eFootball - Discussioni Gameplay Online

Ecco, giocare un campionato scozzese con l'Aberdeen a campione e solo Celtic e Ranger a superstar, in manuale, per te che non sei pratico del manuale potrebbe essere una cosa sensata.
Ma non la farai o, al massimo, la interrompersi dopo qualche partita.
Sembra che @Lucawe11 questa volta ti smentirà. :p :p :p

• Mi piace
Reazioni: the elder
Tiro a giro in full manual con R1.. Prima volta che mi esce un gol così da un anno di full manual 🍯

Che meraviglia
Non è un caso però ... l hai portato sul sx poi hai inclinato lo stick perfettamente, poi hai dosato la potenza perfettamente, poi hai premuto R1 e poi ci sono queste statistiche (tiratore l ho segnato ma è ininfluente perché si riferisce a quando e manovrato dalla IA).
Però è SX, 77 tiro a giro e abilita a giro da distante che penso che influenzi la statistica di tiro a giro se usato da player umano
IMG_0313.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexis13
Salve, sapete indirizzarmi per un buon tutorial in italiano che spieghi in maniera chiara come si effettuano i dribbling su Efootball, alla luce degli ultimi cambiamenti ? grazie mille

Salve, sapete indirizzarmi per un buon tutorial in italiano che spieghi in maniera chiara come si effettuano i dribbling su Efootball, alla luce degli ultimi cambiamenti ? grazie mille
Su Youtube ne trovi diversi. Uno che spiega bene,mostrando il pad,è Alonso Gray Fox.

Condivido una delle migliori partite fatte finora con l'Inter, sul gol dove bastoni avanza come nella realtà, crossa per dumfries di testa al volo mi stavo domandando se fosse un videogioco o una partita vera

Possiamo criticare konami fino all'inverosimile ma attualmente riesco a mettere in campo ogni squadra così come la seguo in tv e questo mi restituisce un divertimento senza eguali

L innovazione di questa edizione attuale si basa proprio sul motore grafico e tecnico, non oso immaginare cosa può diventare questo gioco con una grafica next gen, con divise autentiche, stadi originali e qualche ritocco sulle meccaniche di gioco

Si konami per me rimani la numero 1 sui giochi di calcio! Se solo aprissi gli occhi!!!

• Mi piace
Reazioni: robejkl e Lucawe11
Condivido una delle migliori partite fatte finora con l'Inter, sul gol dove bastoni avanza come nella realtà, crossa per dumfries di testa al volo mi stavo domandando se fosse un videogioco o una partita vera

Possiamo criticare konami fino all'inverosimile ma attualmente riesco a mettere in campo ogni squadra così come la seguo in tv e questo mi restituisce un divertimento senza eguali

L innovazione di questa edizione attuale si basa proprio sul motore grafico e tecnico, non oso immaginare cosa può diventare questo gioco con una grafica next gen, con divise autentiche, stadi originali e qualche ritocco sulle meccaniche di gioco

Si konami per me rimani la numero 1 sui giochi di calcio! Se solo aprissi gli occhi!!!
Vista Live! Hai giocato un match immenso, soprattutto nel primo tempo e soprattutto contro un avversario pazzesco. In effetti è incredibile come tu riesca sempre a replicare in modo realistico la squadra che usi … il gol di Dumfries ne è l esempio perfetto ma si vedeva proprio che giocavi cercando gli esterni larghi che poi si accentrano e diventano attaccanti.
Bellissimo!
Secondo me questa è un miglioramento enorme rispetto a pes21 dove ali larghe e terzini alti offensivi o esterni di centrocampo difficilmente diventavano pericolosi in zona gol. In EF è molto diverso perché a seconda di statistiche, stili e moduli gli esterni si buttano magnificamente dentro l area.
Ah …. Io avrei finito il match con almeno 2 rossi … primo tempo comunque pazzesco

• Adoro
Reazioni: alexis13
Vista Live! Hai giocato un match immenso, soprattutto nel primo tempo e soprattutto contro un avversario pazzesco. In effetti è incredibile come tu riesca sempre a replicare in modo realistico la squadra che usi … il gol di Dumfries ne è l esempio perfetto ma si vedeva proprio che giocavi cercando gli esterni larghi che poi si accentrano e diventano attaccanti.
Bellissimo!
Secondo me questa è un miglioramento enorme rispetto a pes21 dove ali larghe e terzini alti offensivi o esterni di centrocampo difficilmente diventavano pericolosi in zona gol. In EF è molto diverso perché a seconda di statistiche, stili e moduli gli esterni si buttano magnificamente dentro l area.
Ah …. Io avrei finito il match con almeno 2 rossi … primo tempo comunque pazzesco
Nel secondo tempo @Matprogress ha cambiato modulo e interpreti e si è visto un altro scenario... Questo a sottolineare di come tatticamente questo gioco sia molto importante da considerare..

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@bernyjuve o comunque anche altri.
Mi è sembrato di capire che qualcuno per ridurre il ping (attualmente sono interno ai 23ms), configuri il proprio router per connettersi direttamente ad un server specifico, mi potete dare qualche dettaglio ?

@bernyjuve o comunque anche altri.
Mi è sembrato di capire che qualcuno per ridurre il ping (attualmente sono interno ai 23ms), configuri il proprio router per connettersi direttamente ad un server specifico, mi potete dare qualche dettaglio ?
Devi acquistare un router con geo filter se vuoi fare una cosa del genere se invece vuoi solo ridurre il ping un qualsiasi router da gaming va bene dai 100€ in su puoi sbizzarrirti

Devi acquistare un router con geo filter se vuoi fare una cosa del genere se invece vuoi solo ridurre il ping un qualsiasi router da gaming va bene dai 100€ in su puoi sbizzarrirti
chiedo, se puoi.
Io ho Home@Life, su questo non posso fare alcuna personalizzazione/ottimizzazione ?

Il dispositivo che ha lui è già modem/router. Se vuole aumentare le performance di gioco online deve indirizzarsi verso un dispositivo studiato apposta per questo tipo di necessità. Ce ne sono di tutte le marche, basta avere voglia di spendere bei soldi.
Oltretutto, quando si gioca online, assolutamente con connessione cablata verso la console o il pc, se si gioca in wi-fi le prestazioni calano drasticamente.

• Mi piace
Reazioni: the fez

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com