano le praterie alle ali?.
Io rimango dubbioso, almeno x il 2022. Io voglio un game x rilassarmi non un game che ogni settimana devo pagare x avere un puzzle
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e GL29

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi sono sconcertato da tutto quello che sta combinando konami, (Pes è morto) Anzi da quello che sto vedendo in rete ho notato chè ormai l'era del calcio offline è agli sgoccioli ed ahimè è iniziato quello del free to play cioè del calcio online (strikerz e Goal) che a me non interessa proprio.
Io aspetterei di provare la demo, poi la Master e pazientare almeno quest anno e il prossimo. Pad alla mano, offline vedremo se è morto o se è iniziata una nuova era ... e se questa era sarà online e anche offline
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Luca, scusa ma che ci sia del potenziale é fuori di dubbio. Il problema é che non si sa, ne il costo complessivo, ne le licenze, infatti prima volta che konami fa vedere maglie fake, chi mi dice che per avere le squadre licenziate della ligue 1 francese non mi cheda 10 euro? Secondo hai visto le tattiche? Per l attacco sono 5 solo predefinite. Hai notato che on tutte le immagini di gameplay i 4 difensori si chiudono e lasciano le praterie alle ali?.
Io rimango dubbioso, almeno x il 2022. Io voglio un game x rilassarmi non un game che ogni settimana devo pagare x avere un puzzle
Io mi auguro che quelle non siano le sole tattiche utilizzabili
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Poi come fai a essere certo che quelle saranno SOLO le uniche tattiche d attacco utilizzabili?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.