Purtroppo più lo gioco, più gioco all altro e più mi rendo conto che al di là dei movimenti, ritmo, etc etc dove Konami è più forte, sembra proprio di giocare a un bel gioco molto cartoon stile tipico jappo ... di là nonostante i movimenti siano meno belli etc etc lato tecnico sembra tutto più realistico, un po come scrivi tu, di là sembra un gioco next-gen come di fatto è mente con EF26 sembra quasi di star giocando a pes18, non esiste una trattenuta, un tackle volontario da ultimo uomo o comunque un tackle aggressivo per il recupero della palla, una spinta e anche dal punto di vista delle conclusioni e delle azioni offensive servirebbero dinamiche nuove.Ciao Luca ho visto il tuo video. Mi piace il tuo stile di gioco, ma …
Grafica, ambiente e gameplay da PS3.
Però EF ha un ritmo e un tocco sfera assurdi.
Detto ciò @Nam hai ragione, e @sesk0 secondo me la tua disamina dell altro giorno in cui hai scritto che EF non è amichevoli offline ma è PvP e in un certo senso sbagliata e ti spiego il motivo.
È indubbio che Konami spinga sul DT PvP online ma non è vero che il gp delle amichevoli è limitato e diverso o sviluppato male perché ho giocato 4 match in MyLeague che è LA vera modalità offline vs cpu di Konami (indegna per altro con minutaggio e velocità ancora bloccate dopo 3 anni) e ti confermo che il gameplay è esattamente identico al gameplay delle amichevoli o partite di prova come le chiami tu.
Questo è il gameplay attuale Konami, senza se e senza ma, ed è identico nel PvP, nelle partite di prova e anche nell unica vera e propria modalità offline vs IA disponibile.
Comunque sono stranamente intrippato e prima che mi arrabbi e che esca fc27 voglio fare alcune prove di gameplay ... stasera rigioco Arsenal-Coventru City, cambio stile al Coventry e assegno delle marcature...voglio vedere una cosa
Ps: proprio ora Toro-Milan Loftus Cheek fallo da dietro, tackle, nel tentativo di recupero sfera, ammonito ... dinamica semplicissima di calcio reale, di la c e, in EF praticamente non esiste perché la cpu non fa quasi mai un tackle, figuriamoci da dietro e l assenza di queste dinamiche, al netto di un gameplay di livello vs cpu, pesa tantissimo
Ultima modifica: